Vai al contenuto

TrovaLavoro n. 342

Tutti i venerdì una selezione di opportunità lavorative in Arzignano e oltre, curata dal Servzio Informacittà del Comune di Arzignano.

OFFERTE PERVENUTE DIRETTAMENTE AD INFORMAGIOVANI

 

IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI (inserito il 12/04/2019)
Imac S.r.l. con sede in Arzignano, operante nel settore degli articoli per animali da compagnia, ricerca impiegata/o UFFICIO ACQUISTI con esperienza nei rapporti con i fornitori per la richiesta offerte, ordini di acquisto e monitoraggio date consegna.
È gradita esperienza nella gestione documentazione per la Sicurezza, registri rifiuti e relative dichiarazioni.
Si richiede un ottimo utilizzo del pacchetto office e residenza nelle vicinanze.
Il contratto sarà a tempo indeterminato dopo adeguato periodo di prova.
Inviare CV a  1964selezione@gmail.com .

IDRAULICO A SOVIZZO (inserito il 29/03/2019)
La Ditta termoidraulica "Nicolin Antonio & figli SNC" di Sovizzo cerca IDRAULICO con conoscenza/esperienza nel settore, per inserimento nel proprio organico. Contattare 3357539599.

MAGAZZINIERE CERCASI (inserito il 26/03/2019)
Azienda Giasco Srl di Chiampo ricerca MAGAZZINIERE dinamico e volenteroso con conoscenza minima di computer. Età massima 30 anni.
Prego inoltrare CV a roberto.gugole@giasco.com

1 DIETISTA E 1 LOGOPEDISTA A CORNEDO VIC. NO (inserito il 19/03/2019)
La Cooperativa Sociale Studio Progetto di Cornedo Vic.no ricerca:
– un/a LOGOPEDISTA ed un/a NUTRIZIONISTA/DIETISTA con partita IVA per collaborazione, in vista dell’apertura di un nuovo servizio. Per informazioni e candidature scrivere a: barbara.coaro@studioprogetto.org

IMPIEGATO COMMERCIALE A CHIAMPO (inserito il 15/03/2019)
Azienda Giasco di Chiampo ricerca impiegato/a commerciale estero.
Necessaria conoscenza di almeno 2 lingue, preferibilmente inglese e tedesco, si richiedono capacità comunicative.
Eventuale disponibilità a trasferte di 4-5 giorni durante l’anno.
Prego inviare il CV a alessandro.schenato@giasco.com

ASSISTENTE ALLA CLIENTELA AD ARZIGNANO (inserito il 14/03/2019)
Banco di Desio e della Brianza S.p.A. ricerca una risorsa da inserire nel ruolo di Assistente alla Clientela presso la Filiale di Arzignano (VI).
Principali attività da svolgere:
– Garantire la corretta esecuzione delle operazioni allo sportello nel rispetto delle norme
– Fornire consulenza operativa e rappresentare il punto di riferimento per la clientela (anche potenziale)
– Assicurare la corretta gestione dei mezzi forti di cui la filiale è dotata (ATM, caveau..)
– Archiviare le disposizioni pervenute dalla clientela e monitorare quotidianamente la corretta esecuzione
– Curare il regolare svolgimento delle lavorazioni back-office
– Assicurare il coordinamento e l’esecuzione delle attività riconducibili a rapporti con le funzioni di Rete e di Sede
– Contribuire al raggiungimento degli obiettivi commerciali.
Preferibile Laurea in Economia e/o diploma in ragioneria ed esperienze di stage presso altre Banche.
Completano il profilo: predisposizione commerciale, buone capacità di utilizzo degli strumenti informatici, problem solving e disponibilità a trasferte.
Contratto: tempo determinato 6 mesi, full-time.
Inserire il Curriculum nel sito https://www.bancodesio.it

ASSISTENTI BAGNANTI PER STAGIONE ESTIVA PRESSO LE PISCINE DI SOVIZZO (VI) (inserito il 14/03/2019)
Il candidato per il ruolo di Assistente Bagnanti dovrà:
– avere almeno 18 anni compiuti;
– essere in possesso del brevetto di assistente bagnanti in corso di validità;
– buona prestanza fisica;
– conoscenza della lingua inglese;
– vegliare sulla sicurezza di chi frequenta le piscine,
– essere capace ed esperto negli interventi di soccorso in situazione di pericolo in acqua,
– essere disponibile ad occuparsi dell’ordine e della pulizia aree piscine, parco, spogliatoi, bagni, ecc..
– avere la capacità di lavorare in collaborazione con i colleghi;
– avere una disponibilità al lavoro su turni 7 giorni su 7.
È richiesta affidabilità, educazione, serietà.
Offresi contratto a tempo determinato
Inviare cv aggiornato con foto tessera recente al seguente indirizzo: info@piscinedisovizzo.it specificando bagnini Stagione 2019.

