Vai al contenuto

Lavoro? TrovaLavoro! N. 327

Tutti i venerdì una selezione di opportunità lavorative in Arzignano e oltre
curata dal Servzio Informacittà del Comune di Arzignano.

 

Tutti i venerdì una selezione di opportunità lavorative in Arzignano e oltre
curata dal Servzio Informacittà Informagiovani.

 

Cosa ne pensi di TrovaLavoro?
Facci sapere la tua opinione rispondendo a queste veloci domande!

 

OFFERTE PERVENUTE DIRETTAMENTE AD INFORMAGIOVANI


CUOCO/A E CAMERIERE/A
(21/12/2018)
Cercasi cuoco/a e cameriere/a con esperienza per lavoro serale/giornaliero, zona Arzignano/Vicenza
I requisiti sono: capacità di lavorare in squadra, celerità di apprendimento e di operatività, serietà, dinamicità, disponibilità immediata, flessibilità, disponibilità i week end e festivi, conoscenza lingua inglese.
Si prega di inviare il proprio curriculum firmato, con foto a candidature@hosteriamoderna.it.


PERSONALE DI SALA (21/12/2018)
Catena franchising ISUSHI /MADAI cerca per nuova apertura personale di sala con esperienza lavorativa in posizione analoga nel territorio.
In particolare, cercano 5 candidati per punto vendita:
Camerieri/ a – responsabile di sala punto vendita
Camerieri / cameriere con esperienza minima

Requisiti:
2/ 4 anni in posizione analoga
Conoscenza lingua Inglese e dimestichezza con uso palmari
Conoscenza programmi gestionali ristorazione e normative vigenti HACCP
Competenze organizzative e di gestione del personale
Bella presenza
Dinamicità e forte passione per il proprio lavoro, standing elevato, precisione e attenzione ai dettagli, ottime doti di flessibilità e di team working.

L’inserimento è previsto a partire da subito e l’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all’effettiva esperienza dei candidati. Periodo di prova valutativo 15 gg
Sede di lavoro: Provincia di Vicenza (Arzignano,Thiene, Chiampo)
Per candidarsi inviare CV con foto alla seguente mail: candidature@isushi.it  (inserire nell’oggetto: località, mansione per la quale si candida).


ADDETTA GELATERIA A TRISSINO (12/12/2018)
Gelateria a Trissino cerca una ragazza per la stagione 2019. Per info e candidature scrivere una mail a: giba1967@alice.it.

 

OFFERTE CENTRO PER L’IMPIEGO DI ARZIGNANO

  Riservate iscritti L 68/99

– TAMPOGRAFO PORTABITI (Riservato agli iscritti disabili L.68/99 della Provincia di Vicenza)
Requisiti: sollevare, portare, spingere, tirare max. 15kg, movimento carichi con traspalet, esposizion apolveri e a prodotti chimici. Buona capacità visive dei colori.
Per candidarsi inviare una mail indicando il numero dell’offerta di lavoro (31/2018/DAN) e CV in allegato all’indirizzo: impiego.valdagno@provincia.vicenza.it.

 Stage e tirocini
– Tecnico laboratorio chimico per pulizia/riparazione pelli con utilizzo di composti chimici.
Requisiti: diploma scuola superiore; età 20-30 anni, residenza limitrova a Valdagno. Lingua inglese.
Il tirocinio di 6 mesi è finalizzato all’inserimento lavorativo.
Per candidarsi inviare una mail indicando il numero dell’offerta di lavoro (129/2018) e CV in allegato all’indirizzo: impiego.valdagno@provincia.vicenza.it.

Info: Centro per l’Impiego di Arzignano
Via A. Diaz 7 – 36071 Arzignano
tel. 0444.453626, fax 0444.453125
e-mail: impiego.arzignano@provincia.vicenza.it
sito: Centro per l’impiego di Arzignano

 

 

OFFERTE PERVENUTE DALLE AGENZIE PER IL LAVORO


ADHR VICENZA CERCA:

OPERAIA SETTORE PELLETTERIA
Si valutano candidature con esperienza maturata nel settore pelletteria ( borse) e che hanno svolto nello specifico le seguenti attività:
– Pulitura
– Finissaggio
– Controllo qualità e confezionamento.
Orario di lavoro in giornata
Si offre inziale contratto di somministrazione. VICENZA

OPERAIO ADDETTO ALLE PRODUZIONE
La risorsa, che risponderà direttamente al responsabile di produzione, si occuperà del taglio a misura del materiale e alla fustellatura per mezzo di macchinari da taglio rotativi a controllo numerico. Dovrà, inoltre, registrare nel gestionale gli scarichi e carichi del magazzino facendo attenzione alle giacenze.
Il candidato ideale è in possesso di un diploma a indirizzo meccanico o affine, buona conoscenza del disegno tecnico e  minima esperienza in ambito produttivo.
Orario full time in giornata dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle  18.00
Si offre iniziale periodo di somministrazione con prospettiva di assunzione diretta in azienda. COSTABISSARA

MAGAZZINIERE CARRELLISTA
Il candidato ideale ha già maturato esperienza nel  ruolo e deve possedere i seguenti requisiti:
– Gestione carico/scarico del materiale
– Preparazione ordini
– Etichettatura
– Ottimo utilizzo muletto e del traspallet (con relativo patentino).
Costituisce elemento preferenziale la provenienza dal settore alimentare e la conoscenza di programmi per la gestione del magazzino.
Orario di lavoro in giornata: 8.00-12.30 / 13.30-17.00 con disponibilità a straordinari.
Si propone iniziale contratto in somministrazione finalizzato all’assunzione diretta in azienda. GRISIGNANO DI ZOCCO

ADDETTO/A AL MAGAZZINO –  CAT. PROTETTE LG. 68/99
Il candidato svolgerà attività di carico e scarico di merce di piccoli e media dimensioni, disposizione su scaffali e preparazione documentazione di resi. Requisiti richiesti: iscrizione alle categorie protette Lg. 68/99
Si offre contratto diretto in azienda a tempo determinato finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato.
Orario di lavoro part/time. ARZIGNANO

IMPIEGATA AMMINISTRATIVA /CONTABILE – CICLO PASSIVO
La risorsa sarà inserita all’interno dell’Ufficio Amministrativo e andrà a gestire la parte amministrativa legata al ciclo passivo e in particolare si occuperà del calcolo delle provvigioni.
Si valutano candidature, anche junior, in possesso dei seguenti requisiti:   Laurea ad indirizzo economico e/o in direzione aziendale;  Esperienza(anche breve) in analogo ruolo maturata preferibilmente presso studi di commercialisti o presso realtà aziendali strutturate;   Conoscenza della lingua inglese. Contratto diretto in azienda a tempo determinato per sostituzione maternità (per un periodo di circa un anno). BOLZANO VICENTINO

OPERAIO METALMECCANICO
La risorsa svolgerà attività di carico/scarico macchine cnc e controllo pezzi.Orario di lavoro in giornata (8.00-12.00/14.00-18.00)
Iniziale contratto di somministrazione finalizzato all’assunzione diretta in azienda. COSTABISSARA

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A – GESTIONE CREDITI
La risorsa inserita all’interno dell’ufficio amministrazione, andrà a svolgere  le seguenti mansioni:
• Valutazione rilascio e blocco ordini;
• Creazione contabile nuovi account, richiesta plafond assicurativi e valutazione affidamento/condizioni  pagamento;
• Registrazione e riconciliazione incassi;
• Sistemazione e gestione trattenute o maggiorazioni su clienti a seconda del business;
• Elaborazione report per analisi clienti;
• Calcolo e inserimento ratei relativi al Fondo Svalutazione Crediti;
• Cessioni, riconciliazioni, gestione addebiti e polizze assicurazioni  su crediti.
È richiesta una pregressa esperienza di almeno 2 anni nel ruolo presso realtà aziendali mediamente strutturate, laurea a indirizzo economico commerciale o affini, buona padronanza del Pacchetto Office e del gestionale SAP (preferibile).
Orario lavoro in giornata full time. ALTAVILLA VICENTINA

MAGAZZINIERE CARRELLISTA
Si valutando candidature in possesso dei seguenti requisiti:
– Gestione carico/scarico del materiale
– Preparazione ordini
– Preparazione documentazione (DDT, bolle, fatture)
– Etichettatura
– Ottimo utilizzo muletto
– Patentino del muletto
Orario di lavoro full time in giornata.
Contratto in somministrazione finalizzato all’assunzione diretta in azienda. CREAZZO

OPERAIO ADDETTO AL MONTAGGIO MECCANICO TRASFERTISTA
La risorsa svolgerà l’attività di montaggio meccanico ed elettrico, è richiesto un buon utilizzo di  trapani ed avvitatori ed una minima esperienza in ambito produttivo nel settore metalmeccanico. Orario in giornata con disponibilità ad effettuare trasferte. Si offre iniziale contratto di somministrazione finalizzato all’assunzione diretta in azienda. GRISIGNANO DI ZOCCO

