Vai al contenuto

Cinema IN ARZIGNANO, film dal 12/12/2018

Torna la rubrica che vi porta “in casa” la programmazione del Cinema IN Arzignano!
In collaborazione con il Charlie Chaplin Cinemas, ecco la programmazione dei film in città per questa settimana: BOHEMIAN RHAPSODY, IL GRINCH, SE SON ROSE, ALPHA, MACCHINE MORTALI, IL TESTIMONE INVISIBILE

CINEMA IN ARZIGNANO

 

         

                                                                                              n. 3 del 11.12.2018

 

 

Mercoledì 12 dicembre

BOHEMIAN RHAPSODY, ore 21

ALPHA un’amicizia forte come la vita, ore 21.15

SE SON ROSE, ore 21.30 ULTIMO GIORNO


Giovedì 13

BOHEMIAN RHAPSODY, ore 21

MACCHINE MORTALI, ore21.20

IL TESTIMONE INVISIBILE, ore 21.40


Venerdì 14 dicembre

IL GRINCH, ore 19.30

ALPHA un’amicizia forte come la vita, ore 19.45

BOHEMIAN RHAPSODY, ore 21.00

MACCHINE MORTALI, ore21.20

IL TESTIMONE INVISIBILE, ore 21.40


Sabato 15 dicembre

ALPHA un’amicizia forte come la vita, ore 18.10

BOHEMIAN RHAPSODY, ore 19-21.30

MACCHINE MORTALI, ore19.20 – 21.45

IL TESTIMONE INVISIBILE, ore 20 – 22


Domenica 16 dicembre

IL GRINCH, ore 14.30 SPETTACOLO UNICO

ALPHA un’amicizia forte come la vita, ore 15.20 SPETTACOLO UNICO

BOHEMIAN RHAPSODY, ore15.40 – 18.10 – 20.40

MACCHINE MORTALI, ore 16.20- 18.40 – 21.00

IL TESTIMONE INVISIBILE, ore 17.20 – 19.20 – 21.20


 

dal lunedì al giovedì INGRESSO € 5,50 / 3D € 7,50

 (esclusi festivi, prefestivi, prime visioni)

 


 


IL TESTIMONE INVISIBILE – Regia di Stefano Mordini

Genere: thriller

Adriano Doria, un giovane imprenditore di successo, si risveglia in una camera d’albergo chiusa dall’interno accanto al corpo senza vita della sua amante, l’affascinante fotografa Laura. Viene accusato di omicidio ma si dichiara innocente. Per difendersi, incarica la penalista Virginia Ferrara, famosa per non aver mai perso una causa. L’emergere di un testimone chiave e l’imminente interrogatorio che potrebbe condannarlo definitivamente, costringe Adriano e l’avvocato Ferrara a preparare in sole tre ore la strategia della sua difesa e a cercare la prova della sua innocenza. Spalle al muro, Adriano sarà costretto a raccontare tutta la verità.


MACCHINEMORTALI – durata 128 Min. Regia: Christian Rivers

Genere:fantascienza, azione

Centinaia di anni dopo che la nostra civiltà è stata distrutta da un cataclisma, l’umanità si è adattata e sulla terra si è diffuso un nuovo stile di vita. Gigantesche città mobili (‘trazioniste’) vagano adesso per la Terra, predando spietatamente le città meno mobili. Tom Natsworthy, che proviene da un basso livello della grande città trazionista di Londra, si ritrova a lottare per la propria sopravvivenza dopo aver incontrato il pericoloso fuggitivo Hester Shaw. I due opposti, i cui percorsi non avrebbero mai dovuto incrociarsi, danno vita ad un’improbabile alleanza destinata a cambiare il corso del futuro.



ALPHA -Un’amicizia forte come la vita (Alpha) – Durata    96 min

diretto da Albert Hughes, con protagonista KodiSmit-McPhee

Genere: drammatico, avventura

Circa ventimila anni fa,nel Paleolitico superiore, durante una caccia ai bisonti della steppa, un ragazzo rimane separato dal proprio gruppo e deve lottare contro gli elementi della natura per ritornare a casa. Quando trova un lupo grigio ferito, lo accudisce fino alla sua completa riabilitazione. Da qui nascerà la prima amicizia tra uomo e la futura razza canina.

 


IL GRINCH – durata: 95′

Regia di Yarrow Cheney,Scott Mosier con (voci) Alessandro Gassmann

Genere: animazione

Il Grinch, vive una vita solitaria in una grotta sul Monte Crumpet, con il suo fedele cane Max come unica compagnia. Con una grotta piena di strane invenzioni e complicati aggeggi che utilizza per le sue necessità quotidiane, il Grinch incontra ogni tanto solo i suoi vicini del paese di Who-ville, dove è costretto a recarsi quando termina le scorte di cibo. Ogni anno a Natale i Nonsochì interrompono con la sua tranquilla solitudine con le loro celebrazioni sempre più fastose, più luminose e più rumorose. Quando i Whos dichiarano che festeggeranno il Natale tre volte più in grande dell’anno precedente, il Grinch si rende conto di avere solo un modo per proteggere la pace e la tranquillità: rubare il Natale. Per fare ciò, decide che si travestirà da Babbo Natale la notte della vigilia, arrivando addirittura ad intrappolare una renna apatica e disadattata per farle tirare la slitta. Nel frattempo, giù a Who-ville, una ragazzina esuberante che insieme alla sua banda di amici le studia proprio tutte per intrappolare BabboNatale mentre fa il suo giro per consegnare i regali alla vigilia di Natale, solo per ringraziarlo per l’aiuto dato a sua madre, una donna single oberata di lavoro. A mano a mano che il Natale si avvicina tuttavia, il suo piano bonario rischia di scontrarsi con quello più scellerato del Grinch. Riuscirà Cindy-LouWho a coronare il suo sogno di incontrare finalmente Babbo Natale? E riuscirà il Grinch a porre fine una volta per tutte al festoso chiasso degli Whos?



BOHEMIAN RAPSODY

– durata: 134′  Regia di Bryan Singer

con Joseph Mazzello, Rami Malek, Aidan Gillen, Lucy Boynton, Mike Myers,Tom Hollander, Ben Hardy, Gwilym Lee, Bryan Singer

Genere:biografico,drammatico, musicale.

Un racconto realisto edelettrizzante degli anni precedenti alla leggendaria apparizione dei Queen al concerto Live Aid nel luglio del 1985.



SE SON ROSE

– durata: 95′ Regia di Leonardo Pieraccioni

con Leonardo Pieraccioni,Caterina Murino, Gabriella Pession, Michela Andreozzi, Claudia Pandolfi, ElenaCucci, Antonia Truppo, Mariasole Pollio, Nunzia Schiano, Gianluca Guidi

Genere: commedia

Cosa succederebbe se qualcuno mandasse di nascosto alle tue ex dal tuo cellulare: "Sono cambiato. Riproviamoci!"? È quello che accade a Leonardo Giustini giornalista che si occupa di tecnologia e innovazione per il web. Sua figlia,stanca di vedere il padre campione di un’inarrestabile rincorsa al disimpegno, decide di mandare il fatale messaggino. E come zombie usciti dalle tombe dell’amore, alcune delle ex incredibilmente rispondono all’accorato appello e quella che era nata come l’innocua provocazione di un’adolescente si trasforma in una macchina del tempo. Per Leonardo, barricato nel fortino delle sue pigre certezze tra divano, involtini primavera e computer, sarà un emozionante e divertente viaggio nel passato e nel presente.



 


 

                                         www.charliechaplincinemas.blogspot.com

Altre comunicazioni