Vai al contenuto

TrovaLavoro n. 275

Tutti i venerdì una selezione di opportunità lavorative in Arzignano e oltre curata dal Servizio Informacittà Informagiovani.

                     

OFFERTE PERVENUTE DIRETTAMENTE ADINFORMAGIOVANI

PERSONALE DI SALA AD ARZIGNANO (22/11/2017)

La caffetteria OLIVIERI 1882 di Arzignano è alla ricerca di personaledi sala con esperienza. E’ previsto anche lavoro serale e nel weekend.

Se interessati, mandare cv a: aolivieri@olivieri1882.com

PROMOTER EDITORIALICERCASI (27/10/2017)

Offresilavoro part time di promozione editoriale

orario:mattina 7.30-8.30

contrattodi prestazione di lavoro autonomo occasionale

periodo:gennaio-febbraio 2018

durata:3-4 settimane

compenso:  250,00-300,00€ 

necessariinternet, automobile e telefono cellulare

perinformazioni rivolgersi direttamente a Stefano Simonucci (Responsabile Area PromozioneMBR&C S.R.L.)

mail: stefano.simonucci@mbrsrl.eu

        simonucci.mbr@gmail.com

DITTA TERMOIDRAULICACERCA (26/10/2017)

Dittatermoidraulica di Sovizzo cerca OPERAIOcon esperienza e APPRENDISTAmaggiorenne da inserire nel proprio organico.

ContattareMirco 3357539599.

ENTRA NELLA SQUADRADI CITTÀ DELLA SPERANZA PER AIUTARE LA RICERCA PEDIATRICA(16/10/2017)

A Natale ogni dono vale. E se si tratta di donare tempo per migliorarela salute dei bambini malati, l’occasione per mettersi in prima linea è vicinaa te. Fondazione Città della Speranza infatti, impegnata da oltre vent’anninella sensibilizzazione e raccolta fondi per sostenere la ricerca pediatrica,cerca VOLONTARI per attività dasvolgersi nel periodo prenatalizio, tra novembre e il 24 dicembre 2017.

Le attività proposte spaziano dal confezionamento di cesti nella sededella Fondazione a Monte di Malo, alla realizzazione di pacchetti regalo pressoAuchan di Vicenza, Emisfero di Bassano del Grappa e Toys Center di Torri diQuartesolo, passando per il presidio di banchetti solidali informativi sparsiper la provincia, che prevedono la distribuzione di gadget e stelle di Natale.Gli aspiranti volontari potranno scegliere a cosa dedicarsi, indicandoobbligatoriamente la propria disponibilità oraria settimanale e le areeterritoriali nelle quali potranno recarsi. 

I donatori di tempo ideali amano sentirsi utili e divertirsi, sonocreativi e aspirano a conoscere una solida community, con la possibilità diproseguire l’esperienza e partecipare ad una formazione specifica.

Per candidarsi, compilare il form sul sito http://cittadellasperanza.org/diventa-volontario-della-fondazione/.Per maggiori informazioni, invece, scrivere a m.algini@cittadellasperanza.org.

COOPI cerca PERSONESPECIALI (16/10/2017)

A Natale non te ne fregare: diventa COORDINATORE BANCHETTO per lacampagna Carta, Nastri e Solidarietà.

Aiutaci a confezionare i doni nei negozi aderenti all’iniziativa egrazie alle donazioni raccolte contribuirai ad aiutare i bambini rifugiati e infuga dalla guerra in Libano, Iraq, Niger e Nigeria.

COOPI – Cooperazione Internazionale (www.coopi.org), organizzazioneumanitaria italiana attiva da oltre 50 anni nei Paesi del Sud del Mondo, cercacoordinatori banchetto per un’importante attività benefica che si svolgeràall’interno di punti vendita di diverse catene commerciali durante il periodopre-natalizio.

COOPI sarà presente su tutto il territorio nazionale con circa 150punti vendita, ed in particolare, nel Veneto nelle provincie di Verona, Padova,Venezia, Treviso, Vicenza e Rovigo.

I punti vendita interessati sono COIN E BEAUTY STAR.

Il coordinatore, da 1 o 2 per banchetto, seguirà le seguenti attività:

    ?gestire i rapporti con la sede COOPI e con i responsabili delpunto vendita

    ?presenziare il banchetto per tutto il periodo dell’iniziativa

    ?confezionare i pacchetti regalo per i clienti

    ?supportare COOPI nella ricerca di volontari

    ?coordinare i volontari

    ?provvedere all’allestimento del banchetto con il materialeCOOPI

    ?gestire rapporti con il direttore del punto vendita

    ?supervisionare i turni per garantire sempre una presenza al banchetto

    ?gestire la raccolta fondi e inviarla alla sede COOPI

Il coordinatore darà la sua disponibilità dal 2 al 24 dicembre 2017(inclusi i week-end).

Tipologia contratto:  prestazioneoccasionale per tutta la durata dell’iniziativa.

E’ prevista una formazione per tutti i candidati selezionati.

Per candidarsi, compilare il form alla paginahttp://volontaricoopi.org/diventa-coordinatore

Per maggiori informazioni

Raffaella Fochesato

tel 049 657518 | fochesato@coopi.org

 

 

OFFERTE CENTRO PER L’IMPIEGO DIARZIGNANO

 

AVVOLGITORE O ASSEMBLATORE MOTORI ELETTRICI

OPERAIO FALEGNAME

AUTISTA PATENTE C / CQC per consegne /ritiri in vallata. Quando non ci sono viaggi da fare il lavoratore dovràlavorare anche in capannone alla catena.

IDRAULICO – MECCANICO – ELETTRICISTA PER MANUTENZIONE IMPIANTIDEPURAZIONE

AIUTOCUOCHI / CAMERIERI / PASTICCERI

Riservate ai disabili (L.68/99)

OPERAIO ADDETTO/ALAVORAZIONE PELLI

MAGAZZINIERE

OPERAIO CALZOLAIO/A

Info: Centro per l’Impiego di Arzignano

Via A. Diaz 7 – 36071 Arzignano

tel. 0444.453626, fax 0444.453125

e-mail: impiego.arzignano@provincia.vicenza.it

sito: Centro per l’impiego di Arzignano

 

 

OFFERTE PERVENUTE DALLE AGENZIE PER ILLAVORO

 

ADECCO ARZIGNANO CERCA:

IMPIEGATO/A UFFICIO SPEDIZIONI: Perazienda del settore trasporti stiamo ricercando una risorsa da inserire inufficio spedizioni. Fondamentale è un’esperienza pregressa di almeno 5 anni nelsettore delle spedizioni e della logistica e una buona conoscenza della linguainglese. Completano il profilo ottime doti relazioni e di problem solving. ZonaARZIGNANO.