OPERAIO ADDETTO ALL’ASSEMBLAGGIO MECCANICO
La risorsa svolgerà attività di montaggio su isole di lavoro. Si valutano preferibilmente candidature che hanno maturato esperienza presso officine meccaniche/autofficine/carrozzerie e come autoriparatore. È richiesta un’ottima conoscenza attrezzi da banco (trapani, avvitatori)
Orario di lavoro in giornata e su 2 turni con disponibilità agli straordinari. TORRI DI QUARTESOLO

OPERAIO GENERICO TURNISTA
Requisiti richiesti:
– esperienza nella conduzione di impianti;
– disponibilità al lavoro su 3 turni ciclo continuo.
Iniziale periodo di somministrazione con prospettiva di assunzione diretta in azienda. BOLZANO VICENTINO

VERNICIATORE A SPRUZZO
E’ richiesta una precedente esperienza del ruolo e la disponibilità al lavoro in giornata.
Si prevede un iniziale contratto in somministrazione finalizzato all’assunzione. GRISIGNANO DI ZOCCO

TECNICO OPERATORE ASSICURAZIONE QUALITA’ DEL PRODOTTO
La risorsa inserita dovrà analizzare, comprendere e comunicare le problematiche rilevate sui prodotti, avvalendosi anche dell’utilizzo di analisi statistiche e tecniche, per poter così favorire il miglioramento degli stessi da parte degli enti/uffici preposti.
Il candidato ideale possiede un diploma a indirizzo elettronico/ elettrotecnico, che ha già maturato almeno 3 anni di esperienza nel ruolo, in aziende del settore elettrotecnico o similari. Si richiede inoltre una buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata, un buon utilizzo del pacchetto Office. Si offre un contratto a tempo determinato in somministrazione, la retribuzione e l’inquadramento saranno valutati in base all’esperienza e alle competenze del candidato. DUEVILLE

AUTISTA
La figura ricercata, in possesso della patente C/E e della certificazione ADR per trasporto sostanze pericolose, utilizzerà il camion aziendale, per trasferte giornaliere nella provincia di Vicenza. Orario di lavoro full time in giornata.
Si offre contratto diretto a tempo indeterminato. Retribuzione ed inquadramento saranno valutati in base all’esperienza e alle competenze del candidato. VICENZA OVEST

OPERAIO ADDETTO ALLE PRODUZIONE
Si valutano canditure che hanno maturato una minima esperienza in ambito produttivo, preferibilmente nella conduzione di impianti e/o carico/scarico delle presse. Orario su tre turni. Iniziale periodo di somministrazione con prospettiva di assunzione diretta in azienda. VICENZA

OPERAIO ADDETTO ALLE PRESSE
Il candidato si occuperà della conduzione delle presse per la produzione di tubi di cartone. Si offre iniziale contratto di somministrazione finalizzato all’assunzione diretta in azienda a tempo indeterminato. Orario di lavoro su 2 turni. VICENZA EST

ADDETTO AL CONTROLLO QUALITA’
La risorsa seguirà il prodotto finito e si occuperà del controllo dimensionale tramite macchina misuratrice e con l’utilizzo di strumenti di misura.
Si valutano preferibilmente candidature in possesso dei seguenti requisiti:
– conoscenza e dei processi di stampaggio;
– esperienza(anche breve) nel settore plastico.
Orario di lavoro su due turni (6.00-14.00/14.00-22.00) con disponibilità al turno notturno in caso di necessità. VICENZA

OPERAIO ADDETTO ALLA CONDUZIONE DI IMPIANTI
Si valutano candidature, anche senza esperienza, che hanno conseguito una Qualifica/diploma ad indirizzo meccanico e/o elettrico. La risorsa, tramite percorso formativo, si occuperà della conduzione di impianti. Orario di lavoro su 3 turni. CARRE’

TECNICO CONTROLLO QUALITA’ – SETTORE CHIMICO
La risorsa, inserita all’interno del laboratorio tecnico, andrà ad eseguire le seguenti mansioni:
– Controllo schede tecniche e sicurezza;
– Gestione processo relativo al controllo qualità;
– Gestione manutenzione impianti.
Si valutano candidature in possesso dei seguenti requisiti:
– diploma di perito chimico e/o laurea in chimica;
– preferibile esperienza(anche di stage) in analogo ruolo. VICENZA

OPERAIO ADDETTO ALLA PRODUZIONE
Si valutano preferibilmente candidature che abbiamo maturato un minimo di esperienza in ambito produttivo. Orario di lavoro su 3 turni. Si offre iniziale contratto di somministrazione finalizzato all’assunzione diretta in azienda. THIENE

OPERAIO ADDETTO ALLE MACCHINE UTENSILI
Il candidato inizialmente andrà a svolgere attività di carico/scarico delle macchine cnc, controllo dei pezzi, sbavatura.  È richiesta un buon utilizzo di trapani/avvitatori e preferibile di calibro e micrometro.
Orario di lavoro in giornata: 8.00-12.30 / 14.00-17.30
Iniziale contratto di somministrazione finalizzato all’assunzione in azienda con possibilità di crescita nel ruolo. VICENZA

OPERAI DI FONDERIA

Le figure ricercate saranno inserite in produzione. Si valutano candidature che hanno maturato preferibilmente esperienza in fonderi (molatura, formatura) e/o nel settore dell’edilizia/carpenteria pesante.
Si richiede la disponibilità a lavorare in giornata e su due turni: 06.00-14.00/14.00-22.00
Si offre iniziale contratto di somministrazione finalizzato all’assunzione diretta in azienda. VICENZA OVEST

SALDATORE A FILO
Requisiti richiesti: buona esperienza nella saldatura a filo e lettura del disegno meccanico. Orario di lavoro in giornata con disponibilità ai 2 turni. Si offre iniziale contratto di somministrazione finalizzato all’assunzione diretta in azienda. GRISIGNANO DI ZOCCO

MANUTENTORE/ATTREZZISTA STAMPI
La risorsa, inserita all’interno del reparto tranceria, risponderà direttamente al Responsabile Reparto Attrezzeria e al Responsabile Tecnico.
Si valutano candidature con ottime capacità di lettura del disegno meccanico che hanno maturato una significativa esperienza nel ruolo.
Orario di lavoro in giornata e/o su 2 turni con disponibilità agli straordinari. La tipologia del contratto sarà valutata in base all’esperienza e alle competenze del candidato.     MONTEGALDA

Info:
ADHR Vicenza
Mail: vicenza@adhr.it
Viale San Lazzaro, n. 120 – Vicenza
Tel. +39.0444.28.80.30 fax +39.0444.28.16.67
www.adhr.it

ADHR SCHIO CERCA:

SOFTWARISTA JUNIOR
La persona seguirà un percorso di crescita e formazione interni di almeno sei mesi, fino a diventare poi autonoma per seguire le seguenti attività:
• analisi di fattibilità direttamente con il cliente;
• progettazione dell’impianto;
• collaborazione con le altre aree aziendali: Ufficio Elettronico, Acquisti, Produzione e Vendita;
• sviluppo software;
• collaudi in Sede e presso il cliente.
REQUISITI
• Diploma o Laurea in ambito Elettrico/Elettronico;
• Conoscenza anche teorica di Siemens;
• Esperienza minima (anche di stage) in ambito elettrico e/o elettrico;
• Dinamicità, flessibilità e curiosità sono caratteristiche indispensabili per la figura.
Si offre: inserimento diretto in Azienda, livello ed inquadramento da definirsi a seconda della seniority della persona. Malo

PRESSOPIEGATORE    
Selezioniamo una figura con almeno 5/6 anni di esperienza come lamierista piegatore a controllo numerico, l’annuncio è rivolto a persone con qualifica/diploma a indirizzo meccanico. I compiti e le conoscenze richieste sono: lettura disegno meccanico, conoscenza dei linguaggio di programmazione DELEM,, capacità e conoscenze nell’attrezzaggio della macchina, conoscenza degli utensili da utilizzare in base al tipo di lavorazione, presettaggio della macchina. Il candidato che stiamo ricercando dovrà preferibilmente avere svolto attività su macchine Gasparini e LV. Contratto a tempo indeterminato. Schio

MONTATORI MECCANICI           
I candidati che ricerchiamo devono conoscere la strumentazione di misura, saper leggere il disegno meccanico e aver famigliarità con gli strumenti per il montaggio, trapani, avvitatori, chiavi inglesi ecc. Valutiamo persone che abbiamo maturato almeno un’esperienza di 2 o 3 anni in mansione analoga in aziende del comparto meccanico. Requisito preferenziale: qualifica o diploma in ambito meccanico, completano il profilo predisposizione al lavoro in team e una buona manualità. Orario di lavoro su 2 turni: può essere richiesta anche la disponibilità ad un orario in giornata. Breganze

