L’Amministrazione Comunale di Arzignano comunica che sono in corso i lavori di rifacimento della nuova linea di illuminazione in via Tiro a Segno e che fino al loro completamento, previsto agli inizi di febbraio, l’illuminazione subirà delle interruzioni.
"I lavori -precisa il sindaco Giorgio Gentilin- dopo la posa dei cavidotti, prevedono l’installazione di nuovi corpi illuminanti a led, che garantiscono una maggior efficienza energetica e maggiore resa nell’illuminazione stessa. Saranno inoltre notevole elemento di miglioramento del decoro urbano lungo la via. Per questo ci scusiamo per i disagi con i cittadini, certi che comprenderanno l’obiettivo di questo intervento che rientra nella vasta operazione di risanamento delle vie di Arzignano che la mia amministrazione sta mettendo in atto. Ricordo anche che tale intervento garantirà minori costi di gestione a carico dell’Amministrazione e quindi dei cittadini stessi"
Lavori per nuova illuminazione in via Tiro a Segno
Il sindaco Giorgio Gentilin: “Per qualche giorno l’illuminazione sarà mancante o incompleta perché stiamo provvedendo a dotare la via di una nuova e più efficiente illuminazione”
Sindaco con gestione diretta di Edilizia, Urbanistica, Industria, Grandi Opere e Bilancio