MODELLISTA/FIGURINISTA: Perazienda del settore tessile stiamo ricercado una modellista/figurinista. Larisorsa si occuperà di assicurare la realizzazione di modelli a CAD deiprodotti Donna, apportare eventuali modifiche del modello, sviluppare tagliesecondo le regole definite dal brand di riferimento, assicurare invio,monitoraggio dati e files con i service esterni, coordinandosi con gli altriuffici: Modelleria, Prototipia, Orario di lavoro full time. Zona ARZIGNANO.

INGEGNERE GESTIONALE NEO-LAUREATO: Perinteressanti stage in ambito programmazione della produzione o gestionequalità. Zona ARZIGNANO – CHIAMPO

ADDETTO CONTROLLO QUALITA’AZIENDALE SETTORE AUTOMOTIVE: Il candidato dovràoccuparsi del controllo qualità durante le fasi della produzione del settoreautomotive, gestione della documentazione della qualità e degli audit clientied enti certificatori, sviluppo di programmi di miglioramento. Richiesta LaureaIngegneria o Scienze Statistiche. Conoscenza inglese. Preferibile esperienzabiennale nel ruolo, utilizzo strumenti Office e SAP. Zona ARZIGNANO

CONTROLLER – CONTROLLO DI GESTIONE:Per importante azienda facente parte di un gruppo multinazionale,cerchiamo un Financial Controller Junior. Il candidato ideale ha una Laurea inmaterie Economiche e un’esperienza di almeno un anno nel controllo di gestionee/o reporting. Requisito fondamentale conoscenza inglese. Zona ARZIGNANO

ADDETTO/A UFFICIO MARKETING: Perimportante azienda, cerchiamo un/una addetto/a ufficio marketing con almeno dueanni di esperienza nel ruolo. Richiesta Laurea in ambito Economico, ottimaconoscenza inglese e buon utilizzo social media e programmi di grafica (AdobeIllustrator). Zona ARZIGNANO

SPACCATORE IN TRIPPA: Conesperienza pluriennale nella mansione, disponibilità ai turni e in giornata.Zona ARZIGNANO

RASATORE CAPO MACCHINA FIORE: Richiestaesperienza. Zona ARZIGNANO

ADDETTI AL RIFILO CON MACCHINETTA: Richiestaesperienza. Zona ARZIGNANO

OPERAI ADDETTI ALLA LAVORAZIONEPELLI: Richiesta con o senza esperienza e disponibilitàgiornata e tre turni. Zona ARZIGNANO

BOTTALISTA DI CONCIA: Richiestaesperienza pluriennale e disponibilità turni e giornata. Zona ARZIGNANO

OPERAIADDETTI ALLA LAVORAZIONE PELLI: Richiesta esperienza in rifinizione, botti,spruzzo, smeriglio pelli. Si richiede esperienza di almeno 1 anno.Disponibilità in giornata e turni. Zona PRESSANA (VR)

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A: ConDiploma in Ragioneria ed esperienza in ufficio amministrativo (bollettazione,fatturazione, prima nota, bilanci), preparazione documenti per lettere dicredito, organizzazioni spedizioni nazionali/internazionali. Richiestaconoscenza inglese parlato/scritto. Zona ARZIGNANO

INGEGNERE GESTIONALE: Inpossesso di laurea quinquennale, esperienza di 2/3 anni in aree legate allaprogrammazione della produzione o logistica o acquisti. Zona CHIAMPO

TECNICO INFORMATICO: Cercasiper azienda della zona un tecnico informatico con esperienza in helpdesk di 1°e 2° livello, programmazione in Visual Studio, sistemista su sistemi Windows,Linux e VMWare, riparazione pc e database administrator su Microsoft SQLServer. Preferibile anche la conoscenza di Microsoft Dynamics AX. ZonaARZIGNANO

MAGAZZINIERE: Conpatentino del muletto in corso di validità ed esperienza consolidata nellamansione, utilizzo di muletto frontale, retrattile, rilevatore codici a barre econoscenza PC. Zona ARZIGNANO

CARPENTIERE – SALDATORE: Anchecon basilari esperienza in saldatura a filo, a tig e buona lettura del disegnomeccanico cercasi per diverse aziende della zona. Zona ARZIGNANO, MONTORSO,GAMBELLARA

ORAFO/A: Conesperienza consolidata nella mansione di lustraressa o carteggiatrice ocerista. Zona ARZIGNANO, TRISSINO

IMPIEGATO/A UFFICI ACQUISTI -PROCUREMENT: Ricerchiamo, per importante azienda della zona. Sirichiedono esperienza di almeno 3 anni in ufficio acquisti preferibilmentepresso realtà di medie dimensioni, ottima conoscenza inglese, flessibilità,dinamismo e ottime doti di problem solving. Zona MONTEBELLO

ADDETTO CAMPIONATURA COLORI: Condiploma di perito chimico, esperienza di 3/5 anni nella mansione. Disponibilitàimmediata. Zona ARZIGNANO

Info: Adecco Arzignano

Via Sega, 9 36071 Arzignano, Vi

Tel 0444/451962 Fax. 0444/455612

E-mail: arzignano.sega@adecco.it

ADECCO MONTECCHIO CERCA:

QUALIFICATI E PERITI MECCANICI/ELETTRICI/MECCATRONICI/ELETTROTECNICI

MACCHINISTA PELLE Per prestigiosa azienda cerchiamomacchiniste con esperienza di montaggio borse. 

PROTOTIPISTA BORSE Per prestigiosa azienda cerchiamoprototipiste con esperienza nel settore pelletteria borse, è richiesta laconoscenza del carta modello e la buona capacità di costruzione completa dellaborsa.

MONTAGGIO BORSE Per prestigiosa pelletteriacerchiamo operai pelletteria con esperienza nel montaggio borse. Lavoro ingiornata.

OPERATORE A BANCO PELLETTERIA Per prestigiosa aziendacerchiamo operatori a banco con esperienza pregressa nella mansione perpremontaggio borse. Lavoro in giornata.