SALDATORI     
Stiamo selezionando un profilo che abbia maturato significativa esperienze nella saldatura a TIG meglio se in carpenteria leggere; spessori: minimo 0,6 mm- massimo 3 mm.. Necessaria conoscenza, almeno sufficiente, del disegno tecnico. Orario di lavoro in giornata. Schio

OPERAIO LUCIDATORE / SBAVATORE
Richiesta pregressa esperienza nella mansione e disponibilità immediata.
Il livello di inquadramento e la retribuzione saranno commisurati alle reali capacità e conoscenze del candidato
Orario in giornata full time. Schio

TORNITORE CNC     
La figura che andremo ad inserire dovrà aver maturato un’esperienza di almeno 2/3 anni come tornitore a controllo numerico, l’annuncio è rivolto a persone con qualifica/diploma a indirizzo meccanico. Competenze richieste: lettura disegno tecnico, conoscenza del linguaggio di programmazione Fanuc, capacità di attrezzare il tornio in base al disegno e alle distinte dove di volta in volta saranno indicati, attraverso dei codici, gli utensili da utilizzare, controllo qualità con utilizzo micrometro. Lavoro in Giornata. Schio

PROGETTISTA PROGRAMMATORE CNC           
La figura avrà la responsabilità di creare programmi per i robot di saldatura usando un software CAD/CAM.
Si occuperà in particolare di definire e progettare, sulla base delle specifiche a disegno, le traiettorie di saldatura delle macchine cnc, utilizzando software di programmazione.
I requisiti necessari sono:
Titolo di studio ad indirizzo tecnico/meccanico
• Buona capacità di lettura del disegno tecnico
• Conoscenza di programmi di progettazione
• Esperienza pregressa di 2/3 anni nel ruolo
• Preferibile conoscenza dei processi di saldatura robotizzata
Completano il profilo: attenzione e precisione, proattività, doti di problem solving. Schio

CABLATORE   
Per realtà del settore elettro-metalmeccanico operante nell’automazione industriale stiamo selezionando un cablatore con esperienza. La figura si occuperà di cablaggio di quadri elettrici, si richiede perciò la conoscenza molto buona nella lettura degli schemi elettrici. Oltre alla comprovata esperienza in mansione analoga, costituirà titolo preferenziale un diploma o qualifica in ambito elettrico. Orario in giornata. Malo

RESPONSABILE DI COMMESSA              
Stiamo selezionando per azienda cliente specializzata nella realizzazione di quadri elettrici e in particolar modo di Power Centre una persona che dovrà possedere comprovata esperienza nel settore di riferimento e un Diploma/Laurea in ambito elettrico, elettrotecnico o elettronico. Tra le mansioni che saranno assegnate alla risorsa ci saranno la fase di progettazione e disegno degli schemi elettrici attraverso un CAD 2D (l’azienda utilizza il software IDEA), gestione del materiale in base alle scorte di magazzino sia di beni di consumo sia dei materiali legati alle singole commesse, collaudo in sede dei quadri con l’audit del cliente, gestione avanzamento lavori, eventuale reportistica sia ad uso interno che esterno, gestione del personale e in generale la risoluzione delle varie problematiche tecniche. La figura inserita riporterà direttamente al cliente e al responsabile di stabilimento. Cogollo del Cengio

ASSISTENZA POST VENDITA   
La persona si occuperà dell’assistenza telefonica quotidiana ai clienti esteri collaborando strettamente sia con i Tecnici dell’assistenza in Italia ed all’estero oltre che con la logistica per la spedizione dei ricambi. Sarà di interfaccia per esigenze nella gestione commerciale degli ordini di ricambi e garanzie interfacciandosi direttamente con le altre funzioni aziendali per pagamenti, spedizioni, resi, contratti.
Il profilo ideale ha maturato almeno qualche anno di esperienza nel Customer service o/e nel Backoffice commerciale di aziende modernamente strutturate, possiede un’ottima conoscenza parlata e scritta della lingua inglese e possiede un titolo di studio ad indirizzo meccanico.
Completano il profilo la predisposizione alle relazioni interpersonali, alla precisione e alla puntualità. Schio

CONTROLLO QUALITA’             
La figura, inserita all’interno del team dei collaudatori, avrà la responsabilità di verificare la conformità dei componenti prodotti dall’azienda in base agli standard definiti.
Si occuperà in particolare di:
• Effettuare i controlli visivi e dimensionali dei prodotti saldati utilizzando gli strumenti più idonei, manuali e/o computerizzati;
• Analizzare i dati risultanti e compilare i report secondo le procedure aziendali;
• Segnalare le non conformità interne di prodotto/processo nel rispetto delle procedure aziendali;
• Supportare gli operatori produttivi per gli aspetti legati alla qualità e/o eventuali necessità di controlli in lavorazione;
• Proporre azioni preventive per eliminare cause di potenziali non conformità;
Requisiti:
• precedente esperienza nel ruolo di almeno 2 anni;
• preferibilmente provenienza da realtà produttive di saldatura;
• conoscenza del disegno tecnico;
• buona conoscenza del pacchetto Office e di SAP;
Completano il profilo: attenzione e precisione, proattività, doti di problem solving. Schio

 RESPONSABILE MONTAGGI ESTERNI 
Selezioniamo per azienda cliente dell’Alto Vicentino
1 Responsabile montaggi esterni
Responsabilità della funzione:
• Gestione delle squadre montatori, assegnazione delle priorità in funzione degli obbiettivi aziendali
• Gestione degli approvvigionamenti e dei subappaltatori per la parte cantiere;
• Verifica del corretto avanzamento del cantiere come da progetto;
• Verifica del rispetto delle norme di sicurezza;
• Coordinamento col direttore di cantiere al fine di reperire informazioni utili alla compilazione dello Stato Avanzamento Lavori;
• Interazione con il direttore dei lavori al fine di garantire la buona esecuzione dei lavori.
Requisiti
• Istruzione tecnica di livello superiore (diploma tecnico/laurea in ingegneria)
• Capacità di lettura di un disegno meccanico e di uno schema elettrico
• Esperienza di almeno 3 anni nella mansione
• Esperienza in realtà che lavora per commesse
• Disponibilità trasferta (Italia/estero)
• Ottima conoscenza della lingua inglese e preferibile conoscenza di una seconda lingua tra spagnolo e francese
Completano il profilo spirito d’iniziativa, proattività, ottime competenze nella gestione delle relazioni, flessibilità e spiccate doti di problem solving. Fara Vicentino

OPERAIO/A ASSEMBLAGGIO SCHEDE ELETTRONICHE              
Richiesta pregressa esperienza di qualche anno nell’assemblaggio, montaggio e saldatura di schede elettroniche.
Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato. Orario in giornata full time. Schio

RESPONSABILE QUALITA’
La figura avrà il compito di gestire il Sistema di Qualità per garantire la conformità alla norma ISO, definendo le procedure più idonee a ciascun processo, redigere le opportune Istruzioni Operative e i Piani di Controllo e verificarne l’efficacia, garantire il costante aggiornamento delle Schede Tecniche di Lavorazione rapportandosi con i Responsabili di Processo.
Dovrà seguire il processo produttivo, eseguire i necessari test di laboratorio sia in fase di sviluppo che di produzione, gestire le non conformità ed attivarsi per implementare tutte le possibili azioni di miglioramento garantendo la massima soddisfazione del cliente grazie alla gestione reattiva delle problematiche del prodotto. L’obiettivo è quello di perseguire il miglioramento continuo dei processi coinvolgendo le risorse aziendali e garantendo la conseguente riduzione dei costi/difetti della non qualità.
Requisiti:
Laurea in Ingegneria Meccanica o Chimica
Esperienza nella mansione, maturata preferibilmente nel settore automotive o affini;
Buona conoscenza della lingua inglese;
Esperienza di almeno 5 anni nella mansione
Completano il profilo spirito d’iniziativa, proattività, ottime competenze nella gestione delle relazioni, flessibilità e spiccate doti di problem solving. Breganze

RESPONSABILE CUSTOMER SERVICE 
La figura verrà inserita inizialmente per un periodo in affiancamento e successivamente si occuperà in autonomia dell’intera gestione dell’ufficio. Responsabilità principali:
– supporto ai clienti per la gestione della manutenzione dei macchinari e invio dei tecnici per la risoluzione di problematiche, assistenza ricambi.
– monitoraggio degli interventi di manutenzione
La figura dovrà operare nel pieno rispetto delle regole e delle procedure aziendali assicurando i corretti tempi nell’evasione di richieste da parte dei clienti
Requisiti:
– ottima conoscenza della lingua inglese
– esperienza di almeno 4 anni in ambito commerciale-tecnico-customer service
– titolo di studio ad indirizzo meccanico
Contratto a tempo indeterminato. Thiene

