Vai al contenuto

TrovaLavoro n. 292

Tutti i venerdì una selezione di opportunità lavorative in Arzignano e oltre curata dal Servizio Informacittà Informagiovani.

OFFERTE PERVENUTE DIRETTAMENTE AD INFORMAGIOVANI

STAGISTA UFFICIO LOGISTICA A VALDAGNO (06/04/2018)
Valentino Spa, importante azienda del settore Apparel & Fashion, da sempre grande protagonista del panorama della moda internazionale, ricerca per il proprio Dipartimento Logistica, in particolare per l’area Dogane, una risorsa da inserire tramite iniziale percorso di stage. La figura supporterà il team nelle operazioni quotidiane in ambito doganale, occupandosi principalmente delle attività legate alla gestione dei rapporti con la dogana italiana e le dogane estere.
Si richiedono:
· Diploma ad indirizzo tecnico o linguistico e/o Laurea in ingegneria / lingue / economia;
· Ottima conoscenza della lingua inglese;
· Dimestichezza con il pc, in particolare con Excel
· Buone doti relazionali e di team working.
Completano il profilo carattere curioso, voglia di acquisire nuove competenze, dinamicità e forte interesse per i mercati internazionali e la legislazione doganale.
Sede di svolgimento: Valdagno (VI)
Per candidarsi, mandare il proprio curriculum aggiornato a selezione@valentino.com specificando nell’oggetto Stage LOG_VI


STAGISTA SISTEMI INFORMATIVI A VALDAGNO (06/04/2018)

Valentino Spa, importante azienda del settore Apparel & Fashion, da sempre grande protagonista del panorama della moda internazionale, ricerca per il  proprio Dipartimento IT una risorsa da inserire tramite inziale percorso di stage. L’azienda, presente in oltre 90 paesi nel mondo, si avvale per i servizi a valore aggiunto di propri sistemi informatici basati sulla piattaforma SAP.
La risorsa supporterà il team prendendo parte alle attività di manutenzione degli applicativi legati ai negozi presenti in più parti del mondo, interfacciandosi direttamente con gli utenti e avendo così modo di conoscere gli strumenti informatici attualmente utilizzati nel settore del fashion e maturare competenze informatiche specifiche (Retail Pro, Sap Retail).
Si richiede:
· Diploma ad indirizzo tecnico e/o Laurea in informatica / ingegneria;
· Ottima conoscenza della lingua inglese;
· Buone doti relazionali e di team working.
Completano il profilo forte interesse e motivazione per l’area IT di contesti aziendali strutturati e in continua evoluzione e sviluppo.

Sede di svolgimento: Valdagno (VI)
Per candidarsi, mandare il proprio curriculum aggiornato a selezione@valentino.com specificando nell’oggetto Stage IT_VI


COLLABORATORE ALLA VENDITA A TRISSINO (06/04/2018)

La VI 10 cerca un COLLABORATORE per la prossima apertura di un negozio temporary store (aprile-settembre) dedicato all’arredamento da giardino. Si richiede buona predisposizione alla vendita e alla pubblicità, sviluppabile soprattutto nell’uso dei social network. L’impiego sarà di circa 4 ore giornaliere.
Sede: Trissino

Per informazioni: Marco 3398064114
info@vi10.it
Invio curriculum vitae a info@vi10.it


CAMERIERA/E DI SALA A MONTEBELLO VIC.NO (30/03/2018)

Birreria The Towers a Montebello Vicentino cerca CAMERIERE/A DA SALA con esperienza, per servizio a pranzo e a cena.
Inviare curriculum alla seguente mail: info@thetowersmontebello.it


IMPIEGATO/A COMMERCIALE (30/03/2018)

Storica azienda metalmeccanica operante con l’estero, con sede in zona Arzignano, ricerca IMPIEGATA/O COMMERCIALE di comprovata esperienza e a tempo pieno.
Il/la candidato/a dovrà svolgere le seguenti mansioni:

– gestione ordini estero dall’inserimento alla fatturazione
– gestione e organizzazione spedizioni
– documentazione doganale
– contatto diretto con clientela estera
– documentazione fiere con eventuale presenza
– provvigioni agenti
– importazioni CEE/extra CEE
– intrastat

Si richiede ottima conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta e preferibilmente residenza nelle vicinanze.
Il contratto sarà a tempo indeterminato dopo adeguato periodo di prova.
Inviare CV a 1964selezione@gmail.com indicando quali delle mansioni sopra citate sono state svolte.


