Vai al contenuto

Spettacolo di Beneficenza Città della Speranza

Arzignano festeggia l’anniversario del gemellaggio con la Città della Speranza con uno spettacolo di beneficenza sabato 12 maggio dalle ore 18.30 al Teatro Mattarello. Il sindaco e l’assessore al sociale di Arzignano.” una festa per ribadire Insieme l’impegno nel sostenere la ricerca scientifica pediatrica e migliorare così la qualità di vita dei bambini; con l’ occasione vogliamo ringraziare l’ASD Tris Car Club per il grande impegno nel territorio e per essere grande “motore”di solidarietà.”

Musica live e magia per celebrare il 13esimo anno di gemellaggio tra la Città di Arzignano e Fondazione Città della Speranza. L’appuntamento, organizzato dall’Associazione Sportiva Dilettantistica Tris Car Club con la collaborazione del Comune di Arzignano e della Pro Loco, è per sabato 12 maggio al Teatro Mattarello.

Dalle 18.30 alle 20 vi sarà l’intrattenimento live con la musica de “I Kafè” e “Tocco al Cuore”. Seguirà, tra le 20.30 e le 21.30, l’esilarante spettacolo di magia e illusionismo “Daniel Magik Show”.

“Con questa iniziativa vogliamo sottolineare come la sinergia tra le parti sia stata proficua nel corso degli anni e sempre in favore della ricerca scientifica in ambito pediatrico – commenta Stefano Asola, presidente del Tris Car Club e consigliere di Città della Speranza –. Idee e progetti si possono sviluppare solo assieme. Il fatto che l’amministrazione comunale si sia dimostrata sensibile alla causa della Fondazione, e quest’ultima sia attenta al territorio, rafforza anche il rapporto di apertura e fiducia verso la cittadinanza”.

Lo spettacolo è ad INGRESSO GRATUITO fino ad esaurimento dei posti disponibili. Per eventuali informazioni, contattare Stefano Asola al 380 7221601.

Altre comunicazioni