Vai al contenuto

CONVOCAZIONE IN NAZIONALE

Nikola Ljubisavljevic del Taekwondo di Team 2000 di Arzignano è stato convocato dal direttore tecnico della nazionale italiana di taekwondo ad uno stage in programma il 27 e 28 maggio.

Dopo i vari titoli regionali, nazionali ed internazionali(l’ultimo in Serbia a Belgrado) negli ultimi tre anni, con un susseguirsi di vittorie, sacrifici e tanta perseveranza e determinazione, per  Nikola Ljubisavljevic pluri-medagliato atleta della società TEAM 2000 di Arzignano (con doppio passaporto, Italiano e Serbo), si aggiunge un ulteriore grande risultato: una convocazione ad uno stage della nazionale italiana di taekwondo.

Entusiasmo e soddisfazione da parte di Roberto Gattazzo, Presidente del TEAM 2000: “Claudio Nolano, direttore tecnico della nazionale italiana di taekwondo, convoca personalmente Nikola ad uno stage per il 27 e 28 maggio 2017, presso il centro di preparazione olimpica di Roma all’Acqua Acetosa, dov’è in ritiro permanente la nazionale. Senza l’iter canonico ma con canale preferenziale per un test valutativo, il primo in previsione di altri per un possibile inserimento nella nazionale under 21. Al nostro atleta che in soli quattro anni di taekwondo ha raggiunto già una convocazione importante dalla federazione italiana, auguriamo che questo sia solo il primo passo di un percorso pieno di soddisfazioni e ora non ci resta che sognare azzurro!”

Alessia Bevilacqua
Sindaco con gestione diretta di Edilizia, Urbanistica, Industria, Grandi Opere e Bilancio
Giovanni Lovato
Lavori pubblici, Viabilità e Parchi, Sport e Protezione Civile

Altre comunicazioni