DISEGNATORE / PROGETTISTA – SOLIDWORKS (22/03/2018)

Ricerchiamo un DISEGNATORE/ PROGETTISTA per una storica Realtà attiva nella produzione di macchine per il settore conciario.
La risorsa, rispondendo al Responsabile dell’Ufficio Tecnico, seguirà il progetto dall’elaborazione dei documenti tecnici e distinte basi, fino alla produzione autonoma di un disegno tecnico apportando le personalizzazioni richieste del cliente. Per lo sviluppo interno della commessa, si interfaccerà anche con altre funzioni aziendali, quali Proprietà, Commerciale e Produzione.
Pensiamo ad un figura in possesso di formazione meccanica, Laurea o Diploma, che abbia maturato esperienza, anche breve, in ruolo analogo presso Aziende metalmeccaniche. Requisito preferibile è la conoscenza del software di progettazione SolidWorks.

Completano il profilo buone doti relazionali, volontà di apprendere e crescere all’interno del team. L’azienda offre alle giovani risorse la possibilità di crescita e sviluppo professionale con acquisizione crescente di capacità tecniche.

– PERITO PROGRAMMATORE CNC
– TORNITORE / FRESATORE – MECCATRONICA

Per informazioni circa le caratteristiche della ns. attività Vi inviamo al sito www.bauce.com
BAUCE TRI.MA SRL
Tel 0445 490740  int 5


SVILUPPATORE WEB JUNIOR A MONTECCHIO M. (14/03/2018)

Interplanet ricerca sviluppatori web junior da inserire nel suo team.
Il candidato ideale ha almeno 1 anno di esperienza nello sviluppo software, grande passione per la programmazione, forte attenzione ai dettagli, all’aspetto estetico e alla usabilità dell’interfacce realizzate. Sono raccomandate competenze di sviluppo front end in particolare Responsive design con Bootstrap, jQuery, conoscenza di linguaggi di programmazione per il Back End principalmente VB.Net/C#, PHP, competenze su Database MSSQL/MySql, DDL,DML,QL.
Dipendente Full time con contratto da definire.
Sede di lavoro: Montecchio Maggiore, Vicenza
Inviare la propria candidatura allegando un CV aggiornato all’indirizzo: job@interplanet.email


MONTATORE MANUTENTORE MECCANICO AD ARZIGNANO (15/03/2018)

Azienda Metalmeccanica sita in Arzignano (Vi) ricerca montatore manutentore meccanico.
Requisiti:
– esperienza pregressa nella mansione;
– disponibilità immediata.
Invio cv: amministrativo@rancanelettrotecnica.it oppure chiamare 0444/478221.


SVILUPPATORE WEB JUNIOR A MONTECCHIO M. (14/03/2018)

Interplanet ricerca SVILUPPATORI WEB JUNIOR da inserire nel suo team.
Il candidato ideale ha almeno 1 anno di esperienza nello sviluppo software, grande passione per la programmazione, forte attenzione ai dettagli, all’aspetto estetico e alla usabilità dell’interfacce realizzate. Sono raccomandate competenze di sviluppo front end in particolare Responsive design con Bootstrap, jQuery, conoscenza di linguaggi di programmazione per il Back End principalmente VB.Net/C#, PHP, competenze su Database MSSQL/MySql, DDL,DML,QL.
Dipendente Full time con contratto da definire.
Sede di lavoro: Montecchio Maggiore, Vicenza
Inviare la propria candidatura allegando un CV aggiornato all’indirizzo: job@interplanet.email


OFFERTE CENTRO PER L’IMPIEGO DI ARZIGNANO

 

– IMPIEGATA CONTABILE: registrazioni IVA, registrazioni contabili fino alle scritture di assestamento

Info: Centro per l’Impiego di Arzignano
Via A. Diaz 7 – 36071 Arzignano
tel. 0444.453626, fax 0444.453125
e-mail: impiego.arzignano@provincia.vicenza.it
sito: Centro per l’impiego di Arzignano

                 

 OFFERTE PERVENUTE DALLE AGENZIE PER IL LAVORO

 

ADECCO ARZIGNANO CERCA:

Consulta ulteriori offerte di lavoro da Adecco…

Info:
Adecco Arzignano
Via Sega, 9 36071 Arzignano, Vi
Tel 0444/451962 Fax. 0444/455612
E-mail: arzignano.sega@adecco.it


