Vai al contenuto

Cinema IN Arzignano

In collaborazione con il Charlie Chaplin Cinemas in Arzignano, ecco la programmazione dei film in città per questa settimana: ROGUE ONE: A Star Wars Story, POVERI MA RICCHI, SING, NATALE A LONDRA, SULLY, NON C’E’ PIU’ RELIGIONE, UNA VITA DA GATTO

mercoledì 14

SING      animazione   ING. RIDOTTO     ant. nazionale    SOLO OGGI     ore 20,40

NON C’E’ PIU’ RELIGIONE  con Claudio Bisio, Alessandro Gassmann     ore 21

SULLY  di Clint Eastwood. Con Tom Hanks, Laura Linney U.GIORNO     ore 21,15

giovedì 15

ROGUE ONE: A Star Wars Story     con Alan Tudyk, Ben Mendelsohn      ore 20,40

POVERI MA RICCHI con Christian De Sica, Lodovica Comello      ore 21

NATALE A LONDRA con Ninetto Davoli, U. De Santis, Enrico Guarneri      ore 21,20

venerdì 16

ROGUE ONE: A Star Wars Story con Forest Whitaker, Diego Luna, Riz Ahmed    ore 21

POVERI MA RICCHI con Christian De Sica, Lucia Ocone, Anna Mazzamauro    ore 21,20

NATALE A LONDRA con Claudio Gregori, Pasquale Petrolo, Nino Frassica    ore 21,40

sabato 17

ROGUE ONE: A Star Wars Story 3D con Alan Tudyk, Donnie Yen      ore 19,20

ROGUE ONE: A Star Wars Story        con Felicity Jones, Mads Mikkelsen      ore 22

POVERI MA RICCHI                        con Christian De Sica, Enrico Brignano     ore 20,10-21,40

NATALE A LONDRA  con Lillo & Greg, Paolo Ruffini, Eleonora Giovanardi      ore 20,30-22,15

NON C’E’ PIU’ RELIGIONE con Angela Finocchiaro, Alessandro Gassmann     ore 18,40

UNA VITA DA GATTO    con Kevin Spacey, Jennifer Garner, Robbie Amell      ore 18,20

domenica 18

ROGUE ONE: A Star Wars Story 3D con Donnie Yen     ore 15,15

ROGUE ONE: A Star Wars Story con  Forest Whitaker     ore 16-18,30-21

POVERI MA RICCHI con Christian De Sica, Anna Mazzamauro     ore 14,30-17,40-21,20

NATALE A LONDRA con Claudio Gregori, Pasquale Petrolo     ore 16,20-18,10-20-21,40

NON C’E’ PIU’ RELIGIONE con Claudio Bisio, Giovanni Cacioppo ore 19,30 U.GIORNO

UNA VITA DA GATTO      con Kevin Spacey, Christopher Walken ore 14,20 U.GIORNO

lunedì 19, martedì 21, mercoledì 21

ROGUE ONE: A Star Wars Story di Gareth Edwards    ore 21

POVERI MA RICCHI di Fausto Brizzi. Con Christian De Sica    ore 21,15

NATALE A LONDRA di Volfango De Biasi. Con Lillo & Greg    ore 21,30

dal lunedì al giovedì INGRESSO € 5,50 / 3D € 7,50 (esclusi festivi, prefestivi, prime visioni)

Locandina Rogue One: A Star Wars Story

 ROGUE ONE: A Star Wars Story  – Durata: 133′  Regia di Gareth Edwards

con Felicity Jones, Mads Mikkelsen, Ben Mendelsohn, Alan Tudyk, Donnie Yen, Forest Whitaker, Diego Luna, Riz Ahmed

Genere:  azione, avventura, fantastico

Un improbabile gruppo di eroi, in un periodo di conflitto, intraprende una missione per sottrarre i piani della più potente arma di distruzione di massa mai ideata dall’Impero, la Morte Nera. Questo evento, spingerà delle persone ordinarie a unirsi per realizzare imprese straordinarie, diventando parte di qualcosa di più grande.

Locandina Poveri ma ricchi

 POVERI MA RICCHI – Durata: 90′  Regia di Fausto Brizzi

con Christian De Sica, Enrico Brignano, Lucia Ocone, Lodovica Comello, Anna Mazzamauro

Genere: commedia

I Tucci sono una famiglia povera di un piccolo paese del Lazio. Padre, madre, una figlia vanitosa e un figlio genio, costretto a fingersi idiota per stare al passo con la famiglia. Con loro vivono anche il cognato, botanico ma nullafacente, e la nonna, patita di serie TV. Un giorno accade qualcosa di completamente inaspettato: i Tucci vincono cento milioni di euro. Sull’onda dell’emozione decidono di mantenere segreta la vincita, ma, come spesso succede in questi casi, una parola di troppo scappa dalla bocca del capofamiglia e ai Tucci rimane soltanto una soluzione, prima di essere perseguitati da sedicenti amici e conoscenti: scappare. Nel bel mezzo della notte fanno le valigie e partono. Destinazione: Milano. La città che la signora Tucci sognava da ragazza prima di sposarsi.