BUYER JUNIOR              
La figura si occuperà di:
* Gestione del procurement per le materie prime seguendo l’intera parte operativa (invio dell’ordine, inserimento conferme ordine, gestione solleciti e consegne)
* Analisi degli stock di magazzino e controllo delle scorte in base alle direttive aziendali
* Gestione e richieste di documentazione tecnica e certificazioni ai fornitori (schede tecniche, certificati di materiale, dichiarazioni di origine)
* Gestione delle modifiche tecniche con il parco fornitori (invio disegni e verifica giacenze)
* Richiesta offerte e market test per le classi merceologiche di competenza
Requisiti:
– Titolo di studio ad indirizzo elettronico / elettrotecnico
– Esperienza di un paio d’anni nella mansione
L’annuncio è rivolto in particolare a persone inseribili con un contratto di apprendistato. Schio

Info:
ADHR SCHIO
Mail: schio@adhr.it
Via Capitano Sella 35
tel +39.0445.52.34.84 fax +39.0445.50.34.34
www.adhr.it

 

AGENZIA PIÙ ARZIGNANO CERCA:

AUTISTA CE con esperienza nella guida di camion rimorchio, per tratte in provincia di Vicenza e Veneto-Toscana. Scopo assunzione. Zona: Arzignano

CARPENTIERE per azienda costruttrice di macchine industriali. Si richiede esperienza nel montaggio di linee produttive complete. Scopo assunzione. Zona: Arzignano

PROGRAMMATORE CENTRI DI LAVORO con programma OKUMA. Si richiede comprovata esperienza nel ruolo, gestione campionature ed utensili. Scopo Assunzione. Zona: Montecchio Maggiore.

 OPERAIO APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE (L. 68/99) per azienda settore lapidei preferibilmente con esperienza nel settore. Si richiede capacità nello svolgere lavori manuali, rimanere in piedi e sollevamento pesi, orario di lavoro part-time o a tempo pieno. Scopo assunzione. Zona: Chiampo.

 INFERMIERE/A per studio medico. Si valutano anche figure neo laureate. Contratto part-time di 30 ore settimanali dal lunedì al sabato. Scopo assunzione. Zona: Valle del Chiampo.

MANUTENTORE ELETTRICO/ELETTRONICO per azienda specializzata nella trafilatura di metalli. Si richiede comprovata esperienza, titolo di studio idoneo e disponibilità al lavoro su turni. Scopo assunzione. Zona: Montecchio Maggiore.

 OPERAIO APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE (L. 68/99) per azienda alimentare si ricerca un operaio/a iscritto al collocamento mirato. Si richiede capacità nello svolgere lavori manuali, rimanere in piedi ed eventuale sollevamento pesi, orario di lavoro part-time o a tempo pieno. Scopo assunzione. Zona: Montorso.

 2 ATTREZZISTI (presse ad iniezione) per azienda del settore plastico si ricercano due figure da formare per ruolo di attrezzista presse automatiche. Il profilo ideale è un diplomato/qualificato in ambito meccanico con esperienza pregressa nel settore plastico o nell’ambito della manutenzione. Contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione. Zona: Costabissara.

 4 CAPO MACCHINA per azienda operante nel settore tessile si ricercano figure tecniche per ruolo di capo macchina e gestione linee produttive automatizzate (PLC). Il candidato ideale è un diplomato o qualificato in ambito meccatronico, meccanico, elettronico, elettrico con esperienza biennale nel ruolo. Si richiede disponibilità al lavoro su tre turni con alternanza settimanale. Si possono valutare anche figure neo diplomate. Scopo assunzione. Zona: Sarego.

 OPERAI ADDETTI ALLO SPRUZZO (settore conciario) con esperienza nel ruolo da affiancare al capo spruzzo. Contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione. Zona: Zermeghedo ed Almisano di Lonigo.

 OPERAI APPARTENENTI ALLE CATEGORIE PROTETTE (L. 68/99) per importante realtà specializzata nella lavorazione materie plastiche si ricercano operai iscritti al collocamento mirato. Si richiede disponibilità al lavoro su tre turni. Scopo assunzione. Zona: Brendola.

2 CAPI SPRUZZO con esperienza nella gestione dello spruzzo. Si richiede disponibilità al lavoro su due turni. Si valutano anche figure che desiderino crescere professionalmente. Scopo assunzione. Zona: Zermeghedo ed Almisano di Lonigo.

IMPIEGATO AMMINISTRATIVO JUNIOR APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE (L. 68/99). Per conceria cliente si ricerca una figura che dia supporto all’ufficio ammnistrativo. Il profilo ideale è un giovane in età da apprendistato con minima esperienza in ambito impiegatizio o titolo di studio idoneo. Orario di lavoro da definire. Contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione. Zona: Zermeghedo.

NEO DIPLOMATO/QUALIFICATO in ambito meccanico per reparto macchine CNC. Contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione. Zona: Montecchio Maggiore.

 IMPIEGATO ADDETTO ALLA PROGRAMMAZIONE DELLA PRODUZIONE per azienda elettromeccanica, con esperienza biennale e conoscenza del disegno meccanico. Si possono valutare anche figure neo laureate in ingegneria. Contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione. Zona: Trissino.

 RESPONSABILE DI STABILIMENTO per azienda conciaria. Il profilo ideale è un diplomato o laureato in ambito economico o ingegneria gestionale, con esperienza nel ruolo maturata nello stesso settore. Si valutano anche figure con esperienza maturata presso altri settori produttivi o persone provenienti dal settore conciario che desiderino crescere professionalmente. Scopo assunzione. Zona: Zermeghedo.

IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI per azienda elettromeccanica. Si richiede esperienza biennale e conoscenza fluente della lingua inglese. Si possono valutare anche figure neo laureate in ingegneria. Contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione. Zona: Trissino.

OPERATORE CNC si valutano sia profili con esperienza nell’attrezzaggio e programmazione ISO/FANUC; sia profili junior con titolo di studio idoneo. Scopo assunzione. Zona: Trissino.

ADDETTO ASSEMBLAGGIO, MONTAGGIO E COLLAUDO per azienda del settore oleodinamico. Si richiede con esperienza nella mansione, buona lettura disegno meccanico, utilizzo strumenti di misura e disponibilità al lavoro su due turni. Contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione. Zona: Montecchio Maggiore.

2 MAGAZZINIERI per azienda metalmeccanica, si richiede esperienza nella mansione e possesso di patentino per il carrello elevatore in corso di validità. È preferibile conoscenza degli strumenti di misura e lettura disegno meccanico per controllo materiale in entrata. Scopo assunzione. Zona: Alonte.

ADDETTO MONTAGGIO e MANUTENZIONE per azienda artigiana specializzata in manutenzioni esterne su macchine da conceria. È preferibile età di apprendistato e titolo di studio in ambito meccanico/elettromeccanico. Contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione. Zona: Montebello Vicentino.

IMPIEGATO DI MAGAZZINO per azienda metalmeccanica. Si richiede il possesso del patentino per il carrello elevatore in corso di validità, esperienza nella movimentazione merce e gestione documentale del magazzino. La risorsa si occuperà anche di supporto nella gestione del magazzino e controllo qualità della merce in entrata. Scopo assunzione. Zona: Alonte.

OPERATORE GALVANICA con esperienza nella gestione dell’impianto. Si richiede lettura del disegno meccanico e uso del calibro. Orario di lavoro in giornata. Scopo assunzione. Zona: Alonte.

INGEGNERE MECCATRONICO neo laureato per programmazione PLC e disegni tecnici per azienda di automazioni industriali. Si richiede una discreta conoscenza della lingua inglese e disponibilità a brevi trasferte estere. Contratto a tempo determinato finalizzato all’assunzione. Zona: Arzignano.

TORNITORE CNC con esperienza su torni a controllo numerico con programma Fanuc/Siemens per particolari di alluminio. Si richiede autonomia nell’attrezzaggio, buona lettura del disegno meccanico e utilizzo strumenti di misura. Scopo assunzione. Zona: Alonte.

OPERAIO ADDETTO REPARTO TRANCE per azienda metalmeccanica, con esperienza nella mansione, ottima conoscenza strumenti di misura e lettura disegno meccanico. È preferibile anche il possesso del patentino per il carrello elevatore. Scopo assunzione. Zona: Alonte.

ADDETTO ALLA PORTINERIA APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE (L. 68/99) PER AZIENDA DI LAVORAZIONE MATERIE PLASTICHE. Si richiede buon utilizzo PC e centralino; disponibilità al lavoro su turni con distribuzione orario dal lunedì alla domenica. Contratto a tempo determinato finalizzato all’assunzione.  Zona: Brendola.