ADECCO MONTECCHIO CERCA:

Consulta ulteriori offerte di lavoro da Adecco…

Info:
Adecco Montecchio Magg.
Via Marconi, angolo Battaglia 1 – 36075 MONTECCHIO MAGG. (VI)
Tel. 0444/492929 Fax 0444/499802
e – mail  montecchio.marconi@adecco.it


ADECCO VALDAGNO CERCA:

Consulta ulteriori offerte di lavoro da Adecco…

Info:
Adecco Vadagno
Corso Italia, 38 – 36078 VALDAGNO (VI)
Tel. 0444/401893 Fax 0445/401971
e – mail: valdagno.italia@adecco.it

 

ADECCO VICENZA CITY CERCA:

Consulta utleriori offerte di lavoro da Adecco…

Info:
ADECCO VICENZA CITY
C.so S.S. Felice e Fortunato
36100 Vicenza
Tel 0444/525446 – Fax 0444/525454
E-Mail: impiegati.vicenza@adecco.it


ADECCO VICENZA INDUSTRIAL CERCA:

Consulta ulteriori offerte di lavoro da Adecco…

Info:
ADECCO VICENZA INDUSTRIAL
Viale Trieste,16 – 36100 Vicenza
Tel 0444/305385 Fax 0444/304768
E-Mail: vicenza.trieste@adecco.it

ADHR VICENZA CERCA

Consulta ulteriori offerte da ADHR…

Info:
ADHR Vicenza
Mail: vicenza@adhr.it
Viale San Lazzaro, n. 120 – Vicenza
Tel. +39.0444.28.80.30 fax +39.0444.28.16.67
www.adhr.it


ADHR SAN BONIFACIO CERCA:

Consulta ulteriori offerte da ADHR…

Info:
ADHR San Bonifacio (VR)
Mail: sanbonifacio@adhr.it
Via Roma 51
tel +39.0458943610 fax +39.0458943611
www.adhr.it


AGENZIA PIÙ ARZIGNANO CERCA

Consulta ulteriori offerte da Agenzia più…

Info:
Agenziapiù Arzignano
Corso Matteotti, 111 – 36071 Arzignano (VI)
Tel. 0444/452285 Fax 0444/671313
e – mail  arzignano@agenziapiu.com


RANDSTAD ITALIA SPA CERCA:

Consulta ulteriori offerte da Randstad…

Info: RANDSTAD ITALIA SPA
Via Duca D’Aosta 30/B, Arzignano (VI)
Tel 0444 1581144; fax 0444 1492283
E-mail arzignano@randstad.it
Sito web www.randstad.it


TEMPOR VICENZA CERCA:

Consulta ulteriori offerte da Tempor…

Info:
Tempor, Corso SS. Felice e Fortunato, 110
tel 0444 235280, fax 0444 547168,
e-mail selezionevicenza@tempor.it
Inviare il cv facendo esplicito riferimento alla ricerca.

 

STAFF SPA MONTECCHIO MAGG. RE CERCA:

Consulta ulteriori offerte da Staff…

Info:
STAFF S.p.A. Agenzia per il Lavoro
via Battaglia, 11 36075 Montecchio Maggiore (VI)
tel 0444 1390121- fax 0444 1390122
www.staff.it
selezione.montecchio@staff.it

                                       

                CONCORSI

ISTRUTTORE TECNICO A BRENDOLA
Il Comune di Brendola ha emesso avviso di mobilità esterna volontaria per la copertura di 1 unità esterna a tempo pieno ed indeterminato nella figura di ISTRUTTORE TECNICO – cat. giur. c – area tecnica, edilizia privata.
Scadenza: 14 aprile 2018
Vai al bando qui


AGENTE POLIZIA LOCALE A BRENDOLA

Avviso di mobilita’ esterna volontaria per la copertura di n. 1 posto a tempo pieno ed indeterminato nel profilo professionale di AGENTE DI POLIZIA LOCALE – categoria giuridica c – da destinare al servizio in convenzione con la polizia locale di Montecchio Maggiore.
Scadenza: 19 aprile 2018
Vai al bando qui


