Tutti potranno partecipare, muniti di una bici e di voglia distare assieme e pedalare in compagnia.
Al gruppo più numeroso verrà assegnato il trofeo Tiziano Tarperi. La manifestazione è adatta a tutti in particolar modo alle famiglie. I bambini dovranno essere obbligatoriamente accompagnati da un adulto e dotati di caschetto di protezione. Il ritrovo è alle ore 08,30 in Piazza Libertà. Alle ore 9,00 vi sarà la partenza e l’arrivo previsto per le ore 11,00 in Piazza Libertà. Chi verserà la quota di € 3,00 riceverà un gadget di Arzignano Pedala. Hanno contribuito all’organizzazione di questo evento:Piacentini Cicli e Moto, Gruppo ANA Arzignano, Protezione Civile Valchiampo, G.S. Costo e G.S. Restena.
“E’ un altro grande appuntamento della Primavera arzignanese e un’occasione per stare assieme e godere delle bellezze del nostro territorio” – dichiara l’assessore allo Sport, Nicolò Sterle. “Ricordo che possono partecipare tutti, dai veri e propri ciclisti ai cittadini che vogliono farsi un giro in bici”.
“Ancora una volta i gruppi e le associazioni organizzano assieme al Comune un grande evento collettivo” – dichiara il sindaco Giorgio Gentilin. “Mi auguro –continua-che vi siano molti partecipanti perché queste manifestazioni hanno un alto valore sociale e permettono alle persone di divertirsi e di conoscere il nostro territorio che normalmente viene percorso con le quattro ruote”