Una volta arrivati e preso possesso della loro nuova vita da miliardari, i Tucci si rendono conto che i tempi sono cambiati; i ricchi di oggi non sono più come quelli di una volta. Oggi sono tutti low profile, mangiano poco o niente, sono ecologisti, fanno beneficenza, si tengono in forma, vanno in giro con biciclette o macchinette elettriche. Essere ricchi, oggi, è diventata una gran scocciatura. E questa scoperta renderà le cose molto diverse da come i Tucci se le aspettavano.


Locandina Sing

SING – Durata: 110′  Regia di Garth Jennings

Genere: animazione

con (voci) Oreste Baldini: Buster Moon, Federica De Bortoli: Rosita, Fabrizio Vidale: Mike

In un mondo come il nostro, ma abitato interamente da animali, Buster Moon è un elegante koala proprietario di un teatro un tempo grandioso ormai caduto in disgrazia. Buster è un eterno ottimista – va bene, forse è un po’ un furfante – che ama il teatro più di qualsiasi altra cosa e che farà il possibile per salvaguardarlo. Di fronte allo sgretolamento della ambizione della sua vita, Buster ha un’ultima occasione di ripristinare il suo gioiello in declino al suo antico splendore, producendo la più grande competizione canora al mondo. Saranno cinque i concorrenti ad emergere: un topo, tanto bravo a canticchiare quanto ad imbrogliare; una timida elefantina adolescente con un enorme caso di ansia da palcoscenico; una madre sovraccarica che si fa in quattro per occuparsi di una cucciolata di venticinque maialini; un giovane gorilla che sta cercando di allontanarsi dai reati della sua famiglia di delinquenti; una porcospina punk-rock che ha difficoltà a liberarsi di un fidanzato arrogante e a diventare solista. Ogni animale si presenta all’ingresso del teatro di Buster convinto che questa sarà l’occasione per cambiare il corso della propria vita.

 

Locandina Natale a Londra - Dio salvi la Regina

NATALE A LONDRA – Durata: 90′  Regia di Volfango De Biasi

con Claudio Gregori, Pasquale Petrolo, Paolo Ruffini, Nino Frassica, Eleonora Giovanardi, Arteteca, Ninetto Davoli, Uccio De Santis, Enrico Guarneri

Genere: commedia

Londra. Due fratelli pasticcioni alle prese con una bella chef stellata ed il suo toscanissimo sous chef… un piatto sopraffino, un mare dii risate e nientedimeno che… la Regina d’Inghilterra!! Gli ingredienti ci sono tutti per mettere a segno un colpo sensazionale: rapire i preziosissimi cani della Regina e travolgere Buckingham Palace… Mission Impossible? Of course, God Save the Queen!

 

Locandina Sully

 SULLY – Durata: 95′  Regia di Clint Eastwood

con Tom Hanks, Jerry Ferrara, Aaron Eckhart, Laura Linney, Autumn Reeser, Holt McCallany, Purva Bedi, Grant Roberts, Justin Michael Woods

Genere: cronaca, biografia

Il 15 gennaio 2009, il mondo assiste al "Miracolo dell’Hudson" quando il capitano "Sully" Sullenberger (Hanks) atterra in emergenza col suo aereo nelle acque gelide del fiume Hudson, salvando la vita a tutti i 155 passeggeri presenti a bordo. Tuttavia, anche se Sully viene elogiato dall’opinione pubblica e dai media, considerando la sua impresa eroica senza precedenti, delle indagini minacciano di distruggere la sua reputazione e la sua carriera.


 NON C’E’ PIU’ RELIGIONE – Durata: 90′  Regia di Luca Miniero

con Claudio Bisio, Alessandro Gassmann, Angela Finocchiaro, Nabiha Akkari, Giovanni Cacioppo, Laura Adriani, Mehdi Meskar, Paola Casella, Massimo De Lorenzo

Genere: commedia

Il bambinello del presepe vivente è cresciuto: ha barba e brufoli da adolescente e nella culla non ci sta proprio. Bisogna trovarne un altro a tutti i costi! Commedia esilarante sull’Italia di oggi, multietnica, senza figli e che si arrangia come può, con un lama al posto del bue e tre amici in lotta fra loro, al posto dei re Magi. Un presepe vivente così non si vedeva da 2000 anni nella piccola isola di Porto Buio.

 UNA VITA DA GATTO – Durata: 90′  Regia di Barry Sonnenfeld

con Kevin Spacey, Jennifer Garner, Robbie Amell, Christopher Walken, Cheryl Hines, Teddy Sears, Mark Consuelos, Malina Weissman, Talitha Bateman

Genere: commedia, fantasy

Tom Brand è un miliardario di grande successo ma il suo stile di vita lo ha allontanato totalmente da sua moglie Lara e da sua figlia Rebecca. Intento a recuperare il rapporto con la figlia, Tom decide di regalarle per il suo compleanno il gattino che desidera da molto tempo. Sulla strada verso casa, Tom è coinvolto in un terribile incidente e quando riprende conoscenza scopre di essere intrappolato nel corpo del gatto appena acquistato. Adottato dalla sua stessa famiglia, sperimenterà una nuova prospettiva di vita all’interno di casa sua…

Altre comunicazioni