FISIOTERAPISTA ULSS 8

L’Azienda Ulss 8 Berica ha indetto un concorso pubblico n. 18/2018 per titoli ed esami per l’assunzione di n. 1 COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO – FISIOTERAPISTA Cat. "D".
Per partecipare al concorso è necessario effettuare obbligatoriamente  l’iscrizione on-line sul sito:
https://aulss8veneto.iscrizioneconcorsi.it
L’utilizzo di modalità diverse di iscrizione comporterà l’esclusione del candidato dal concorso.
Scadenza: 19 aprile 2018
Vai al bando qui


ASSISTENTE SANITARO ULSS 8

L’ Azienda Ulss n. 8 Berica  ha indetto un bando di Concorso pubblico (n. 22/2018) per titoli ed esami per l’assunzione di n. 1 COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO – ASSISTENTE SANITARIO Cat. "D".
Per partecipare al concorso è necessario effettuare obbligatoriamente  l’iscrizione on-line sul sito:
https://aulss8veneto.iscrizioneconcorsi.it
L’utilizzo di modalità diverse di iscrizione comporterà l’esclusione del candidato dal concorso.
Scadenza: 23 aprile 2018
Vai al bando qui

 

OPPORTUNITÀ E GARANZIA GIOVANI


LA RICERCA
ATTIVA DEL LAVORO
Percorso di formazione gratuito cofinanziato dal Fondo Sociale Europeo.
Programma corso:
– Self-Marketing e auto-valorizzazione
– Strutturazione di un CV
– Preparazione al colloquio di lavoro
– L’inserimento organizzativo e la valutazione della performance
– Lo sviluppo del talento e il concetto di innovazione
Destinatari: Non occupati e residenti o domiciliati in Veneto
Quando: 17 e 18 Aprile (8 ore)
9h – 13h

Sede: Proservizi srl
Via L.L. Zamenhof, 100 – Vicenza

Candidatura
Entro l’11 Aprile
, inoltrare alla mail info@proservizi.it:
– Domanda di partecipazione (scaricare da http://bit.ly/partecPDO)
– Patto di Servizio (rilasciato dal Centro per l’Impiego) in corso di validità
– Copia del documento di identità
– Curriculum Vitae aggiornato con foto

Info: tel. 0444 914 236


DONNE OVER 30, AL VIA IL PROGETTO WOMEN@WORK

Un’occasione preziosa per rientrare nel mercato del lavoro, dedicata a donne disoccupate, inoccupate o inattive sopra i 30 anni. Women@work: lavoro e nuova impresa al femminile è un nuovo progetto di Niuko Innovation & Knowledge finanziato dal Fondo Sociale Europeo e dalla Regione Veneto.

Un percorso innovativo, rivolto alle donne residenti o domiciliate in tutto il territorio veneto. La selezione è rivolta a tre tipologie di profilo: esperto in social media marketing, addetto al customer care ed Hr specialist.

Il termine ultimo per la presentazione delle candidature è il 13 aprile 2018.

Le aziende non dovranno coprire alcun costo in quanto lo stage, della durata di 320 ore (circa due mesi), prevede una borsa di studio di 3 euro all’ora per le partecipanti, completamente a carico dell’ente erogatore.

Le donne over 30 che intendono presentare la candidatura, così come le imprese  interessate a raccogliere le adesioni, possono scrivere a placement@niuko.it per avere informazioni in merito all’iniziativa.


CORSO DI FORMAZIONE GRATUITO PER DISOCCUPATI E INOCCUPATI “SPECIALISTA SEO E SEM”

L’intervento formativo ha l’obiettivo di fornire ai destinatari le conoscenze che contribuiscono a formare la figura di Specialista Seo e Sem.

Destinatari: N. 9 giovani NEET (disoccupati/inoccupati/non occupati non iscritti in un regolare percorso di istruzione o di formazione che hanno assolto all’obbligo di istruzione e di età compresa tra i 19 e i 29 anni), iscritti al programma Garanzia Giovani. Sono altresì richiesti uno o più dei seguenti requisiti:

– Titolo di studio minimo conseguito: diploma superiore e/o diploma di laurea triennale/magistrale ad indirizzo
tecnico, scientifico, informatico o similare;
– Motivazione e interesse a intraprendere un percorso di crescita professionale in area Web Marketing;
– Predisposizione all’analisi dati
– Forte predisposizione alla proattività e al problem solving;
– Attitudine al ragionamento logico analitico.

Domanda ammissione: per partecipare alle selezioni è necessario effettuare la domanda di pre-adesione entro le ore 18.00 del giorno 08/04/2018.

