Vai al contenuto

LO SPORT IN PIAZZA!

Sabato 22 settembre torna la Festa dello Sport nelle piazze del centro di Arzignano.

Orario della manifestazione: dalle ore 16 alle ore 19.

Il sindaco Gentilin ed il delegato allo Sport Michele Bruttomesso: “Lo sport nella nostra Città è molto attivo e l’offerta sportiva davvero ampia grazie alle numerose associazioni che lavorano sul territorio ed investono sui nostri giovani. Le associazioni sportive sono da sempre parte fondamentale del nostro tessuto sociale.”

 

Si svolgerà dalle ore 16 di sabato 22 settembre l’ormai immancabile Festa dello Sport organizzata dal Comune di Arzignano in collaborazione con le associazioni sportive cittadine e la Pro Loco.

Le piazze del centro di Arzignano si animeranno con spazi gioco e gazebi delle società sportive cittadine che renderanno dinamico e divertente il sabato pomeriggio nella Città del Grifo.

L’offerta sportiva proposta è veramente molto ampia: dai classici sport più conosciuti come calcio – calcio a 5 – pallavolo – basket, a quelli meno pubblicizzati ma ugualmente molto praticati come taekwondo – aikido. Spazio anche agli sport motoristici rappresentati dal kartodromo Città della Speranza di Arzignano e dal Moto Club il Grifo senza dimenticare anche le altre discipline quali ad esempio Tiro con l’arco ed il Tennis. Saranno davvero tantissimi gli sport presenti in piazza!

Il Comune, con questa manifestazione, intende far conoscere tutte le discipline sportive presenti all’interno dei propri impianti sportivi e per questo oltre al classico gazebo espositivo delle varie società sportive, saranno allestiti dei veri e propri “spazi-gioco” gratuiti per coinvolgere chiunque vorrà passare un pomeriggio di sport in piazza.

 

Alessia Bevilacqua
Sindaco con gestione diretta di Edilizia, Urbanistica, Industria, Grandi Opere e Bilancio
Giovanni Lovato
Lavori pubblici, Viabilità e Parchi, Sport e Protezione Civile

Altre comunicazioni