OPERATORE CNC per centri di lavoro OKUMA. Si richiede minima esperienza, conoscenza disegno meccanico, titolo di studio adeguato e disponibilità a lavoro su due turni. Contratto a tempo determinato finalizzato all’assunzione. Zona: Montecchio Maggiore.

CARRELLISTA APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE (L. 68/99) per azienda operante nella lavorazione materie plastiche. Si richiede possibilità di lavoro a tempo pieno su due/tre turni. Contratto a tempo determinato finalizzato all’assunzione. Zona: Brendola.

NEO DIPLOMATO in ambito elettronico/meccatronico per azienda di automazioni industriali. Il candidato darà supporto all’ufficio tecnico per elaborazione disegni in CAD elettrico e alla squadra esterna per la manutenzione dei macchinari presso i clienti. Contratto a tempo determinato finalizzato all’assunzione. Zona: Arzignano.

Info:
Agenziapiù Arzignano
Corso Matteotti, 111 – 36071 Arzignano (VI)
Tel. 0444/452285 Fax 0444/671313
e – mail  arzignano@agenziapiu.com


ETJCA SPA CERCA:

ADDETTI/E ALL’INVENTARIO
Per azienda ubicata tra Montebello Vicentino e Soave, ricerchiamo addetti/e all’inventario. Il servizio di inventariato si svolgera’ nei giorni 20, 21, 22, 23, 24, 27 e 28 dicembre. Orario di lavoro articolato su due turni (06:00 – 14:00 o 14:00 – 22:00). Ci rivolgiamo a candidati/e residenti preferibilmente in zona limitrofa e/o automuniti/e.
Per candidarsi è necessario iscriversi al sito www.etjca.it e allegare il Curriculum Vitae.
Link annuncio: https://lavoro.etjca.it/etjcaWeb/candidato/dettaglioAnnuncio.do?id_annuncio=50631

ADDETTI/E ALL’INVENTARIO USO COMMISSIONATORE/MULETTO
Per azienda ubicata tra Montebello Vicentino e Soave, ricerchiamo addetti/e all’inventario. Il servizio di inventariato si svolgera’ nei giorni 20, 21, 22, 23, 24, 27 e 28 dicembre. Orario di lavoro articolato su due turni (06:00 – 14:00 o 14:00 – 22:00). Titolo preferenziale: esperienza nell’uso del commissionatore e/o del carrello elevatore, di cui é richiesto il relativo attestato. Ci rivolgiamo a candidati/e residenti preferibilmente in zona limitrofa e/o automuniti/e.
Per candidarsi è necessario iscriversi al sito www.etjca.it e allegare il Curriculum Vitae.
Link annuncio: https://lavoro.etjca.it/etjcaWeb/candidato/dettaglioAnnuncio.do?id_annuncio=50630

Info:
Etjca spa agenzia per il lavoro – filiale di Vicenza
Piazzetta Monsignor Lorenzon, 17 – 36100 Vicenza
E-mail: info.vicenza@etjca.it
Tel. 0444 570778

 

RANDSTAD ARZIGNANO CERCA:

OPERAIO/A ADDETTO/A AL MAGAZZINO PELLI FINITE. Ti senti portato/a per i lavori manuali, in particolare di magazzino, e ti piacerebbe inserirti in un’azienda strutturata con prospettive di lavoro stabile nel corso del tempo? Questo è l’annuncio che fa per te! Per un’importante conceria di Arzignano (VI) stiamo infatti cercando ADDETTI/E AL MAGAZZINO PELLI FINITE, da inserire con iniziale contratto di somministrazione e con successiva possibilità di conferma diretta in azienda. All’interno del magazzino pelli finite avrai la possibilità di preparare per la spedizione le pelli già lavorate, svolgendo attività quali: misurazione della superficie del prodotto con l’apposito macchinario; rifilatura dei bordi; aiuto scelta e, con la conoscenza del materiale, scelta in autonomia; conteggio del numero delle pelli per ciascun lotto da spedire; arrotolamento oppure imbancalatura del prodotto; etichettatura ed imballo.
Chiediamo anzitutto propensione al lavoro manuale, buona volontà e impegno; valutiamo positivamente le persone capaci di collaborare con i colleghi e con i propri responsabili. L’orario di lavoro può articolarsi in giornata o su due turni diurni, con eventuale straordinario nei periodi di maggiore attività.

CARRELLISTI per aziende di Arzignano e limitrofi. Cerchiamo risorse con pregressa esperienza nella mansione. Si richiedono il patentino per la conduzione del carrello in corso di validità, esperienza nell’utilizzo del muletto frontale e laterale, disponibilità al lavoro in giornata o su turni e ad eventuale straordinario. Si offre contratto di somministrazione con possibilità di proroghe e successiva assunzione diretta.

OPERAIO ADDETTO A FINE LINEA E MAGAZZINO. Per importante azienda della Valle dell’Agno (VI) selezioniamo un operaio addetto al fine linea per la preparazione delle spedizioni. La risorsa si occuperà della macchina addetta alla preparazione di cartoni, da programmare ed alimentare a seconda del formato della confezione; dovrà quindi formare il bancale di prodotto confezionato. Chiediamo disponibilità al lavoro su turni alternati dal lunedì al sabato con orario full-time, buona manualità e rapidità; il possesso del patentino per la conduzione di carrelli elevatori in corso di validità e la capacità di utilizzo del mezzo costituiscono requisito aggiuntivo per lo stoccaggio in autonomia dei colli da spedire. Offriamo contratto di somministrazione della durata in iniziale di 3/6 mesi con possibilità di successiva assunzione da parte dell’azienda.

INGEGNERE GESTIONALE JUNIOR Per importante realtà del settore conciario in zona Arzignano selezioniamo un ingegnere gestionale junior. Il candidato ideale, in possesso di diploma di ragioneria e laurea in ingegneria gestionale, verrà inserito in affiancamento al personale senior per potenziamento dell’organico, con mansioni nell’ambito della programmazione della produzione.
Si richiedono motivazione, precisione, propensione al lavoro in team. Tipologia e durata del contratto verranno definite in fase di colloquio.

CAPO SPRUZZO. Per azienda del settore conciario di Arzignano selezioniamo un capo spruzzo con consolidata esperienza nella mansione. Si richiede la disponibilità al lavoro in giornata o su turni avvicendati. Si offre iniziale contratto di somministrazione oppure inserimento diretto in azienda, in base all’esperienza e alla situazione contrattuale pregressa del candidato. Livello da valutare all’assunzione. Finalità di stabilizzazione diretta in azienda.

SPACCATORI E RASATORI PELLI per aziende del settore conciario in zona Arzignano (VI). Si richiedono consolidata esperienza nella mansione di spaccatore e/o rasatore croste o fiore e disponibilità a lavorare in giornata o su turni. La tipologia di contratto e il livello iniziale saranno commisurati all’effettiva esperienza.

ADDETTI AL RIFILO PELLI CON MACCHINETTA per aziende in zona Arzignano. Si richiede esperienza nel rifilo di pelli wet blue e asciutte con macchinetta. Si offre contratto di somministrazione con possibilità di proroghe.

ADDETTI ALLA SCELTA PELLI FINITE per aziende in zona Arzignano. Si richiede dimostrabile esperienza pregressa nella scelta di pellame finito. Si offre contratto di somministrazione con possibilità di proroghe, finalizzato all’assunzione diretta.

ADDETTO REPARTO TINTURE per azienda settore concia in zona Arzignano (VI). Selezioniamo una figura per il reparto tintura e botti in possesso di diploma in ambito chimico, meglio se conciario. L’addetto dovrà occuparsi, in particolare, del caricamento delle pelli in botte, dello smistamento dei prodotti chimici e della pesatura manuale dei liquidi. Si valutano anche candidati senza esperienza; sono imprescindibili il possesso del diploma in ambito chimico e motivazione al lavoro. Si richiede la disponibilità al lavoro in giornata o su turni, in base alle esigenze aziendali. Si offre contratto di somministrazione con possibilità di proroghe; si valuta una successiva assunzione diretta in caso di riscontro positivo.

RAGNISTA REPARTO BAGNATO SETTORE CONCIARIO Per azienda conciaria in zona Arzignano selezioniamo una persona addetta all’uso del ragno, da inserire nel reparto bagnato. Si richiede la disponibilità al lavoro in giornata o su turni, in base alle esigenze aziendali. Si offre iniziale contratto di somministrazione con possibilità di successiva assunzione diretta.