Per informazioni contattare: Dr.ssa Demo Maura– tel. 049 8936716 email: selezione@jobselect.it


STORYTELLING: IL POTERE DELLE STORIE NELLA RESPONSABILITÀ SOCIALE D’IMPRESA

Lo storytelling è l’arte del raccontare storie utilizzata come strategia di comunicazione persuasiva, grazie alla capacità di suscitare emozioni. Lo storytelling della Responsabilità Sociale d’Impresa agisce direttamente su quella che è l’immagine dell’azienda: il racconto deve essere in primo luogo vero e trasparente, oltre che coinvolgente e capace di legare il brand al ricordo positivo da parte del consumatore/cliente o di qualsiasi stakeholder di riferimento.

DESTINATARI: Lavoratori occupati, titolari e coadiuvanti d’impresa, lavoratori autonomi e liberi professionisti della provincia di Vicenza. Il percorso formativo, gratuito (sotto il Regime De Minimis ex Reg. 1407/2013), ha la durata di 24 ore per un gruppo di almeno 6 persone occupate in aziende vicentine.

SEDE: Scuola d’Arte e Mestieri della Fondazione Centro Produttività Veneto, Via Rossini 60, Vicenza
Inizio lezioni: 13 aprile 2018

Per informazioni e adesioni: Annalisa Zampieri, zampieri@cpv.org; tel. 0444 960500


TECNICO GRAFICO PER IL WEB

Descrizione del progetto: Obiettivo generale della proposta progettuale è quello di creare una figura professionale di  un Tecnico Grafico per il Web. L’obiettivo specifico di questo progetto Garanzia Giovani è di formarli in modo tale da renderli in grado di utilizzare la piattaforma WordPress; utilizzare il linguaggio HTML; utilizzare fogli di stile CSS; conoscere i fondamenti di PHP, MySql e Linguaggi script; comprendere la Brand Reputation nel web; analizzare i bisogni di un potenziale cliente collaborando in Team. Lo scopo dell’intervento formativo è finalizzato alla creazione di un profilo professionale in grado di inserirsi all’interno dell’ufficio sviluppo/grafico di un’azienda software o di un’agenzia di comunicazione, ovvero una figura che in collaborazione sia in grado di progettare e realizzare la grafica di un sito web, applicando criteri di fattibilità e accessibilità.

Destinatari e requisiti: 10 giovani residenti o domiciliati in Veneto disoccupati dai 19 ai 29 anni che non siano inseriti in alcun percorso di formazione o istruzione. I partecipanti dovranno possedere almeno il diploma di scuola secondaria superiore, preferibilmente laurea triennale.

Sede: Vicenza
Scadenza: 16 aprile 2018

Per informazioni: Equasoft srl, via Divisione Folgore 7/D – Vicenza – Tel. 0444/929136 fax 0444/929152


TECNICO DELL’IMPORT-EXPORT

Descrizione del progetto: Obiettivo generale della proposta progettuale è quello di creare una figura professionale di un Tecnico Addetto all’Import ed Export. L’obiettivo specifico di questo progetto Garanzia Giovani è di formarli inb modo tale da fargli comprendere i processi di distribuzione e vendita di prodotti/servizi; utilizzare tecniche di comunicazione efficace e strumenti di negoziazione; gestire il back-office commerciale, anche in lingua inglese; gestire i trasporti e la contrattazione con spedizionieri; comprendere il corpo di regole internazionali (INCOTERMS) emesse dalla CCI (Camera di Commercio Internazionale); effettuare pagamenti internazionali; applicare tecniche di approvvigionamento materiali; gestire le importazioni; lavorare in sicurezza. Lo scopo dell’intervento formativo è finalizzato alla creazione di un profilo professionale in grado di inserirsi nei flussi logistici delle aziende integrandosi, nella funzione acquisti e nella funzione commerciale.

Destinatari e requisiti: 8 giovani residenti o domiciliati in Veneto disoccupati dai 19 ai 29 anni che non siano inseriti in alcun percorso di formazione o istruzione.
I partecipanti dovranno possedere almeno il diploma di scuola secondaria superiore, preferibilmente laurea triennale.