ADDETTI MONTAGGIO/ASSEMBLAGGIO Per aziendemetalmeccaniche clienti cerchiamo addetti al montaggio meccanico in linea, èrichiesta pregressa esperienza nel ruolo, buon uso di trapani e avvitatori.Lavoro in giornata e su due turni.

MAGAZZINIERE Per azienda metalmeccanica cerchiamo magazzinieriin possesso del patentino del carrello elevatore e buon uso PC. Lavoro ingiornata e su due turni.

OPERAI TRE TURNI Per azienda di materie plastichecerchiamo operai con esperienza in carico/scarico e conduzione dei macchinari.Preferibile minimo di esperienza in manutenzione. Lavoro su tre turni.

ADDETTO ALL’AVVOLGIMENTO Per prestigiosaazienda metalmeccanica cerchiamo periti o qualificati in elettrotecnica conesperienza pregressa di avvolgimento motori elettrici e collegamento di rotorie statori. Lavoro su due turni.

TORNITORE CNC Per prestigiosa aziendametalmeccanica cerchiamo un tornitore a controllo numerico con capacità diattrezzaggio della macchina utensile e presettaggio degli utensili, capacità dirichiamo del programma, correzioni dei parametri. Buona lettura del disegnomeccanico, uso strumenti di misura, e preferibile uso mezzi di sollevamento(corroponte e gru a bandiera).

ADDETTO ALLE PRESSE E ALLE EQUILIBRATRICIPer prestigiosa azienda metalmeccanica cerchiamo operai con pregressaesperienza nel campo dei motori elettrici per inserimento come addetti allepresse e alle macchine equilibratrici. Lavoro su due turni.

ADDETTO AL MONTAGGIO – CABLAGGIO E COLLAUDO Perprestigiosa azienda metalmeccanica cerchiamo periti o qualificati inmeccanica/meccatronica o elettrica come addetti al montaggio di motorielettrici. Lavoro su due turni.

ADDETTO ALL’IMPREGNAZIONE E VERNICIATURA AVVOLGIMENTI Perprestigiosa azienda metalmeccanica cerchiamo addetti all’impregnazione everniciatura . Lavoro su due turni.

MANUTENTORE MECCANICO Per azienda clientecerchiamo un manutentore meccanico con pregressa esperienza nel ruolo buon usodi turni e frese manuali, cerca guasti, sostituzione pezzi meccanici, test diprova, disponibilità al lavoro su turni.

SALDATORE Per azienda cliente metalmeccanica cerchiamo unsaldatore con esperienza filo e tig. Orari in giornata.

MANUTENTORE ELETTROMECCANICO Per azienda clientecerchiamo un manutentore meccanico con pregressa esperienza nel ruolo buon usodi turni e frese manuali, cerca guasti, sostituzione pezzi meccanici, test diprova, disponibilità al lavoro su turni. 

ADDETTO PRESSOFUSIONE Per importante aziendacerchiamo addetti alla pressofusione con minima esperienza e disponibilità allavoro su turni.

MODELLISTA Ricerchiamo per azienda cliente del territorio,Una modellista con esperienza. La risorsa si occuperà della creazione deimodelli (cartamodelli e prototipi) in base alle indicazioni fornite. Sirichiedono: Diploma – esperienza nel settore e nel ruolo; – ottime conoscenzetecniche di sviluppo capi e schede tecniche; – uso base della macchina dacucire industriale; – capacità di disegno sia a mano che tramite CAD; – ottimecapacità di relazione

ADDETTI AL MONTAGGIO ELETTROMECCANICO Peraziende clienti cerchiamo operai addetti al montaggio meccanico ed elettrico inlinea con uso trapani e avvitatori, è richiesta la disponibilità al lavoro suturni. È richiesto l’attestato sicurezza stato regioni 81/08.

ADDETTO TORNIO E CENTRI DI LAVORO Per aziendacliente cerchiamo addetti a carico scarico tornio e centri di lavoro, con buonuso di strumenti di lavoro e buona lettura del disegno meccanico. Preferibilela conoscenza dell’attrezzaggio. E’ richiesta la disponibilità al lavoro su treturni.

CABLATORI Per aziende clienti cerchiamo cablatori conpregressa esperienza nella mansione per inserimento di lavorazioni a banco percablaggio quadri. Lavoro in giornata.

OPERAIO CON QUALIFICA OPERATORE MACCHINE UTENSILI Perstorica azienda del territorio cerchiamo ragazzi in possesso della qualifica dioperatore macchine utensili o congegnatore meccanico per inserimento inofficina.

ATTREZZISTI CAMBIO STAMPI GOMMA PLASTICA Cerchiamoattrezzisti cambio stampi con esperienza nel settore gomma plastica.Disponibilità orario su turni e a brevi trasferte Europa.

PERITO MECCANICO MANUTENTORE Per aziende clienticerchiamo periti meccanici per inserimento come manutentore meccanico e lavoridi officina su torni e frese manuali. È richiesta flessibilità e disponibilità,capacità di lavoro di squadra.

Info:Adecco Montecchio Magg.

ViaMarconi, angolo Battaglia 1 – 36075 MONTECCHIO MAGG. (VI)

Tel.0444/492929 Fax 0444/499802

e –mail  montecchio.marconi@adecco.it

 

ADECCO VALDAGNO CERCA:

TORNITORI CNC: Con esperienza su torni CNC Fanuc eSiemens e capacità di programmazione e attrezzaggio delle macchine. Preferibilepossesso di qualifica o diploma meccanico. Disponibilità 2 o 3 turni arotazione.

RETTIFICATORI: Richiesta esperienza sulle macchineCNC. Possesso di titolo di studio nell’ambito meccanico o esperienza giàmaturata nella mansione. Disponibilità di orario giornaliera o su 2 turni.

TORNITORE CNC: Su torni da ripresa e spingibarracon esperienza anche di programmazione. Orario giornaliero o turni.

DISEGNATORE MECCANICO: Preferibilmente inpossesso di diploma tecnico ed esperienza acquisita nella mansione e padronanzadei programmi in 3D, in particolare Solidworks.

VERNICIATORE: Preferibilmente con esperienza inverniciatura a spruzzo di metallo, provenienza dal settore metalmeccanico ocarrozzeria. Richiesta buona manualità e motivazione all’apprendimento.

