Vai al contenuto

RUBRICA SPORTIVA DEL LUNEDI’

Calcio a 5: L’ARZIGNANO TORNA A VINCERE, 4 GOL AL CASTELLO E TERZO POSTO CONFERMATO
Calcio: L’ARZIGNANOCHIAMPO OK, 2 A 0 AL MONTEBELLUNA

calcio a 5

ARZIGNANO-CASTELLO 4-1

ARZIGNANO: Marzotto, Canto,Houenou, Negro, Marcio, Rosa, Manzalli, Lovato, Javaloy, Major, Concato,Urbani. All. Stefani.

CASTELLO: Alessandri, Drago, Miglioranza, Rouibi, Escobar, Cavina, Giordano, Sanchez, Straface, Bianchini,Nicolò, Salles. All. Miramari.

ARBITRI: Tariciotti di Ciampino e Loria di Roma 1.

RETI: pt 9’13” Houenou (A). St 3’09” Marcio (A), 14’30”Major (A), 15’11” Negro (A), 19’16” Drago (C).

NOTE: ammoniti Escobar e Salles (C). Nessun tiro libero. Spettatori 200 circa.

 

Torna la vittoria in casa Arzignano grazie al 4 a 1 rifilato al già retrocesso Castello. Tre punti per confermare il terzo posto braccato a due lunghezze di distanza dal Prato che sabato nell’ultima di regular season tenterà il sorpasso finale per conquistarsi la gara secca del primo turno play off tra le mura amiche. Arzignano di scena nella tana della mattatrice PesaroFano, squadra che non ha alcuna intenzione di lasciare punti per strada e che vorrà chiudere con un successo l’ultima di A2 di fronte al pubblico amico. Tornando alla sfida coi bolognesi due i dati su cui tener conto: il primo quello di uno straordinario Urbani ancora una volta tra i migliori, se non il migliore, in campo; il secondo il gol di Riccardo Negro che ha così perfezionato il tabellino stagionale della squadra che ad eccezione dei due portieri ha mandato tutta la rosa della prima squadra a segno. Numero importante su cui puntare in questo finale di stagione per far fronte alle assenze importanti che hanno visto aggiungersi anche Yabre costretto alla tribuna per un problema agli adduttori da curare in un paio di settimane.

HILIGHTS: https://www.youtube.com/watch?v=whyn4YcSKmg

INTERVISTE: https://www.youtube.com/watch?v=A3HaEBR1VWQ

***

calcio

ARZIGNANOCHIAMPO-MONTEBELLUNA 2-0

ARZIGNANOCHIAMPO: Salsano, Romio,Biasi (12′ pt Vanzo), Maldonado, Antinori, Bertoldi, Toso, Bortoli, Bernasconi (26′ st Grbac), Tonani (12′ st Roveretto), Odogwu. All. Beggio.

A disposizione Kerezovic, Santuari, Scanagatta, Sandrino, Favre, Mezzina.

MONTEBELLUNA: Milan, Fabbian (32’st Savi), Cosner, Tonizzo, Perosin, Di Bella (8′ st De Vido), Diop, Zago, Soncin, Dal Maso, Busatta (34′ st De Martin). All. Zulian.

A disposizione Bettin, Fornasier, Gallina, Biasi, Pangrazzi, Velardi.

ARBITRO: Cherchi di Carbonia.

RETI: st 22′ Roveretto(AC), 38′ Odogwu (AC).

NOTE: ammoniti Romio, Antinori (AC); Fabbian, Di Bella, Cosner, Diop (M). Angoli 6 (AC), 8 (M).Recuperi 2′, 3′.

 

Non una partita bellissima ma ciò che contava erano i tre punti e con qualche fatica di troppo i ragazzi di Beggio li hanno tenuti a casa portando il bottino stagionale a quota 42 punti. Roveretto e Odogwu i marcatori di una sfida vinta con merito col Montebelluna che ha fatto vedere del buono nel primo tempo ma poi è stato chiuso. Unica nota stonata il ko di Biasi ad inizio garacostretto al cambio dopo nemmeno 15 minuti, ora pensieri a domenica prossima per la sfida in casa dell’Abano, sfida dal sapore di play off.

A cura di Ufficio Stampa Arzignano c5 & Union Arzignanochiampo.

Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno.

Alessia Bevilacqua
Sindaco con gestione diretta di Edilizia, Urbanistica, Industria, Grandi Opere e Bilancio
Giovanni Lovato
Lavori pubblici, Viabilità e Parchi, Sport e Protezione Civile

Altre comunicazioni