Vai al contenuto

Arzignano si veste d’amoreper San Valentino

L’assessore al Commercio, Riccardo Masiero: “L’assessorato al Commercio ha ritenuto opportuno dare risalto a questa ricorrenza in un connubio di luci ed amore. Un modo per valorizzare il commercio, il centro e per rendere Arzignano più bella agli occhi di tutti”

Il vicesindaco Alessia Bevilacqua: “Buona amministrazione significa amore per la propria città e ogni giorno lavoriamo per valorizzare la nostra Arzignano. In occasione di San Valentino vogliamo farlo con questa iniziativa speciale”
San Valentino la festa degli innamorati. Una festa che arriva poco dopo le festività natalizie caratterizzate dalla presenza di luminarie lungo le vie della città. Quest’anno l’Amministrazione Comunale e i commercianti hanno deciso di valorizzare al massimo questa ricorrenza tanto cara agli innamorati portando un’illuminazione speciale nel centro cittadino. Nei giorni precedenti il 14 febbraio, fino al giorno di San Valentino, piazza Guglielmo Marconi e Villaggio Giardino sono abbellite con una serie di luminarie che richiamano la festa degli innamorati. Cuori e cupidi rossi renderanno l’atmosfera del centro più romantica, valorizzando così il… cuore della città. A questa iniziativa condivisa e promossa dai commercianti con l‘Amministrazione si affiancheranno le tanti iniziative organizzate dai singoli esercizi commerciali.
“Con questa iniziativa” aggiunge il sindaco Giorgio Gentilin “dimostriamo ancora una volta la nostra sensibilità per tutte le ricorrenze che coinvolgono i nostri concittadini. Questa di San Valentino è davvero originale e contribuisce a rendere ancor più bella Arzignano”.
San Valentino verrà festeggiato con eventi organizzati dai commercianti e queste belle e suggestive luminarie contribuiranno a rendere l’atmosfera ancora più magica” dichiara il presidente di Confcommercio Arzignano, Leonardo Opali. “Ringrazio i commercianti che si sono autotassati per realizzarle e l’Amministrazione che ha contribuito economicamente e ci sta affiancando nel migliore dei modi”

Altre comunicazioni