Sede: Vicenza
Scadenza: 16 aprile 2018

Per informazioni: Equasoft srl, via Divisione Folgore 7/D – Vicenza – Tel. 0444/929136 fax 0444/929152


CORSO PROGRAMMATORE JAVA

RETICA, in collaborazione con FORMASET e GARANZIA GIOVANI, presenta un percorso completamente finanziato per il reinserimento lavorativo di persone disoccupate, con meno di 30 anni, residenti o domiciliate in Veneto. Si tratta dell’opportunità di intraprendere un percorso di formazione che consente di acquisire nuove competenze tecniche da mettere subito in pratica con uno stage in aziende alla ricerca di figure come un PROGRAMMATORE JAVA

Scadenza iscrizioni: entro 24 aprile 2018 ore 10.00
Iscrizioni: informa@retica.net / 349 2361927

Maggiori info: http://www.retica.net/corso-e-stage-per-programmatore-java-under-30/


MARKETING & EVENT MANAGER

Formazione gratuita e stage retribuito per diventare una risorsa con specifiche competenze riferite alle trattative commerciali, al marketing online e all’organizzazione di eventi.
Si tratta dell’opportunità di intraprendere un percorso di formazione che consente di acquisire nuove competenze tecniche da mettere subito in pratica con uno stage in aziende alla ricerca di figure come Marketing & Event Manager

Destinatari: persone disoccupate, dai 19 ai 29 anni, residenti o domiciliate in Veneto

Iscrizioni: entro 26 aprile 2018 ore 10.00
Maggiori info: http://www.retica.net/marketing-event-manager-garanzia-giovani
Iscrizioni: comunica@retica.net / 349 2361927


CONCORSO NAZIONALE EUROINTERIM DONNA E LAVORO 2018

Alla sua ottava edizione il Concorso intende premiare nuove Idee di business al femminile e Progetti di imprenditrici di ogni età, che si siano distinte nell’ambito lavorativo fondando una nuova Startup o contribuendo all’innovazione di un’azienda consolidata.
L’idea vincente verrà premiata da Eurointerim Spa con un riconoscimento in denaro di 3.000 euro. Il secondo e il terzo classificato verranno premiati rispettivamente con 2.000 euro e 1.000 euro.
Dopo il successo della scorsa edizione è stato confermato il Premio speciale di 500 euro per un Progetto con considerevole impatto sociale.
Il Premio è rivolto a Startup e Imprese a tema Donna e Lavoro. Possono presentare un Progetto: sia Startup che vogliono proporre un’idea ben precisa e sono formate da un team disposto a svilupparla, sia Imprese con un Progetto innovativo al femminile che Singoli individui, senza un team ma con talento e un’idea vincente da realizzare.
E’ possibile inviare le proprie candidature entro sabato 30 Settembre 2018.
Per partecipare ogni soggetto potrà comporre e inviare il proprio Progetto al seguente link: www.donna-lavoro.it
Sarà necessario inserire i propri dati e allegare il Business Plan con particolare attenzione alla descrizione del prodotto/servizio proposto, agli obiettivi prefissati, all’utilità per il cliente, al mercato, ai tempi di sviluppo previsti, alle capacità e caratteristiche del team e al fabbisogno finanziario e rendimento. Inoltre è importante segnalare in cosa consistono innovatività e originalità del Progetto.
Eurointerim Spa informerà tutti i partecipanti entro due mesi dalla scadenza del 30 Settembre 2018 se i Progetti presentati rientreranno o meno tra i finalisti.
Per informazioni e adesioni:
Visita il sito e candida la tua idea!
Numero Verde  800 02 03 03
Mail: concorso@eurointerim.it
Facebook: Concorso Donna E Lavoro
Twitter: @DonnaeLavoro

Tutti gli annunci sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delleleggi 903/77 e 125/91,

e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi deidecreti legislativi 215/03 e 216/03.

 

Per consultare ulteriori offerte di lavoro, ricevere unaconsulenza sulla scrittura del cv e della lettera di candidatura, capire comemuoverti meglio nella ricerca del lavoro, rivolgiti ad  Informagiovani!

Biblioteca Civica G. Bedeschi

Vicolo Marconi 6, Arzignano

Dal lunedì al venerdì dalle 16.00 alle 19.00

Telefono: 0444.476609

E-mail: ig@comune.arzignano.vi.it

Facebook: Biblioteca di Arzignano

Alessia Bevilacqua
Sindaco con gestione diretta di Edilizia, Urbanistica, Industria, Grandi Opere e Bilancio

Altre comunicazioni