Vai al contenuto

Cinema Inarzignano film fino al 03 febbario

Torna la rubrica che vi porta “in casa” la programmazione del Cinema IN Arzignano!
In collaborazione con il Charlie Chaplin Cinemas, ecco la programmazione dei film in città per questa settimana: MIA E IL LEONE BIANCO, BOHEMIAN RHAPSODY, CREED II, RICOMINCIO DA ME, DRAGON TRAINER 3, L’UOMO DI FERRO, L’ESORCISMO DI HANNAH GRACE

Mercoledì 30gennaio

BOHEMIAN RHAPSODY IN VERSIONE KARAOKE, ore 21.00

CREED II,ore 21.15

RICOMINCIODA ME, ore 21.30


Giovedì 31gennaio

DRAGONTRAINER 3 il mondo nascosto, ore 20

L’ESORCISMODI HANNAH GRACE, ore 22

L’UOMO DIFERRO, ore 21.30

MIA E ILLEONE BIANCO, ore 19.30

RICOMINCIODA ME, ore 19.45

CREED II,ore 21.45


Venerdì 01febbraio

DRAGONTRAINER 3 il mondo nascosto, ore 20

L’ESORCISMODI HANNAH GRACE, ore 22

L’UOMO DIFERRO, ore 21.30

MIA E ILLEONE BIANCO, ore 19.30

RICOMINCIODA ME, ore 19.45

CREED II,ore 21.45


Sabato 02febbraio

DRAGONTRAINER 3 il mondo nascosto, ore 17.30 – 19.30 – 21.30

L’ESORCISMODI HANNAH GRACE, V.M.14 ANNI, ore 18.30 -20.10

L’UOMO DIFERRO, ore 21,45

MIA E ILLEONE BIANCO,ore 18

RICOMINCIODA ME, ore 20

CREED II, ore 22


Domenica 03febbraio

DRAGONTRAINER 3 il mondo nascosto,ore 14.45 – 16.45 – 18.45 – 20.45

L’ESORCISMODI HANNAH GRACE,ore 15.15 – 19.15

L’UOMO DIFERRO, ore 17 – 21

MIA E ILLEONE BIANCO, U. GIORNO, ore 14.30

RICOMINCIODA ME, U. GIORNO, ore 16.30

CREED II, U. GIORNO, ore 18.30 – 21


 

dal lunedì al giovedì INGRESSO € 5,50 /3D € 7,50

 (esclusi festivi, prefestivi, prime visioni)

 



CREED II – durata: 130′  Regia di Steven Caple Jr.

La vita di Adonis Creed è diventata un equilibrio tra gli impegnipersonali e l’allenamento per il suo prossimo grande combattimento: la sfidadella sua vita. Affrontare un avversario legato al passato della sua famiglia,non fa altro che rendere più intenso il suo imminente incontro sul ring. RockyBalboa è sempre al suo fianco e, insieme, Rocky e Adonis si preparano adaffrontare un passato condiviso, chiedendosi per cosa valga la pena combattereper poi scoprire che nulla è più importante della famiglia. Creed II è unritorno alle origini, alla scoperta di ciò che un tempo ti ha reso un campione,senza dimenticare che, ovunque andrai, non puoi sfuggire al tuo passato.



RICOMINCIODA ME –  durata: 103′ Regia di Peter Segal

Maya ha 40 anni, vive nel Queens e lavora da 15 anni in un grandecentro commerciale. È in gamba e piena di intuizioni, ma quando si profila lapossibilità di una promozione, le viene preferito un uomo: un manager privo diesperienza sul campo ma con molti titoli di studio… Per Maya è una sconfitta,almeno fino a quando non ha l’occasione di dimostrare che le esperienze delquotidiano sono valide quanto il sapere accademico e che, a Manhattan, non èmai troppo tardi per ricominciare da capo.



DRAGONTRAINER 3 – Il mondo nascosto – durata: 104′ Regiadi Dean DeBlois

Hiccup e Sdentato scopronofinalmente i loro veri destini: il capo villaggio sarà il governatore di Berkal fianco di Astrid, e il drago sarà invece capo della sua specie. Mentreentrambi si avviano verso il loro glorioso futuro, la loro amicizia verrà messaa dura prova quando si troveranno a dover fronteggiare la minaccia più oscuradi sempre, insieme all’entrata in scena di un drago Furia Buia femmina.



L’UOMO DIFERRO durata: 119′ Regia di Cédric Jimenez

L’incredibile storia del più crudele gerarca del Terzo Reich:l’uomo dal cuore di ferro, il macellaio di Praga, la bestia bionda. Tre modidiversi per indicare lo stesso uomo: Reinhard Heydrich. Un intenso thriller dairitmi serrati, che ci ricorda come il coraggio di pochi eroi può cambiare persempre l’esito di una guerra e la storia dell’umanità.




MIAE IL LEONE BIANCO durata: 98′  Regia di Gillesde Maistre

Mia è solo una bambina quando stringeuna straordinaria amicizia con Charlie, un leoncino bianco natonell’allevamento di felini dei genitori in Sudafrica. Per anni, i due cresconoinsieme e condividono ogni cosa. Ormai quattordicenne, Mia scopre che il padreha intenzione di vendere Charlie, divenuto uno splendido esemplare adulto, ad alcunibracconieri senza scrupoli. Determinata a salvare il suo migliore amico, non haaltra scelta che scappare con lui per raggiungere la riserva naturale diTimbavati, dove il leone sarà protetto per sempre.



L’ESORCISMO DI HANNAH GRACE – durata: 85′  Regia di Diederik Van Rooijen

Un esorcismo difficile si conclude con la morte violenta di unagiovane donna. Mesi dopo, Megan Reed sta lavorando al turno di notte inobitorio, quando prende in consegna un cadavere sfigurato. Da sola, neicorridoi del seminterrato, Megan si trova ad affrontare visioni terrificanti einizia a sospettare che il corpo possa essere posseduto da una spietata forzademoniaca.



BOHEMIAN RAPSODY

– durata: 134′  Regia di Bryan Singer

con Joseph Mazzello, Rami Malek, Aidan Gillen, Lucy Boynton, Mike Myers,Tom Hollander, Ben Hardy, Gwilym Lee, Bryan Singer

Genere:biografico,drammatico, musicale.

Un racconto realisto edelettrizzante degli anni precedenti alla leggendaria apparizione dei Queen alconcerto Live Aid nel luglio del 1985.


www.charliechaplincinemas.blogspot.com

Altre comunicazioni