Vai al contenuto

Grande Concerto di Natale del Centro Mastrotto

Il vicesindaco Alessia Bevilacqua: “Ancora una volta una grande nota di merito al Centro Ricreativo Anziani “A. Mastrotto” che ha organizzato questo bell’evento”. Al Mattarello domenica 16 dicembre alle 16

Appuntamento con la musica in pieno stile natalizio domenica 16 dicembre alle ore 16 con il grande spettacolo “Vivere” di  ‘Anzianinsieme’, iniziativa promossa dal Comune di Arzignano in collaborazione con il Centro Ricreativo Anziani " Arciso Mastrotto". Il grande concerto di Natale vedrà esibirsi il coro ‘A.Pellizzari’ diretto da Elisabetta Illes, con Fabrizio Durlo al pianoforte, Fiorella Mauri alla fisarmonica. Uno spettacolo diretto da Roberto D’Alessandro e presentato da ‘I ragazzi del mondo alla rovescia’.
Nel programma molte canzoni della grande tradizione italiana come ‘Incantesimo’, ‘Bacio a mezzanotte’, ‘Come te non c’è nessuno’, ‘Il cuore è uno zingaro’, ‘Nel blu, dipinto di blu’ e molto altro.

“Da molti anni il Centro Ricreativo Mastrotto ci regala questo grande evento pre-natalizio” –dichiara il vicesindaco ed Assessore al Sociale Alessia Bevilacqua. “Sarà un grande spettacolo e soprattutto una piacevole occasione per stare assieme e perché no, cantare assieme. Soprattutto vedremo sul palco dei veri talenti. Ancora una volta una grande nota di merito al Centro Ricreativo Anziani “A. Mastrotto” che ha organizzato questo bell’evento”.

Altre comunicazioni