Vai al contenuto

Tutto pronto per lo ‘Sbaracco’

Un altro importante appuntamento ravviverà le vie e le piazze del centro storico di Arzignano. Arriva lo ‘Sbaracco’, la festa del piccolo commercio, un vero e proprio festival delle occasioni irripetibili.

Fortemente voluto dalla Confcommercio di Arzignano con il Comitato Commercianti Centro Storico e appoggiato dall’Amministrazione Comunale, che ha sostenuto fattivamente l’iniziativa, inizierà sabato 18 novembre dalle ore 15.30 e proseguirà fino alle 20 (in caso di pioggia sarà rimandato a sabato 25 novembre).
Sarà la festa dei piccoli commercianti della città, che con cortesia e professionalità ogni giorno aprono le porte dei loro esercizi e resistono alla concorrenza dei grandi centri commerciali. Con lo sbaracco porteranno i loro prodotti letteralmente in piazza.
“Siamo lieti di promuovere questa iniziativa che mira non solo a tutelare il commercio locale ma anche a far conoscere ai cittadini di Arzignano la qualità e le opportunità di acquisto che offrono i nostri commercianti” dichiara l’assessore al Commercio Nicolò Sterle. “Saranno una trentina gli stand e i gazebo dislocati fra corso Garibaldi, piazza Libertà, corso Matteotti e piazza Campo Marzio”.

Alessia Bevilacqua
Sindaco con gestione diretta di Edilizia, Urbanistica, Industria, Grandi Opere e Bilancio
Città di Arzignano
Comunicazione Istituzionale

Altre comunicazioni