mercoledì 10 aprile
DUMBO, ore 21.00
SHAZAM! ore 21.15
NOI, U.GIORNO, ore 21.30
giovedì 11 aprile
AFTER, ore 19.30 – 21.00
BOOK CLUB, ore 21.15
HELLBOY, ore 21.30
venerdì 12 aprile
AFTER, ore 19.00 -21.00
WONDER PARK – CARTONIANIMATI, ore 19.45
HELLBOY, ore 21.45
BOOK CLUB, ore 20.00
SHAZAM! ore 21.30
sabato 13 aprile
AFTER, ore 18.00 -20.00 – 22.00
WONDER PARK – ANIMAZIONE,ore 18.15 – 20.00
HELLBOY, ore 21.45
DUMBO, ore 18.20
BOOK CLUB, ore 20.20
SHAZAM! ore 22.15
domenica 14 aprile
AFTER, ore 15.00 -17.00 – 19.00 – 21.00
WONDER PARK – CARTONIANIMATI, ore 15.40 – 17.30
HELLBOY, ore 19.10 -21.20
DUMBO, ore 15.15
BOOK CLUB, ore 17.15
SHAZAM! – U.GIORNO, ore 19.15 – 21.30
dal lunedì al giovedì INGRESSO € 5,50 /3D € 7,50
(esclusi festivi, prefestivi, prime visioni)
NOI – durata: 120′ Regia di Jordan Peele
Genere: horror, thriller
Tormentata da un trauma irrisolto delsuo passato e sconvolta da una serie di inquietanti coincidenze, Adelaide sente crescere ematerializzarsi la sua ossessione e capisce che qualcosa di brutto sta peraccadere alla sua famiglia. Dopo un’intensa giornata trascorsa in spiaggia coni loro amici, i Tyler (l’attrice vincitrice dell’Emmy Elisabeth Moss, TimHeidecker, Cali Sheldon e Noelle Sheldon), Adelaide e la sua famiglia tornano a casa. Quandocala l’oscurità, i Wilson vedono sul vialetto di casa la sagoma di quattrofigure che si tengono per mano.
SHAZAM! -durata: 132′ Regia di David F. Sandberg
Genere: azione, supereroi
Ad un ragazzo viene data la possibilità di diventareun supereroe adulto in caso di necessità, basta che pronunci una sola parolamagica.
DUMBO -durata: 130′ Regia di Tim Burton
con Colin Farrell, Danny DeVito,Eva Green, Michael Keaton, Alan Arkin, Lucy DeVito, Joseph Gatt, Roshan Seth,DeObia Oparei, Sharon Rooney, Douglas Reith
Genere: animazione, fantastico
Holt Farrier è una ex star del circo che al ritorno dalla guerra trova lapropria vita sconvolta. Il proprietario del circo Max Medici assume Holtchiedendogli di occuparsi di un elefante appena nato le cui orecchiesproporzionate lo rendono lo zimbello di un circo già in difficoltà. Ma quandoi figli di Holt scoprono che Dumbo sa volare, il persuasivo imprenditore V.A.Vandevere e un’artista aerea di nome Colette Marchant fanno di tutto pertrasformare l’insolito elefante in una star.
AFTER – durata: 100′ Regia di Jenny Gage
Genere: romantico, audace
Tessa è una studentessa e figlia modello, con all’attivo una relazione dilunga data con un fidanzato dolce e affidabile. Al primo anno di college, Tessasembra avere un futuro già scritto, ma le coordinate del suo mondo così sicuroe protetto cambiano radicalmente quando incontra il misterioso Hardin Scott, unragazzo arrogante e ribelle e allo stesso tempo magnetico, che le fa mettere indubbio tutto ciò che pensava di sapere di se stessa e quello che vuolerealmente dalla vita.
BOOK CLUB – tutto può succedere – durata: 104′ Regia di BillHolderman
Genere: commedia
Carol, Diane, Jane, Sharon, 4 donne alle prese con gli eterni problemisentimentali. La loro vita scorre piuttosto noiosa fino a quando la lettura diCinquanta Sfumature di Grigio la cambierà irrimediabilmente. Ispirandosi alloscandaloso romanzo, vivranno nuovi amori, vecchi ritorni di fiamma, situazioniesilaranti e sconvenienti… Saranno finalmente pronte a entrare nel nuovocapitolo della loro vita?
HELLBOY – durata: 120′ Regia di Neil Marshall
Genere: azione, avventura, fantascienza
Hellboy è tornato. Il leggendario supereroe demoniaco, detective del BPRD(Bureau for Paranormal Research and Defense) che protegge la Terra dallecreature sovrannaturali che la minacciano, è chiamato in Inghilterra percombattere tre giganti infuriati. Qui scoprirà le sue origini e dovrà vederselacon Nimue, la Regina di Sangue, un’antica strega resuscitata dal passato eassetata di vendetta contro l’umanità. Hellboy dovrà cercare di fermare Nimuecon ogni mezzo, in un epico scontro per scongiurare la fine del mondo.
WONDER PARK – durata: 85′ Regia di Dylan Brown
con (voci) Francesco Facchinetti, Gigi & Ross
Genere: animazione
June è una bimba di 10 anni ricca di fantasia e immaginazione chetrascorre le sue giornate con la mamma cercando di costruire il parcodivertimenti dei suoi sogni. Tutto scorre tranquillo finché la madre non siammala gravemente, da quel momento June perde ogni interesse e soprattutto lasua capacità di meravigliarsi. Un giorno, però, scopre un luogo magico: unmeraviglioso parco giochi, lasciato abbandonato, ma ancora abitato daglianimali che lo popolavano ai tempi dei suoi fasti. Insieme a loro, June sipropone di sistemarlo e sarà così che ritroverà la fiducia nel futuro.