TECNICO DI LABORATORIO JUNIOR SETTORE CONCIA Per importante azienda del settore conciario in zona Arzignano selezioniamo un tecnico di laboratorio junior. Formazione richiesta: diploma perito chimico industriale, meglio se ad indirizzo conciario, o laurea in chimica. E’ altresì richiesta una buona conoscenza della lingua inglese. Cerchiamo una risorsa precisa, veloce, con volontà di inserirsi in una struttura moderna, efficiente e dotata di tutti gli strumenti tecnici più evoluti, meglio se con una minima esperienza pregressa. Il candidato verrà assegnato a prove di laboratorio di tipi fisico (sfregamento, invecchiamento, trazione, penetrazione….), alla registrazione ed alla analisi dei dati. Orario di lavoro full-time. Tipo di contratto e livello iniziali verranno valutati in base all’esperienza del candidato; possibilità di crescita.

ADDETTI ALLA RIFINIZIONEper aziende del settore conciario in zona Arzignano (VI). Si richiedono buona volontà e disponibilità a lavorare in giornata o su turni. Una breve esperienza pregressa nel settore conciario costituisce requisito aggiuntivo. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato.

SMERIGLIATORI PELLI da inserire presso aziende del settore conciario in zona Arzignano (VI). Si richiede consolidata esperienza nella mansione, in particolare su macchina 1800 (preferibilmente Bergi), e capacità di cambiare autonomamente la carta. Si offre contratto di somministrazione con possibilità di successiva assunzione diretta.

STUCCATORI PELLI da inserire presso azienda del settore conciario in zona Chiampo. Si richiede consolidata esperienza nella stuccatura a spatola, maturata preferibilmente presso aziende terziste. Si offre contratto di somministrazione con possibilità di proroghe.

ADDETTI A RETORSA / SOTTOVUOTO / CATENA per reparto bagnato di azienda del settore conciario in zona San Pietro Mussolino (VI). Si richiede esperienza pregressa in almeno una delle suddette mansioni. Si offre contratto di somministrazione con possibilità di proroghe.

ADDETTI SALA / CASSA SUPERMERCATO per punto vendita supermercato in zona Cornedo Vicentino. Le risorse si occuperanno dello scarico della merce in arrivo, dello spostamento della stessa attraverso l’utilizzo del trans pallet, del rifornimento e del riordino degli scaffali, dell’assistenza alla clientela e/o delle operazioni di cassa. Si richiedono buona manualità, propensione al contatto con il pubblico e disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica. Si offre iniziale contratto di somministrazione, con possibilità di successiva assunzione diretta.

ADDETTI REPARTI FRESCHI SUPERMERCATO per reparti gastronomia – latticini / ortofrutta / macelleria / pescheria per punti vendita supermercato in zona Cornedo Vicentino. Si richiedono idonea qualifica o esperienza pregressa in mansioni analoghe; completa il profilo la flessibilità in termini di giorni e orari. E’ indispensabile essere residenti in zone limitrofe alle sedi di lavoro. Si offre iniziale contratto di somministrazione con possibilità di successiva assunzione diretta.

OPERATORE A CNC per azienda della Valle dell’Agno, anche neoqualificato / neodiplomato, per utilizzo centro di lavoro, taglio e preparazione profili estrusi. Iniziale contratto a tempo determinato con finalità di assunzione diretta.

OPERAI SETTORE METALMECCANICO per azienda dell’alta Valle del Chiampo (VI). Selezioniamo risorse per diverse mansioni: addetti all’avvolgimento, collegamento e collaudo (sulla base del disegno meccanico, si richiede capacità di lettura); operatori attrezzisti e addetti a carico / scarico su centri di lavoro a CNC; manutentori per officina centralizzata interna all’azienda, addetti alla manutenzione ordinaria dei centri di lavoro e dei centri di collaudo. Si richiedono: propensione e motivazione al lavoro manuale, rapidità e precisione, conoscenza del disegno meccanico e degli strumenti di misura (calibro, micrometro, ecc.), disponibilità al lavoro in giornata e su due turni; età di apprendistato. Si offre iniziale contratto di somministrazione della durata massima di circa tre mesi, scopo assunzione diretta con contratto di apprendistato.

Info:
Via Duca D’Aosta 30/B, Arzignano (VI)
Tel 0444 1581144; fax 0444 1492283
E-mail arzignano@randstad.it
Sito web www.randstad.it

 

CONCORSI

2 ASSISTENTI SOCIALI AD ARZIGNANO
Avviso di selezione pubblica per esami per l’assunzione con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato e a tempo pieno di due assistenti sociali Cat. D1, per le esigenze del Programma Operativo Nazionale (PON) "Inclusione", FSE 2014-2020.
Scadenza: 28 dicembre 2018
Vai al bando qui

COORDINATORE STRUTTURA RESIDENZIALE DISABILI A SCHIO
IPAB "La Casa" di Schio ha aperto i termini per la presentazione delle domande per la partecipazione alla selezione pubblica alla formazione di una graduatoria per il conferimento di incarichi a tempo determinato e a 30 ore settimanali: profilo di Coordinatore in struttura residenziale con disabilità (Cat. D – CCNL Funzioni Locali).
Scadenza: 30 dicembre 2018.
Vai al bando qui

ESECUTORE TECNICO – CUOCO A SCHIO
L’IPAB "La Casa" di Schio ha indetto una selezione pubblica per la formazione di una graduatoria per il conferimento di incarichi a tempo pieno e a tempo determinato per il profilo di Esecutore Tecnico Specializzato – Cuoco.
Scadenza: ore 12.00 del 06 gennaio 2019.
Vai al bando qui

80 POSTI DI COMMISSARIO DI POLIZIA DI STATO
Concorso pubblico, per titoli ed esami, a 80 posti di commissario della Polizia di Stato, indetto con decreto del Capo della Polizia del 10.12.2018. Possono partecipare giovani under 30 (se non già appartenenti alla Polizia di Stato) in possesso di una laurea magistrale o specialistica nelle classi Giurisprudenza, Economia, Scienze Politiche, Scienze delle pubbliche amministrazioni, Scienze economico-aziendali.
La selezione prevede una prova preselettiva a quiz, due prove scritte (elaborati di taglio giuridico) e un colloquio, oltre alle prove fisiche e agli accertamenti attitudinali. E’ possibile partecipare al concorso esclusivamente tramite procedura online entro le 23.59 del 10 gennaio 2019.
Vai al bando qui

1 INFERMIERE E 1 OSS A NOVENTA VIC. NA
L’IPAB Cà Arnaldi di Noventa Vicentina ha pubblicato:
–          Un avviso di selezione per colloquio per la formazione di una graduatoria per l’assunzione a tempo determinato nel profilo professionale di “Infermiere” cat. C
Scadenza: 14 gennaio 2019
Vai al bando qui

–          Un avviso di selezione per colloquio per la formazione di una graduatoria per l’assunzione a tempo determinato nel profilo professionale di “Operatore socio sanitario” cat. B
Scadenza: 14 gennaio 2019
Vai al bando qui

CONSULTA TUTTI I CONCORSI IN SCADENZA QUI

 

 

OPPORTUNITÀ E GARANZIA GIOVANI

 

WORK EXPERIENCE DI TIPO SPECIALISTICO PROGETTISTA MECCANICO
L’intervento formativo di specializzazione è rivolto alla figura del “Progettista Meccanico”, un professionista in grado di sviluppare prodotti o componenti meccanici definendone le caratteristiche funzionali e tecniche. Si occupa della progettazione di prodotti/ componenti all’interno di aziende meccaniche o di studi di progettazione, alle dirette dipendenze del responsabile della progettazione o, nelle aziende più piccole, del titolare, svolgendo tra gli altri, i seguenti compiti: verifica della fattibilità del prodotto/componente, progetta e sviluppa su commessa prodotto/componente, prepara elaborati tecnici (disegni meccanici), definisce le specifiche tecniche dei prodotti da approvvigionare, gestisce i rapporti tecnici con clienti, fornitori ed uffici interni, elabora manuali tecnici, valida le unità e interviene per risolvere gli eventuali errori di progettazione. Il progettista meccanico, lavorando per sviluppare i progetti assegnati, dalla definizione delle caratteristiche tecnico/funzionali del prodotto alla creazione delle relative distinte base, manualistica e documentazione, fino alla messa in produzione, è la figura centrale per lo sviluppo del business di un’azienda che produce macchinari e componenti meccanici, elettrici ed elettronici, o di uffici tecnici e studi di progettazione. In quest’ottica l’intervento, elaborato sulla base dei fabbisogni delle aziende partner, intende formare i destinatari disoccupati/inoccupati interessati a inserirsi/reinserirsi nel mercato del lavoro, trasferendo loro le seguenti competenze: comunicare efficacemente motivando il personale, definire i particolari costruttivi, le soluzioni tecnologiche e lo studio di fattibilità del prodotto/componente meccanico, realizzare il progetto tecnico di un prodotto/componente meccanico, sviluppare il disegno tecnico-dimensionale del prodotto/componente meccanico. Per raggiungere questi obiettivi, verranno approfondite nel corso dell’intervento sia tematiche trasversali, come quella della comunicazione in azienda, sia tecnicismi richiesti dal ruolo.

