Vai al contenuto

StrArzignano 2017: ci siamo!

Sabato la StraKids e domenica la sorella maggiore StrArzignano per un week end sportivo che promette tanto divertimento.

Sabato pomeriggio dalle ore 17 sarà il giorno della StraKids, manifestazione completamente gratuita riservata ai ragazzi/e nati/e dal 2003 al 2013.

Percorsi con distanze differenti in base all’età dei piccoli corridori che si battaglieranno nelle piazze del centro. E poi, gadget e gelato per tutti i partecipanti!

Domenica l’imperdibile StrArzignano giunta quest’anno alla quarta edizione. Le iscrizioni della corsa competitiva si sono appena concluse raggiungendo ben 542 iscritti! Gli ultimi ritardatari non si disperino, basta arrivare con largo anticipo domenica mattina e un pettorale lo si trova.

Partenza ore 9:30.

Per la prima volta StrArzignano (la competitiva) si protrarrà anche a Chiampo per un percorso più lungo e tutto rinnovato rispetto all’anno scorso, di 16 km.

Per gli iscritti alla corsa/passeggiata non competitiva i percorsi invece saranno di 5 e 10 km.

Lungo il percorso come sempre varie stazioni musicali per allietare una domenica mattina all’aria aperta lungo le vie della Città del Grifo.

Alla fine, “sopressa party” per tutti!

Per guardare il video della conferenza stampa di presentazione, CLICCA QUI!

Per info visita il sito: www.strarzignano.it


Alessia Bevilacqua
Sindaco con gestione diretta di Edilizia, Urbanistica, Industria, Grandi Opere e Bilancio
Giovanni Lovato
Lavori pubblici, Viabilità e Parchi, Sport e Protezione Civile

Altre comunicazioni