ADDETTO MACCHINE UTENSILI CNC: In possesso diqualifica o diploma meccanico, preferibilmente con esperienza anche breve.Richiesta capacità lettura disegno meccanico e utilizzo degli strumenti dimisura. Orario giornaliero o turni giornalieri.

AUTISTA PAT. C: Per azienda del settoremetalmeccanico ricerchiamo autista, in possesso della patente C e cqc, concapacità di utilizzo camion scarrabili e autogru. Orario full time.

ADDETTI IMPIANTI CONFEZIONAMENTO: Condisponibilità su 3 turni ciclo continuo. Età massima 29 anni per possibileassunzione con contratto di apprendistato.

FALEGNAME SPECIALIZZATO preferibilmente conesperienza nell’utilizzo delle macchine CNC; si valuta anche figura senzaesperienza se con meno di 29 anni per assunzione con contratto diapprendistato. Orario giornaliero.

CUOCO con esperienza di minimo 3 anni nella gestione diuna cucina, inventario, gestione degli ordini e preparazione dei pasti. Orariogiornaliero.

APPRENDISTA MAGAZZINIERE con minima esperienzadi lavoro in ambito magazzino o produzione, massimo 29 anni perprospettiva  inserimento con contratto diapprendistato.

ADDETTA BACK OFFICE COMMERCIALE con esperienzamaturata in ambito commerciale, per gestione telefonate, compilazione eraccolta dati, organizzazione viaggi e trasferte. Necessaria conoscenza moltobuona di inglese e tedesco.

MANUTENTORE ELETTRICO richiesta buonacapacità di manutenzione parti elettriche/elettroniche degli impianti, ottimaconoscenza di programmazione PLC. Richiesta disponibilità a turni ereperibilità.

MARMISTA con esperienza nel settore, in particolare nellaraffilatura del marmo. Orario giornaliero.

IMPIEGATA COMMERCIALE con esperienza giàacquisita in mansioni d’ufficio commerciale o segreteria commerciale. Buonacapacità utilizzo Pacchetto office, buona conoscenza della lingua inglese econoscenza madrelingua della lingua russa. Disponibilità a trasferte.

ADDETTO CONTROLLO QUALITA’ diplomato tecnico percontrollo merce in entrata, assistenza sulle linee produttive, richiesta buonacapacità utilizzo degli strumenti di misura e utilizzo della macchina dimisurazione dimensionale. Preferibile minima conoscenza della lingua inglese eutilizzo carrello elevatore.

Info: ADECCO VALDAGNO

Corso Italia, 38 – 36078 VALDAGNO(VI)

Tel. 0444/401893 Fax 0445/401971

e – mail:valdagno.italia@adecco.it

 

AGENZIA PIÙ ARZIGNANO CERCA:

RESPONSABILE REPARTO TORNERIA perazienda cliente C.A.P.T. srl con esperienza pregressa su torni e/o centri dilavoro e conoscenza programmazione FANUC. Si possono valutare anche profili dioperai con comprovata esperienza per crescita professionale. Scopo assunzione.Zona: Trissino.

OPERATORE CNC preferibilmentein possesso della qualifica per azienda metalmeccanica. Tempo determinato confinalità assuntiva. Zona: Montecchio Maggiore.

NEO LAUREATO inambito meccatronico, elettromeccanico o elettrico. La risorsa verrà inseritanell’ufficio tecnico con mansione di progettazione software PLC, installazionee manutenzione. Richiesta conoscenza di schemi elettrici, quadri elettrici eprogrammazione PLC. Scopo assunzione. Zona: Arzignano.

OPERAI MATERIE PLASTICHE ANCHEPRIMA ESPERIENZA si richiede età di apprendistato, si valutanoanche profili neo diplomati o qualificati, lavoro su tre turni. Tempodeterminato con possibilità di assunzione. Zona: Brendola/ Montecchio Maggiore.

MANUTENTORE MECCANICO conesperienza almeno biennale per lavoro in giornata. Tempo determinato confinalità assuntiva. Zona Montecchio Maggiore.

IMPIEGATO/A IN AMBITOAMMINISTRATIVO per azienda del settore lapidei. Contratto fulltime. Tempo determinato con finalità assuntiva. Zona: Chiampo.

ADDETTA AL CUCITO A MANO conesperienza maturata in aziende tessili o attività sartoriali. Tempo determinatocon possibilità di assunzione. Zona: Arzignano.

ADDETTO AL MONTAGGIO conesperienza nell’assemblaggio meccanico. Richiesta disponibilità al lavoro sudue turni.  Tempo determinato conpossibilità di assunzione. Zona: Montecchio Maggiore.

ADDETTO AL MAGAZZINO conesperienza e in possesso del patentino per il carrello elevatore. Tempodeterminato con possibilità di assunzione. Zona: Montecchio Maggiore.

MANUTENTORE MECCANICO JUNIOR conminima esperienza o titolo di studio adeguato per azienda artigianaspecializzata in manutenzioni presso aziende clienti. Tempo determinato conpossibilità di assunzione. Zona: Montebello.

PERITO MECCANICO contitolo di studio adeguato per azienda metalmeccanica. Tempo determinato confinalità assuntiva. Zona: Montecchio Maggiore.

SCHEDULATORE perazienda di lavorazione materie plastiche, con esperienza e conoscenza delgestionale Cyberplan. Tempo determinato con finalità assuntiva. Zona: Brendola.

Info:

Agenziapiù Arzignano

Corso Matteotti, 111 – 36071 Arzignano (VI)

Tel. 0444/452285 Fax 0444/671313

e – mail  arzignano@agenziapiu.com

 

TEMPOR VICENZA CERCA:

ADDETTO/A GESTIONE POLIZZEASSICURATIVE RCA – VICENZA

Conosciutarealtà Assicurativa con Sede in Vicenza è alla ricerca di questa figura dainserire nel ramo Auto. Ci rivolgiamo ad una persona residente in zona eproveniente dal settore che abbia maturato un’esperienza di almenoquattro/cinque anni in tale ambito specifico. Il compito consisterànell’interfaccia con le Compagnie, analisi delle condizioni di polizza, calcolodei premi, franchige, ecc., rapporto con la Clientela, disbrigo dellacorrispondenza, avvisi di pagamento, gestione dei sinistri, ecc. Prevediamo uninserimento iniziale in somministrazione di 3 mesi mesi con successivapossibilità di assunzione diretta.