Sede di svolgimento: Niuko Risorse In Crescita Srl – Via Lago di Lugano, 15 – 36015 Schio (VI).

DESTINATARI – 10 persone disoccupate/inoccupate, anche di breve durata, beneficiari e non di prestazioni di sostegno al reddito, di età superiore ai 30 anni, residenti o domiciliati sul territorio regionale.
Altri requisiti richiesti:
– diploma di scuola secondaria di secondo grado o titoli superiori;
– conoscenza base dei principali programmi di progettazione meccanica CAD;
– capacità di lettura del disegno tecnico;
– capacità relazionali interpersonali e attitudine al lavoro di squadra;
– precedente esperienza maturata nell’ambito della progettazione meccanica.

DOMANDA DI AMMISSIONE:
Per partecipare alle selezioni è necessario effettuare la domanda di pre-adesione on-line presente sul sito www.work.niuko.it  o mandando una mail a placement@niuko.eu entro e non oltre le ore 10.00 del 30/01/2019

Per informazioni: Niuko Risorse In Crescita Srl – Via Lago di Lugano, 15 – 36015 Schio (VI)
Tel. 0445/576485 – www.work.niuko.it

WORK EXPERIENCE DI TIPO SPECIALISTICO ESPERTO IN ANALISI DEI DATI PER IL CONTROLLO DI GESTIONE

L’intervento formativo di specializzazione è rivolto alla figura dell’“Esperto in analisi dei dati per il controllo di gestione”, uno specialista in grado di applicare gli strumenti e le strategie di business intelligence al processo di controllo di gestione aziendale. Nello specifico, questa figura professionale svolge le seguenti mansioni: valutazioni sull’attività aziendale predisponendo reporting di gestione, relazioni, documenti, rapporti periodici che esaminano e informano sullo stato e sull’andamento economico-finanziario dell’impresa; trasformazione dei dati grezzi e delle informazioni relative al business dell’azienda (clienti, fornitori, ordinativi, fatturato, etc.), raccolte attraverso canali informativi interni ed esterni per consentire alla direzione di prendere decisioni informate ed elaborare strategie di business. La figura che verrà formata corrisponde ai reali fabbisogni professionali delle imprese partner, le quali hanno sottolineato come sia di fondamentale importanza formare professionisti in grado di leggere, analizzare, interpretare e gestire i dati e le informazioni, interne ed esterne all’azienda al fine di governare in maniera produttiva il business, la riduzione dei costi e l’aumento dei ricavi, anticipando gli avvenimenti e le tendenze di mercato in un sostanziale vantaggio sui concorrenti. Anche nell’area amministrazione e finanza le tecnologie digitali andranno a sostituire o automatizzare diverse attività, generandone di nuove e a più alto valore aggiunto. Queste trasformazioni necessitano di nuove competenze, nuovi ruoli e nuovi modelli di gestione che verranno illustrati nel percorso formativo insieme alle modalità di definizione e alle caratteristiche di un sistema di controllo di gestione “4.0”.
Sede di svolgimento: Vicenza.

DESTINATARI – 9 persone disoccupate/inoccupate, anche di breve durata, beneficiari e non di prestazioni di sostegno al reddito, di età superiore ai 30 anni, residenti o domiciliati sul territorio regionale.
Altri requisiti richiesti:
– diploma di scuola secondaria di secondo grado;
– buon utilizzo dei principali programmi informatici;
– discreta conoscenza dei principali programmi statistici per l’analisi dei dati;
– nozioni di contabilità analitica e controllo di gestione;
– capacità relazionali interpersonali e attitudine al lavoro di squadra, abilità negoziali e comunicative
– precedente esperienza in ambito amministrazione e controllo di gestione.

DOMANDA DI AMMISSIONE:
Per partecipare alle selezioni è necessario effettuare la domanda di pre-adesione on-line presente sul sito www.work.niuko.it  o mandando una mail a placement@niuko.eu entro e non oltre le ore 11.00 del 31/01/2019

Per informazioni: Niuko Risorse In Crescita Srl – Via Lago di Lugano, 15 – 36015 Schio (VI)
Tel. 0445/576485 – www.work.niuko.it

 

WORK EXPERIENCE DI TIPO SPECIALISTICO HR BUSINESS PARTNER

La figura dell’HR Business Partner è l’evoluzione e la trasformazione del professionista delle Risorse Umane.
A differenza dell’HR Manager, l’HR Business Partner opera per progetti, ragiona per obiettivi e quindi privilegia le azioni più semplici e dirette per  il  conseguimento  del  risultato  sapendo  riconoscere  (e  quindi  evitare)  quelle  che  non  portano  valore  aggiunto.
La figura, che trova collocazione in realtà aziendali medio-grandi, opera con autonomia nel processo di rilevazione  dei  fabbisogni di selezione, formazione e sviluppo del personale dell’impresa e nell’elaborazione di piani di  valutazione delle risorse umane in termini di prestazione, posizione e potenziale.

Destinatari e requisiti:
10 persone disoccupate/inoccupate, anche di breve durata, beneficiari e non di prestazioni di sostegno al reddito, di età superiore ai 30 anni, residenti o domiciliati sul territorio regionale.
Altri requisiti richiesti:
– titolo di istruzione secondaria superiore o titoli superiori;
– buon utilizzo dei principali software informatici (Word ed Excel);
– capacità relazionali e attitudine al lavoro di squadra;
– abilità negoziale e comunicativa;
– precedente esperienza maturata in ambito di gestione delle risorse umane

Date selezioni: 12-19 dicembre 2018 e 9 gennaio 2019, dalle ore 10:00

DOMANDA DI AMMISSIONE:
Per partecipare alle selezioni è necessario effettuare la domanda di pre-adesione on-line presente sul  sito www.work.niuko.it o mandando una mail a placement@niuko.eu entro e non oltre le ore 11.00 del giorno precedente le selezioni.

Sede: Via Lago di Lugano, 15–36015 Schio (VI)

 Info:
Niuko Risorse In Crescita Srl – Via Lago di Lugano, 15 – 36015 Schio (VI) – Tel. 0445/576485 – www.work.niuko.it

 

CORSO GRATUITO PER ASSISTENTE FAMILIARE DOMICILIARE (BADANTE)

Codess Sociale offre un corso di formazione gratuita per Assistente Familiare Domiciliare (badante) in 5 città della Regione Veneto. Potranno partecipare tutti gli adulti, italiani e stranieri, che desiderano qualificare professionalmente la propria futura attività assistenziale.
Il percorso gratuito prevede 120 ore di formazione e, nel caso di adulti stranieri, anche 40 ore di perfezionamento della lingua italiana. Il corso è a numero chiuso (a seconda della sede del corso), perciò il diritto alla partecipazione verrà garantito dopo aver superato una selezione preliminare.

La partecipazione al percorso formativo dà diritto ai partecipanti che non percepiscono nessun sostegno al reddito all’erogazione di un’indennità di partecipazione di € 3,00 all’ora fino ad un massimo di €480,00.
L’indennità verrà data solo a chi parteciperà almeno al 70% delle lezioni e sarà calcolata sulla base delle ore di presenza effettive.

Destinatari e requisiti:
Il corso si rivolge a tutti gli adulti italiani e stranieri che presentano i seguenti REQUISITI OBBLIGATORI
* possesso di licenza media inferiore
* stato di disoccupazione o inoccupazione
* domicilio o residenza in Veneto

Gli stranieri che desiderano partecipare al corso dovranno dimostrare di possedere una conoscenza della lingua italiana equivalente al livello A2, anche non certificata.

I requisiti preferenziali ma NON OBBLIGATORI in fase di selezione sono:
* possesso di diploma di scuola secondaria di secondo grado (Diploma superiore)
* Per gli stranieri che non possiedono il diploma, verrà preso in considerazione un attestato scolastico di ugual  valore in presenza di una Dichiarazione di Valore
* Comprovata esperienza professionale in lavoro assistenziale

Sede: Verona, Padova, Piove di Sacco, Treviso o Venezia

Scadenza: 05/01/2019

Info e candidature:
www.codess.org
Via Boccaccio 96 – 35128 – Padova
tel.: +39 049 807 34 62
info@codess.com

WORK EXPERIENCE DI TIPO PROFESSIONALIZZANTE: ADDETTO ALLA SALDATURA

I partecipanti al progetto, alla fine del percorso formativo, saranno in grado di: interpretare il disegno, preparare i pezzi da saldare, eseguire i vari tipi di saldatura su materiali ferrosi e su leghe, elettriche e a gas, brasatura e saldobrasatura, eseguire la finitura delle superfici saldate e la manutenzione degli impianti di saldatura.
Destinatari e requisiti:
8 persone inoccupate e disoccupate anche di breve durata, beneficiari e non di prestazioni di sostegno al reddito a qualsiasi titolo, di età superiore ai 30 anni, residenti o domiciliati sul territorio regionale. Altri requisiti richiesti:
– capacità e abilità manuali, precisione;
– capacità relazionali interpersonali e attitudine al lavoro di squadra

Sede di svolgimento:
CFP – Camerini-Rossi Scuola di Formazione Professionale, Via Beato Pellegrino, 155, Padova PD e Niuko-Fòrema Srl Via E. P. Masini 2, 35131 Padova.

