Vai al contenuto

Avanti tutta con le asfaltature

“Come già annunciato – dichiara il consigliere delegato alle Asfaltature, Giorgio Pozzer – il vasto piano di risistemazione della rete viaria viene realizzato e procede a pieno ritmo!”

L’Amministrazione Comunale di Arzignano comunica che sono iniziati in questi giorni i lavori di risistemazione di via Tiro a Segno e via San Sebastiano. Procede così a pieno ritmo il programma che prevede una risistemazione della rete viaria cittadina.

Per quanto riguarda via Tiro a Segno si prevede la fresatura e la nuova asfaltatura dal ponte sul Chiampo fino alla rotatoria di San Bortolo, per un tratto complessivo di 450 metri. Si procederà anche con la predisposizione per il rifacimento della pubblica illuminazione. I lavori, tempo permettendo, dovrebbero iniziare già domani (martedì 27 novembre) ed essere completati entro il fine settimana.

Per quanto riguarda via San Sebastiano si sta già procedendo con la sistemazione del piano di posa, cui seguirà la nuova asfaltatura nel corso della giornata, per una lunghezza complessiva di 360 metri. I lavori saranno completati nella giornata di oggi (lunedì 26 novembre) 

Come già annunciato – dichiara il consigliere delegato alle Asfaltature, Giorgio Pozzer– il vasto piano di risistemazione della rete viaria viene realizzato e procede a pieno ritmo. Si tratta di un importante impegno economico complessivo (solo per via Tiro a Segno e via San Sebastiano l’investimento è di 100 mila euro). Una lunga serie di interventi –aggiunge Pozzer- che mirano a migliorare la viabilità e a renderla più sicura per i cittadini. Ci scusiamo per i disagi provocati dai cantieri, ma siamo coscienti del fatto che i cittadini comprenderanno l’importanza di questi interventi, messi in atto per rendere più efficiente la rete stradale di Arzignano”.

Alessia Bevilacqua
Sindaco con gestione diretta di Edilizia, Urbanistica, Industria, Grandi Opere e Bilancio
Riccardo Masiero
Vicesindaco, Sicurezza, Polizia Locale, Commercio, Raccolta Differenziata ed Anagrafe

Altre comunicazioni