COMMERCIALE ESTERO – MONTEBELLOV.NO

Ricerchiamoquesta figura per un’Azienda leader nella produzione di componenti elettroniciper l’automazione industriale con Sede nei pressi di Montebello V.No. La figuraideale, indicativamente tra i 30 ed i 45 anni, possiede una fluente conoscenzadell’Inglese ed ha già ricoperto un analogo ruolo in realtà tecnicamenteevolute (automazione industriale, elettronica, ecc.) con trasferte di mediadurata. Si dedicherà al contatto diretto con la Clientela, trascorrendo inviaggio circa una settimana ogni due mesi. Sono richieste inoltre, buonaconoscenza dell’Inglese, spiccate doti organizzative e relazionali. Prevediamoun contratto iniziale di tre mesi con possibilità di successiva assunzionediretta

IMPIEGATA/O COMMERCIALE ESTERO -ALONTE

SolidaAzienda metalmeccanica con Sede nei pressi di Alonte ricerca questa fiigura dainserire in un Ufficio Commerciale Estero ben strutturato. Ci rivolgiamo ad unapersona neo-Laureata di età indicativa tra i 22 ed i 26 anni con buonaconoscenza della Lingua Inglese e Spagnola, residente nelle immediate vicinanze. Il ruolo consisterà nel tenere i contatti con la Clientela, elaborare leofferte, gestire ed organizzare le spedizioni, ecc.  Prevediamo un inserimento iniziale insomministrazione di  4 mesi mesi consuccessiva possibilità di assunzione diretta.

PREVENTIVISTA E GESTIONE COMMESSEIMPIANTISTICA ELETTRICA – MAROSTICA

ConosciutaAzienda specializzata nell’impiantistica elettrica civile ed industriale conSede nei pressi di Marostica, è alla ricerca di questa figura. Ci rivolgiamo aduna persona residente nelle immediate vicinanze che abbia già maturato almeno3/4 anni di esperienza specifica in analoghe realtà del settore. Il ruoloconsisterà nell’elaborazione delle offerte, interfaccia con i Fornitori,organizzazione generale della commesse, ecc. E’ prevista la possibilità diqualche trasferta in giornata nei cantieri della Provincia per la verificadello stato di avanzamento dei lavori.

ADDETTA/O ALLA PROGRAMMAZIONE DELLAPRODUZIONE –  BRENDOLA

StoricaAzienda produttiva con Sede nei pressi di Brendola, è alla ricerca di questoprofilo. Ci rivolgiamo ad un Ingegnere Gestionale residente nelle immediatevicinanze, che abbia già maturato esperienza nella specifica mansione odesideri inserirsi in un contesto produttivo per crearsi tale tipo diprofessionalità. Il ruolo consisterà nel gestire con idoneo sistema informatico(MRP, schedulatore, ecc.) la produzione attualmente organizzata su due turni,seguendo contestualmente i Terzisti per quanto riguarda i trattamenti dirifinitura ed i montagg, nonchè alcuni approvvigionamenti (imballaggi,minuterie, ecc.). Costituirà titolo preferenziale la conoscenza di AS400

MANUTENTORE ELETTROMECCANICO -VICENZA OVEST

Prestigiosae radicata realtà produttiva con Sede nei pressi della zona industriale diVicenza Ovest è alla ricerca di questa figura. Ci rivolgiamo ad una personaesperta di manutenzioni (su guasto e preventive) e riparazioni meccaniche edelettriche in ambienti industriali, soggetti quindi all’influenza di svariatifattori esterni (residui di lavorazione, polvere, vibrazioni, ecc.) che possonoiincidere in maniera significativa sul corretto funzionamento delle linee edisponibile al lavoro su tre turni. Indispensabili professionalità, pazienza,capacità organizzative e, entrando a far parte di una squadra composta da unfolto numero di tecnici, capacità di lavorare in team.

OPERAIO/A ASSEMBLAGGIO CALDAIE -BRENDOLA

Ricerchiamoquesta figura per un’Azienda con Sede nei pressi di Brendola. La persona,indicativamente di 22/28 anni, residente nelle vicinanze, precisa e con buonamanualità, si occuperà dell’assemblaggio di caldaie con l’utilizzo di avvitatoried altri utensili comuni. L’orario di lavoro sarà in giornata. Prevediamo uncontratto tramite Agenzia.

ATTREZZISTI –  LONIGO E MONTECCHIO MAGG.RE

Perdue Aziende specializzate nello stampaggio di materie plastiche ad iniezione,con Sedi rispettivamente nei pressi di Lonigo e di Montecchio Maggiore, siamoalla ricerca di queste figure. Ci rivolgiamo a candidati residenti nelleimmediate vicinanze che abbiano già svolto tale ruolo almeno per un anno o agiovani d’età indicativa tra i 20 ed i 25 anni privi di esperienza ma con unpercorso di studi in ambito meccanico. Richiesta la disponibilità ai  turni.

Prevediamoun contratto iniziale di quattro mesi con possibilità di successiva assunzionediretta.

ADDETTA/O UFFICIO SPEDIZIONI ESTERO- VICENZA OVEST

Aziendametalmeccanica con Sede a pochi chilometri ad Ovest di Vicenza e con mercatoquasi esclusivamente Estero (Europa ed USA), è alla ricerca di questa figura.Ci rivolgiamo ad una persona residente nelle immediate vicinanze, in possessodi ottima conoscenza della lingua Inglese, che abbia maturato una concretaesperienza nel ruolo specifico. Il compito consisterà nella gestione di tuttala documentazione amministartivo/fiscale relativa all’export  (DDT, fatture, CMR, mandati CAD/COD,documentazione Doganale, MRN on line, Incoterms 2010, pagamenti, lettere dicredito, ecc.) coordinandosi con il referente della Logistica perl’organizzazione delle spedizioni e gestendo in prima persona le eventualiproblematiche con la Clientela (ritardi, smarrimenti, danneggiamenti).Secondariamente gestirà il flusso degli ordini (dall’inserimento all’evasione)ed alcune attività relative all’Amministrazione (verifica incassi e pagamenti,registrazione fatture Fornitori, gestione Agenti e Distributori per commissionied Enasarco).

Prevediamoun inserimento iniziale in somministrazione (almeno 4 mesi) con inquadramentoal 4° Liv. Metalmeccanico Industria e successiva possibilità di assunzionediretta.

