Vai al contenuto

Biglietti del teatro Mattarello online

Questa sera alle ore 21 inizia la stagione teatrale di Arzignano al Mattarello con l’opera “Il fu Mattia Pascal”. L’assessore Giovanni Fracasso spiega che “I biglietti degli spettacoli si possono acquistare su VivaTicket o su altri siti come HappyTicket, in una pagina dedicata al Teatro di Arzignano. Non solo quelli per le serate del teatrali, ma anche per gli altri eventi, come, per esempio, per il concerto di Natale del 7 Dicembre”

Appuntamento questa sera alle ore 21 con il primo degli spettacoli della stagione teatrale di Arzignano al Teatro Mattarello: va in scena "Il fu Mattia Pascal" di Luigi Pirandello, con Daniele Pecci.
I biglietti per ogni spettacolo della rassegna, si possono acquistare nella modalità più tradizionale, al Teatro Mattarello il martedì e il mercoledì dalle ore 17.00 alle ore 19.30 e il sabato dalle ore 9.00 alle ore 13.00.
Ma, come spiega l’Assessore alla Cultura e alla Digitalizzazione Giovanni Fracasso "i biglietti degli spettacoli si possono comprare anche online. Per chi non vuole rinunciare alla comodità di acquistare un biglietto comodamente da casa, dall’ufficio o in piena mobilità con il suo smartphone, basta collegarsi al sito ufficiale (che potete salvare tra i preferiti) dove si può trovare una pagina dedicata agli eventi ospitati dal nostro teatro: www.vivaticket.it   oppure su altri siti di ticketing on-line come HappyTicket,  la cui pagina si raggiunge cliccando su questo indirizzo https://www.happyticket.it/vicenza/locations/8587-teatro-mattarello.htm".
"Non solo il teatro – continua l’Assessore Fracasso – ma anche per altri eventi come, per esempio, il prossimo Concerto di Natale, che si terrà venerdì 7 dicembre alle ore 21. Un’opportunità in più per i cittadini, nell’ottica della semplificazione e del recepimento delle abitudini di acquisto sempre più diffuse".
Alessia Bevilacqua
Sindaco con gestione diretta di Edilizia, Urbanistica, Industria, Grandi Opere e Bilancio

Altre comunicazioni