Date selezioni:
05/12/2018,13/12/2018 e 09/01/2019 Ore 10.00

Per informazioni:
Fòrema Srl – Via E. P. Masini n. 2 – 35131 Padova
Tel. 049/8227500 –  www.work.niuko.it

WORK EXPERIENCE DI TIPO SPECIALISTICO: ESPERTO IN ANALISI DI BUSINESS E GESTIONE AMMINISTRATIVA

I partecipanti al progetto, alla fine del percorso formativo di 200 ore, saranno in grado di: applicare le procedure di contabilità analitica e controllo di gestione per monitorare l’andamento del budget aziendale (conoscenza base delle procedure di analisi dei costi e ricavi interni all’azienda per poter svolgere correttamente un’indagine dei dati necessaria a rendere l’azienda più competitiva); individuare fonti e canali informativi utili all’analisi statistica di dati e informazioni; realizzare la restituzione e la rilevazione dei risultati dell’analisi di dati e informazioni relative al business aziendale.

Destinatari e requisiti:
12 persone inoccupate e disoccupate anche di breve durata, beneficiari e non di prestazioni di sostegno al reddito a qualsiasi titolo, di età superiore ai 30 anni, residenti o domiciliati sul territorio regionale.
Altri requisiti richiesti:
– titolo di istruzione secondaria superiore, preferibilmente affine alle tematiche proposte, o titoli superiori;
– buon utilizzo dei principali programmi informatici (Word, Excel, PowerPoint);
– nozioni di contabilità analitica e controllo di gestione;
– abilità negoziale e comunicativa;

Sede: Niuko Srl di via E. P. Masini, 2 – 35131 Padova.

Date selezioni:
07/12/2018,14/12/2018 e 08/01/2019 Ore 10.00

Domanda  di  ammissione:
Per partecipare alle selezioni è necessario effettuare la domanda  di  pre-adesione on-line sul sito www.work.niuko.it o mandando una mail a placement@niuko.eu

Per informazioni:
Fòrema Srl – Via E. P. Masini n. 2 – 35131 Padova
Tel. 049/8227500 –
www.work.niuko.it

 

PERCORSO FORMATIVO GRATUITO PER ASSISTENTI FAMILIARI DOMICILIARI

Obiettivi del corso
Con questo corso di formazione acquisirai le competenze tecnico-professionali e le conoscenze necessarie per ricoprire il ruolo di Assistente Familiare Domiciliare (Badante) e poterti quindi inserire in modo professionale in un ambiente privato a domicilio. In particolare, potrai conoscere la disciplina che regola questa figura professionale e acquisire competenze inerenti:
* l’assistenza di pazienti anziani, allettati, malati cronici e con disabilità fisica/psicologica
* l’espletamento di tutte le mansioni di supporto nella vita quotidiana (accompagnamento, contatto con i vari servizi socio-assistenziali, pulizia e igiene degli spazi, commissioni, preparazione dei pasti, compagnia, ecc.).
Potrai approfondire aspetti comunicativi e relazionali utili per poter stabilire una relazione appropriata con l’assistito, in particolare con persone affette da demenza senile come l’Alzheimer o altre disabilità cognitive.

Destinatari del corso
Uomini o donne inoccupati/e o disoccupati/e iscritti/e al Centro per l’Impiego (anche di breve durata, beneficiario/a e non di prestazioni di sostegno al reddito a qualsiasi titolo) residenti o domiciliati in Veneto, e sei interessato a questa professione. Per i cittadini stranieri è richiesta anche la conoscenza di base della lingua italiana (livello A2) che sarà valutata tramite un test di conoscenza linguistica in sede di selezione o previa presentazione di una certificazione linguistica.
I posti disponibili sono 30, 15 per l’edizione 1 e altri 15 per l’edizione 2.

Sede: ENAC Veneto C.F.P. Canossiano di Schio in via Fusinato 51.

Domanda di ammissione
Per partecipare al progetto è necessario compilare la domanda di ammissione scaricabile clicc e trasmetterla con  tutti gli allegati richiesti o recarti presso la nostra sede formativa in via Fusinato 51, Schio (VI). È possibile inviare la domanda anche per email all’indirizzo schio@enac.org o via fax allo 0445 530519.
Scadenza per la presentazione della domanda: 07/01/2019.

Info:
Fondazione ENAC Veneto C.F.P. Canossiano
Tel. 0445 524212
schio@enac.org

 

FORMAZIONE GRATUITA E STAGE RETRIBUITO PER HOTEL RECEPTIONIST

Retica, in collaborazione con ISCO presenta un percorso completamente finanziato dedicato al reinserimento lavorativo di persone disoccupate. Si tratta dell’opportunità di intraprendere un percorso che consente di acquisire nuove competenze tecniche da mettere subito in pratica in strutture ricettive alla ricerca di figure come un Hotel Receptionist.

Destinatari: persone disoccupate, con più di 30 anni, residenti o domiciliate in Veneto

Sede: Padova

Scadenza: entro 9 gennaio 2019 ore 11.00

Info e candidaure:
comunica@retica.net
349 2361927
http://www.retica.net/corso-e-stage-per-hotel-receptionist-over-30-2/

 

WORK – EXPERIENCE PROFESSIONALIZZANTE – OPERATORE MECCANICO
Il profilo di ”OPERATORE MECCANICO" che si intende formare con questo percorso si inserisce nell’ambito produttivo delle aziende metalmeccaniche. Gli obiettivi formativi spaziano dalle conoscenze dei materiali metallici, alla lettura del disegno tecnico, oltre che saper utilizzare strumenti di misura, attrezzare i macchinari e utilizzare fresatrici e torni manuali

Destinatari del progetto
Inoccupati o disoccupati ai sensi del D.Lgs 150/2014:

  • con più di 30 anni
  • beneficiari e non di sostegno al reddito
  • residenti o domiciliati sul territorio regionale

Sede di svolgimento del corso: Fondazione Casa della Gioventù – Via Giovanni XXIII, 2 – Trissino VI
Scadenza candidature: 31 gennaio 2019

PER INFO
Simonelli Gian Paolo
Fondazione Casa della Gioventù –Trissino
Scuola di formazione professionale
Uff. Servizi al Lavoro
0445-962022
servizilavoro@cfptrissino.it

 

YES I START UP – CORSO DI FORMAZIONE E ACCOMPAGNAMENTO ALL’IDEA IMPRENDITORIALE

Iniziativa gratuita promossa dall’Ente Nazionale di Microcredito che ti permetterà di verificare la fattibilità commerciale ed economica della tua idea di impresa e avere uno strumento utile alla presentazione della domanda per accedere al Fondo SELFIEmployment (finanziamenti agevolati a tasso 0) che finanzia piani di investimento tra 5.000 e 50.000 euro.

Il corso avrà una durata di 80 ore suddivise in 60 ore di attività formativa di base in gruppi (dal 21 gennaio al 14 febbraio 2019) e 20 ore di attività specialistica di accompagnamento e assistenza tecnica personalizzata.

Contenuti: ricerca di mercato, sostenibilità economico-finanziaria, procedure burocratiche, business planning

Possono partecipare giovani aspiranti imprenditori, sotto i 29 anni, iscritti al programma Garanzia Giovani Misura 7.1 Sostegno all’autoimpiego e all’autoimprenditorialità.

Sede di svolgimento: Fondazione Centro Produttività Veneto, Via E. Montale n. 27 a Vicenza (VI)

Scadenza candidature: 10 gennaio 2019

Info e candidaure:
sni@cpv.org
www.cpv.org


Tutti gli annunci sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91,
e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

 

Per consultare ulteriori offerte di lavoro, ricevere una consulenza sulla scrittura del cv e della lettera di candidatura, capire come muoverti meglio nella ricerca del lavoro, rivolgiti ad  Informagiovani!

 

 Biblioteca Civica G. Bedeschi
Vicolo Marconi 6, Arzignano
Dal lunedì al venerdì dalle 16.00 alle 19.00
Telefono: 0444.476609
E-mail: ig@comune.arzignano.vi.it
Facebook: Biblioteca di Arzignano

Alessia Bevilacqua
Sindaco con gestione diretta di Edilizia, Urbanistica, Industria, Grandi Opere e Bilancio

Altre comunicazioni