INGEGNERE ELETTRONICO NEO-LAUREATO- MONTEBELLO VICENTINO

Storicarealtà internazionale, specializzata nella produzione di automatismi,fortemente orientata all’innovazione tecnologica, con Sede nei pressi diMontebello Vicentino, ricerca un Ingegnere Elettronico neo-Laureato. Cirivolgiamo ad una persona residente nelle immediate vicinanze, con la passioneed il desiderio di specializzarsi nell’ambito dell’automazione industriale.Affiancato direttamente al Responsabile dell’Ufficio Tecnico, si occuperà dimolteplici aspetti dell’attività, in modo tale da assumere rapidamenteautonomia nell’ambito di uno o più settori. Prevediamo un contratto iniziale ditre/sei mesi con possibilità di successiva assunzione diretta.

INGEGNERE ADDETTO ALLACERTIFICAZIONE DEI FORNITORI – BRENDOLA

Multinazionalemetalmeccanica, leader mondiale nel proprio settore, è alla ricerca di questafigura per il proprio stabilimento nei pressi di Brendola. Ci rivolgiamo ad ungiovane Ingegnere (Gestionale, dei Materiali, Meccanico o Meccatronico) di etàcompresa indicativamente tra i 25 ed i 35 anni, residente nelle immediatevicinanze, in possesso di ottima conoscenza dell’Inglese. In collaborazione coni Buyers ed i Quality Inspectors, dovrà occuparsi della programmazione econduzione dei vari audit per i Fornitori Italiani ed Esteri, vecchi e nuovi, implementandoi programmi di miglioramento controllandone lo sviluppo ed eseguendo leattività di controllo dei materiali in ingresso segnalando le non conformità.L’attività prevede viaggi per un massimo del 30% del tempo. Garantiamo unottimo ambiente ed una struttura efficiente ed organizzata secondo i piùmoderni dettami produttivi.

ADDETTA/O UFFICIO PERSONALEFULL-TIME L.68/99 – VICENZA OVEST

StoricaAzienda produttiva con Sede nei pressi delle zona industriale di Vicenza Ovest,è alla ricerca di una persona facente parte delle categorie previste dallaLegge 68/99 da inserire nel proprio Ufficio Personale. Si occuperàprevalentemente delle tipiche mansioni che caratterizzano il ruolo specifico:raccolta ed inserimento delle presenze, gestione malattie/infortuni,assunzioni, predisposizione contrattualistica, destinazioni TFR, assegnifamiliari, ecc. Seguirà inoltre la gestione e rendicontazione della formazionefinanziata mantenendo i rapporti con le varie società di consulenza e leagenzie interinali per le scadenze dei contratti in essere / comunicazionivarie. Ci rivolgiamo, di conseguenza, ad un profilo caratterizzato da unpercorso di studi e/o lavorativo in ambito amministrativo e/o del personale,residente nelle immediate vicinanze ed in grado di sostenere in determinatiperiodi ritmi di lavoro piuttosto elevati. L’orario è dal Lunedì al VenerdìFULL-TIME.


Info
:

Tempor, Corso SS. Felice e Fortunato, 110

tel 0444 235280, fax 0444 547168,

e-mail selezionevicenza@tempor.it

Inviare il cv facendo esplicito riferimento alla ricerca.

 

 

                         LAVORO STAGIONALE

 

Addetto/amensa part-time zone Bolzano, Merano e Bressanone

Inseritaall’interno di uno dei nostri appalti nelle immediate vicinanze di Merano,Bolzano o Bressanone, la risorsa riporterà gerarchicamente al capo impianto edavrà la responsabilità di garantire la preparazione e somministrazione deipasti; potrà inoltre essere sua cura occuparsi di altri servizi accessori allaristorazione come la pulizia della sala e lavaggio delle stoviglie.

Ilcandidato ideale è necessariamente automunito e residente nella zona di Merano,Bolzano o Bressanone.

Sioffre contratto part time (10/14 ore settimanali).

Seinteressati, si prega di candidarsi all’offerta inviando il proprio curriculumall’indirizzo k.lubian@markas.it


CUOCO / A PER MENSA – BOLZANO

Perazienda cliente selezioniamo un/a cuoco responsabile cucina con molta esperienza nella mansione.

Lafigura sarà responsabile dell’ intera cucina, gestendole il personale.

Luogodi lavoro a Bolzano, con possibili rare trasferte a Merano.

Orariodi lavoro full time, con sabati e domeniche incluse, ed un giorno di ripososettimanale.

Contattoper l’invio del cv: rosanna.amodio@adecco.it

OggettoeJobLavoro: candidatura per l’offerta n. 826006

 

CREW HOSTESS/STEWARD MC DONALD’S

Cerchiamocrew per i nostri ristoranti. Se hai ottime doti relazionali, capacità organizzative,orientamento al cliente e vuoi soddisfare le tue ambizioni professionaliinoltra il tuo cv alla mail: 1973sp@libero.it. Requisiti richiesti: eta’ minima18 anni, ottima conoscenza della lingua italiana e tedesca, diploma di scuolasuperiore, ottima gestione del tempo e capacità di lavorare in gruppo.

 

 

Consultaulteriori offerte di lavoro in Alto Adige su: https://ejob.egov.bz.it/#/

 

 

CONCORSI

 

ISTRUTTOREMONTECCHIO MAGGIORE

Il Comune di Montecchio Maggiore ha indetto un bando diconcorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto di istruttore- area economico finanziaria categoria c pos. ec. 1 nel settore 2^ – ufficiotributi.

Scadenza: 30^ giorno dalla data di pubblicazione G.U. (02/11/2017)

Vai al bando

 

COLLABORATOREAMMINISTRATIVO AD ARZIGNANO – RISERVATO L. 68/99

Il Comune di Arzignano cerca un collaboratore amministrativo, Cat B3,con contratto a tempo indeterminato, iscritto alle liste per la disabilità L.68/99, con diploma di scuola secondaria superiore o altro.

Scadenza:18/12/2017

Vai al bando

 

2INFERMIERI PRESSO “VILLA SERENA” A VALDAGNO

L’IPAB “Villa Serena” di Valdagno ricerca 2 infermieri, cat.C posizione economica C1 CCNL Regioni – AA.LL.

