Vai al contenuto

Cinema inArzignano film fino al 07 aprile

Cinema In Arzignano – fino a domenica 07 aprile
In collaborazione con il Charlie Chaplin Cinemas, ecco la programmazione dei film in città per la settimana dal 03 al 07 aprile

Noi
Shazam!
A un metro da te
Dumbo
Prodigy il fglio del male
Bentornato presidente!

mercoledì 03 aprile

PRODIGY il figlio del male, v.m.14 anni ULTIMOGIORNO ore 20.00

DUMBO, ore 21.00

A UN METRO DA TE, ore 21.20

BENTORNATO PRESIDENTE!, ore 21.40


giovedì 04 aprile

DUMBO, ore 20.40

SHAZAM!, ore 21.00

BENTORNATO PRESIDENTE!, ore 21.20


venerdì 05 aprile

NOI, ore 21.40

DUMBO, ore 20.30

A UN METRO DA TE, ore19.40

SHAZAM!, ore 21.00


sabato 06 aprile

NOI, ore 19.45 –22.00

DUMBO, ore 19.00 –21.00

A UN METRO DA TE, ore19.20

SHAZAM!, ore 21.30


domenica 07 aprile

NOI, ore 16.45 –19.00 – 21.20

DUMBO, ore 15.30 –17.45 – 20.00

A UN METRO DA TE, ULTIMO GIORNO, ore 14.40

SHAZAM!, ore 16.00 –18.30 – 21.00


  

  

dal lunedì al giovedì INGRESSO € 5,50 /3D € 7,50

 (esclusi festivi, prefestivi, prime visioni)

        



NOI – durata: 120′ Regia di Jordan Peele
Genere: horror, thriller
Tormentata da un trauma irrisolto delsuo passato e sconvolta da una serie di inquietanti coincidenze, Adelaide sente crescere ematerializzarsi la sua ossessione e capisce che qualcosa di brutto sta peraccadere alla sua famiglia. Dopo un’intensa giornata trascorsa in spiaggia coni loro amici, i Tyler (l’attrice vincitrice dell’Emmy Elisabeth Moss, TimHeidecker, Cali Sheldon e Noelle Sheldon), Adelaide e la sua famiglia tornano acasa.
Quando cala l’oscurità, i Wilson vedono sulvialetto di casa la sagoma di quattro figure che si tengono per mano.


 

SHAZAM! -durata: 132′  Regia di David F. Sandberg
Genere: azione, supereroi
Ad un ragazzo viene data la possibilità di diventareun supereroe adulto in caso di necessità, basta che pronunci una sola parolamagica.



A UN METRO DA TE durata: 117′, Regia: Justin Baldoni
Genere: Drammatico, Sentimentale
Il film racconta di un amore romantico e drammatico, ostacolato da unamalattia che tiene i due protagonisti lontani, privati di qualsiasi contattofisico che possa minacciare la cura sperimentale che stanno seguendo.


 

PRODIGY il figlio del maledurata: 92′ Regia di Nicholas McCarthy
con Jackson Robert Scott, TaylorSchilling, Peter Mooney, Colm Feore, Paul Fauteux, Brittany Allen, PaulaBoudreau, Elisa Moolecherry, Oluniké Adeliyi
Genere: horror, thriller
Sarah è preoccupata per il comportamento inquietante del figlio di 8 anniMiles: la giovane madre, infatti, teme che qualcosa di soprannaturale possaessersi impossessato del bambino. Decide quindi di farlo ipnotizzare, scoprendocosì che un demone ha scelto il corpo di suo figlio per manifestarsi.



DUMBO – durata: 130′ Regia di Tim Burton
con Colin Farrell, Danny DeVito,Eva Green, Michael Keaton, Alan Arkin, Lucy DeVito, Joseph Gatt, Roshan Seth,DeObia Oparei, Sharon Rooney, Douglas Reith
Genere: animazione, fantastico
Holt Farrier è una ex star del circo che al ritorno dalla guerra trova lapropria vita sconvolta. Il proprietario del circo Max Medici assume Holtchiedendogli di occuparsi di un elefante appena nato le cui orecchiesproporzionate lo rendono lo zimbello di un circo già in difficoltà. Ma quandoi figli di Holt scoprono che Dumbo sa volare, il persuasivo imprenditore V.A.Vandevere e un’artista aerea di nome Colette Marchant fanno di tutto pertrasformare l’insolito elefante in una star.



BENTORNATO PRESIDENTE!durata: 96′ Regia di Giancarlo Fontana, Giuseppe Stasi
con Claudio Bisio, Sarah Felberbaum,Pietro Sermonti, Massimo Popolizio, Paolo Calabresi, Cesare Bocci, IvanoMarescotti, Antonio Petrocelli, Guglielmo Poggi, Marco Ripoldi
Genere:commedia
Sono passati otto anni dalla suaelezione al Quirinale e Peppino Garibaldi vive il suo idillio sui monti conJanis e la piccola Guevara. Peppino non ha dubbi: preferisce la montagna allacampagna… elettorale. Janis, invece, è sempre più insofferente a questa vitatroppo tranquilla e soprattutto non riconosce più in lui l’uomo appassionato,di cui si era innamorata, e che voleva cambiare l’Italia. Richiamata alQuirinale, nel momento in cui il Paese è alle prese con la formazione del nuovogoverno e appare minacciato da oscuri intrighi, Janis lascia Peppino e torna aRoma con Guevara. Disperato, Peppino non ha scelta: tornare alla politica perriconquistare la donna che ama.



 

www.charlichaplincinemas.blogspot.com

Altre comunicazioni