Scadenza: 18/1272017,ore 12.00

Vai al bando

 

 

OPPORTUNITÀ E GARANZIA GIOVANI

 

WORK EXPERIENCE PER ADDETTO COMMERCIALE

Il progetto intendefavorire lo sviluppo in azienda di processi di innovazione in ambitocommerciale ed amministrativo attraverso la collaborazione intergenerazionale eil trasferimento di conoscenze tra lavoratori maturi, lavoratori giovani edisoccupati. Si seleziona 1 disoccupato da inserire in formazione e tirociniopresso l’azienda MARTON DIVISION SRL per il profilo professionale di AddettoCommerciale. Il tirocinante verrà inserito nell’area funzionale aziendalelogistica e commerciale per supportare il processo di riorganizzazione internaattraverso la gestione di clienti e fornitori occupandosi degli ordini, dellasistemazione di contatti e documenti, attivando azioni di customer care e diricerca e sviluppo nuovi clienti/fornitori.

Destinatari

Soggetti disoccupati dibreve e lunga durata, beneficiari e non di prestazioni di sostegno al reddito, residentio domiciliati in Regione Veneto. Costituiscono elementi preferenziali diselezione: età superiore ai 54 anni, disoccupazione di lunga durata, titolo distudio e precedente esperienza professionale nel ruolo.

Durata

Il percorso èarticolato in 40 ore di formazione e 320 ore di tirocinio e si svolgerà pressola sede aziendale. Il percorso formativo è gratuito. Per il tirocinio èprevista un’indennità di frequenza di 3€ lordi/ora che sarà erogata solo se ildestinatario frequenterà il 100% del monte ore previsto.

Formazione

Il percorso formativoprevede i seguenti moduli formativi:

– Pianificare azioni disolidarietà tra generazioni: la riorganizzazione dei processi – 8 ore

– Nuovi strumenti ICTdi supporto al passaggio generazionale – 32 ore

Pubblicizzazione eSelezioni

La pubblicizzazionesarà attiva dal giorno 4/11/2017 al giorno 26/11/2017.

Le selezioni siterranno dal 27/11/2017.

Per potersi candidare ènecessario far pervenire entro il26/11/2017 a mano, a mezzo fax o tramite mail:

1. Domanda di partecipazione;

2. Fotocopia deldocumento di identità;

3. Fotocopia del codicefiscale;

4. Curriculum vitae informato Europass;

5. Dichiarazione diImmediata Disponibilità (DID) e certificato status occupazionale.

Consegna a mano pressoEduforma Srl, Via della Croce Rossa 34, Padova o invio tramite e-mail aselezione@eduforma.it o fax allo 049.8954200 – rif. VALORE- MARTON.

Informazioni

Per ogni ulterioreinformazioni contattare:

Eduforma S.r.l

Tel. 049.8935833

Fax. 049.8954200

selezione@eduforma.it

 

CORSO SOCIAL MEDIA MARKETING

La Fondazione CentroProduttività Veneto, in collaborazione con il Comitato Imprenditoria Femminile diVicenza e T2i Trasferimento Tecnologico e Innovazione Scarl (promotore diprogetto) organizza a Vicenza un percorso gratuito di formazione rivolto a 6donne occupate, finanziato dal Fondo Sociale Europeo.

Il programma siarticola nei seguenti incontri:

> Dalla strategiamarketing alla comunicazione sui social media

> Laboratorio:definire una campagna di comunicazione utilizzando gli strumenti dellapromozione e della comunicazione on line

> Laboratorio:gestione dei social tools, quali i contenuti migliori per aumentare il contattodei fan

> Gli aspetti legalidell’e-commerce

BENEFICIARI 6 Donneoccupate residenti o domiciliate nel territorio della Regione del Veneto.

Nell’ammissione aipercorsi verrà data priorità di partecipazione alle donne over 30.

Possono accedere alcorso di formazione le seguenti categorie di occupate presso aziende con sedelegale o unità operativa in Veneto:

. Lavoratori occupati

. Titolari ecoadiuvanti d’impresa

. Liberiprofessionisti, lavoratori autonomi.

Non sono ammissibilidestinatari riferiti ad aziende dei settori pesca, sanità esocio-assistenziale, formazione.

MODALITA’ DI ACCESSO EFINANZIABILITA’

L’accesso al corso diformazione è possibile previa approvazione, dell’impresa di appartenenza o dallibero professionista, come Partner Aziendale di progetto “InnovazioneSostantivo Femminile” (Cod. 4940-2-254-2016) o in alcuni casi, comepartecipazione a titolo personale.

INFORMAZIONI Fondazione Centro Produttività Veneto

sede in Via Montale, 27Vicenza

ADESIONE entro 29/11/2017

tel. 0444-994700,e-mail sni@cpv.org

oppure

Comitato ImprenditoriaFEMMINILE IF

sede Via Montale, 27Vicenza

tel. 0444-994829,e-mail: e-mail: imprenditoriafemminile@vi.camcom.it

ISCRIZIONI dal portale CPV: www.cpv.org (previaregistrazione).

 

WORK EXPERIENCE PER WEB DESIGN

Eduforma Srl, societàdi Formazione Aziendale e Consulenza Manageriale, accreditata alla RegioneVeneto, informa che sono aperte le iscrizioni per il Corso Gratuito + TirocinioRetribuito come: WEB DESIGN

Il termine ultimo periscriversi è 28 Novembre 2017!

Il tirocinio èpreceduto da 200 ore di attività formativa sulle seguenti tematiche:

– Progettazionedell’interfaccia web: ideazione e costruzione siti web;

– Linguaggi diprogrammazione (HTML e CSS); 

– Dinamiche relazionalilegate alla gestione del cliente e alla vendita;

– Strategie di WebMarketing e strumenti di vendita on-line.

 I requisiti per partecipare sono:

– Avere un’etàsuperiore a 30 anni;

– Non essere inpossesso di contratti di lavoro;

– Essere residenti odomiciliati in Veneto.

Il corso verrà erogatoa Padova e il tirocinio verrà effettuato in aziende nelle province di Padova,Verona, Venezia, Vicenza, Treviso e Rovigo.

Per iscriversi alleselezione basta inviare a selezione@eduforma.it i seguenti documenti, conriferimento Rif. WE-13:

1. Domanda dipartecipazione (scaricabile qui)

2. Fotocopia deldocumento di identità

3. Fotocopia del codicefiscale

4. CV in formatoEuropass

5. DID (Certificato didisoccupazione) rilasciata dal Centro per l’Impiego

Le selezioni siterranno dal giorno 20/11/2017 al 27/11/2017.

Info:

Eduforma S.r.l

Tel. 049.8935833

Fax. 049.8954200

Email:selezione@eduforma.it con Rif. WE-13

Sito web: www.eduforma.it

 

CORSO WEB CONTENT MANAGER PER DONNE DISOCCUPATE

Il corso si propone diformare la figura professionale di Web Content Manager, che si occupa di:

> definire lastrategia e il piano editoriale di un sito internet;

> progettare icontenuti web interagendo con le diverse funzioni aziendali;

> analizzare egestire le informazioni online e offline.

Gli argomenti trattatiriguarderanno: Web writing; Web concept; Web marketing; metodologie di ricercadelle informazione; trattamento dei contenuti.

DESTINATARI DEL CORSO

Il percorso è rivolto a10 donne disoccupate iscritte al Centro per l’impiego, residenti o domiciliatenel territorio veneto.

Tenuto conto che almomento è ancora attiva l’iniziativa Garanzia Giovani, ove possibile, sarà datapriorità alle candidate con età superiore o uguale a 30 anni.

Requisiti ritenutipremianti per poter partecipare:

diploma di maturità olaurea;

esperienze formativee/o professionali in linea;

adeguata motivazione alpercorso proposto.

I percorsi sisvolgeranno presso la sede ENACLAB in via S. Giuseppe n.10 a Verona, con inizioprevisto nel mese di dicembre 2017 e saranno così strutturati:

DOMANDA DI AMMISSIONE

Per partecipare alleselezioni è necessario compilare la domanda di partecipazione scaricabile dallink qui a fianco, allegando tutta la documentazione ivi indicata.

Per essere considerateammissibili le domande dovranno pervenire entroe non oltre le ore 13.00 del giorno 29/11/2017, in una tra le seguentimodalità:

scansionate ed inviatetramite fax allo 045594644,

o scansionate edinviate via e-mail all’indirizzo: antonello.mendicino@enac.org,

o consegnate a manopresso la sede ENACLAB in via S. Giuseppe n.10 a Verona.

Info:

Per informazioni e perconsegna domanda di ammissione:

tel.: 045 9209989; Fax: 045 594644; e-mail:antonello.mendicino@enac.org

 

DIGITAL MARKETING SPECIALIST – CORSO PER DISOCCUPATI

L’Ente BilateraleSettore Terziario della Provincia di Vicenza propone, esclusivamente a personedisoccupate, il seguente corso professionalizzante interamente finanziato.

Il corso è rivolto acoloro che desiderano acquisire gli strumenti di base per poter intraprendereun percorso professionale nell’ambito del web marketing. Il percorso intendefornire un quadro degli strumenti e delle strategie di web marketing e socialmedia marketing attraverso cui le imprese gestiscono oggi la comunicazione e lapromozione on line.

Il corso prevede iseguenti moduli tematici:

    Orientamento al lavoro eautoimprenditorialità – 4 ore

    Strategia Digitale – 4 ore

    Digital Audit – 4 ore

    Fondamenti di Web Marketing – 12 ore

    Social Media – 4 ore

    Search Engine Advertising – 4 ore

    Social MediaAdvertising – 4 ore

    GoogleAnalytics – 4 ore

Il corso si svolgerànella sede di ESAC Formazione, via Piazzon, 40 – Creazzo (VI)

Requisiti di accesso:

> Residenza inprovincia di Vicenza

> Stato didisoccupazione rilasciato dal Centro per l’Impiego

Scadenza adesioni: 29/11/2017

Info: ESAC formazione – Creazzo

Tel. 0444 964300

 

CESAR PROPONE TIROCINI GRATUITI ALL’ESTERO PER GIOVANINEET

Sono ancora disponibiliposti per la partecipazione al progetto “Youth means talent: formazione etirocini in Italia e all’estero per giovani del territorio Vicentino (DGR 677 -T.A.L.E.N.T for Neet)” promosso dal Cesar, ente di formazione diConfartigianato Vicenza.

Il progetto, finanziatodal Fondo Sociale Europeo e dalla Regione Veneto, consentirà ai Giovani Neet ditrascorrere un periodo all’estero per imparare dal vivo la lingua inglese ematurare un’esperienza importante per il proprio futuro.

Il progetto si rivolgea laureati o diplomati prevede la possibilità di frequentare gratuitamente unpercorso formativo di lingua inglese della durata di 80 ore, che si realizzerànelle scuole di lingua accreditate presso il Ministero dell’Istruzione, equindi di svolgere un tirocinio di 480 ore in alcune aziende estere.

Al termine deltirocinio sarà possibile sostenere l’esame per ottenere la certificazionelinguistica.

Per partecipare alprogetto i candidati dovranno sostenere un colloquio e/o una prova scrittamirata a verificare la motivazione alla partecipazione al percorso e il livellodi conoscenza linguistica posseduto.

L’iniziativa,completamente gratuita, è dedicata a giovani laureati e diplomati e siinserisce nel quadro di quelle intraprese dalla Regione Veneto per l’attuazionedella seconda fase del programma “Garanzia Giovani”, con l’obiettivo di creareazioni finalizzate a rafforzare gli esiti delle politiche promosse dalladirettiva europea “Talent for Neet” con cui favorire la creazione diopportunità di lavoro per giovani non occupati e non impegnati in altripercorsi di studio o formazione.

Per qualsiasiinformazione, e per le iscrizioni, si può contattare il Cesar, telefonando allo0444 168586/576 o scrivendo una e-mail all’indirizzocesar@confartigianatovicenza.it.

 

 

 

 

Tutti gli annunci sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delleleggi 903/77 e 125/91,

e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi deidecreti legislativi 215/03 e 216/03.

 

 

Per consultare ulteriori offerte di lavoro, ricevere unaconsulenza sulla scrittura del cv e della lettera di candidatura, capire comemuoverti meglio nella ricerca del lavoro, rivolgiti ad  Informagiovani!


Biblioteca Civica G. Bedeschi

Vicolo Marconi 6, Arzignano

Dal lunedì al venerdì dalle 16.00 alle 19.00

Telefono: 0444.476609

E-mail: ig@comune.arzignano.vi.it

Facebook: Biblioteca di Arzignano

Alessia Bevilacqua
Sindaco con gestione diretta di Edilizia, Urbanistica, Industria, Grandi Opere e Bilancio

Altre comunicazioni