INFERMIERE/A A CORNEDO VIC. NO (inserito il 07/03/2109)
Studio Progetto Cooperativa Sociale SELEZIONA INFERMIERA o INFERMIERE.
Contratto a chiamata per necessità di prestazioni infermieristiche discontinue e non prevedibili
Disponibilità oraria a turni quotidiani di circa 6 ore, dalle ore 8.00 alle ore 20.00
Inviare CV a barbara.coaro@studioprogetto.org

FALEGNAME E VERNICIATORE IN VALLATA DELL’AGNO (inserito il 07/03/2109)
GAMMA CUCINE cerca personale di laboratorio in Vallata dell’Agno.
In particolare falegnami e verniciatori ma anche persone sveglie, volenterose di imparare e con la voglia di avere un lavoro sicuro ed a tempo indeterminato (dopo prova).
Se interessati scrivere a renato@gammacucine.com | 0445-953919

IMPIEGATO SETTORE PAGHE A VALDAGNO (inserito il 07/03/2109)
Confartigianato Imprese Vicenza assume un impiegato settore paghe per la sede di Valdagno. Il candidato si occuperà di:
* elaborazione delle buste paga
* gestione delle pratiche amministrative del personale dipendente delle imprese artigiane clienti
* consulenza contrattuale e normativa in materia di lavoro
Ci rivolgiamo ad un candidato con esperienza nell’elaborazione delle paghe e degli adempimenti connessi alla gestione del rapporto di lavoro.
Buone capacità relazionali, attitudine al contatto con i clienti e predisposizione al lavoro in team completano il profilo. La risorsa sarà inserita a Valdagno, a tempo pieno.
Agli interessati chiediamo di inviare il curriculum a selezione@confartigianatovicenza.it

SELEZIONI PER EDUCATORI/ANIMATORI, VOLONTARI, RAGAZZI IN ALTERNANZA SCUOLA/LAVORO E GIOVANI TALENTUOSI
La Coop. Studio Progetto per l’estate 2019 seleziona:

1. TALENTI per organizzare laboratori estivi divertenti per bambini e ragazzi dai 6 ai 14  anni!
Requisiti:
I candidati devono essere in grado di proporre e gestire in autonomia laboratori che possano arricchire di momenti ludici e divertenti i centri estivi proposti ai ragazzi delle scuole secondarie e primarie.
Qualche esempio di talento?
Hip Hop, Aikido, Tennis, Informatica, Musica, Fumetto, Scherma ma anche magia, manualità, disegno, creatività, scienza…
Zone di lavoro: Valle dell’Agno, Valle del Chiampo e provincia di Vicenza in generale
Periodo di lavoro: giugno/luglio 2018
Inviare Curriculum Vitae a giulia.pianezzola@studioprogetto.org, indicando nell’oggetto "Candidatura Laboratori estivi". Info al numero 340 6157944

2. EDUCATORI ed ANIMATORI
Si ricercano candidati:
– laureati in ambito socio-psico-pedagogico;
– diplomati con esperienza in ambito educativo.
Zone di lavoro: Valle dell’Agno, Valle del Chiampo e provincia di Vicenza in generale.
Periodo di lavoro: indicativamente da metà giugno alla prima settimana di agosto 2019
Inviare Curriculum Vitae a giulia.pianezzola@studioprogetto.org, indicando nell’oggetto "Candidatura Centri estivi”Info al numero 340 6157944

3. VOLONTARI della Cooperativa Studio Progetto che collaborano con noi come aiuto animatore per i nostri Centri Estivi!
Se hai più di 16 anni e ti piace stare a contatto con le persone puoi affiancare le nostre equipe di animatori nei Centri Estivi che la nostra Cooperativa gestisce in diversi comuni della provincia di Vicenza.
Per te sarà un’ottima occasione per divertirti, metterti alla prova, guadagnare qualche credito scolastico o portare a termine le ore di Alternanza Scuola lavoro previste dalla tua scuola!

Zone di lavoro: Valle dell’Agno, Valle del Chiampo e provincia di Vicenza in generale
Periodo di attività: indicativamente da metà giugno alla prima settimana di agosto 2019Invia la tua disponibilità a giulia.pianezzola@studioprogetto.org, indicando nell’oggetto "Candidatura Volontario Centri Estivi"Info al numero 340 6157944

4. ALTERNANZA SCUOLA-LAVORO con la Cooperativa Sociale Studio Progetto
Devi fare l’Alternanza Scuola lavoro e ancora non hai trovato nulla che ti faccia battere il cuore?
La Cooperativa sociale Studio Progetto potrebbe essere la tua soluzione ideale!
Contattaci, e scopri quale tra le nostre attività è più adatta al tuo percorso di formazione e alle tue predisposizioni:
Centri Estivi,
Doposcuola,
Servizi Informagiovani,
Centri Diurni per la disabilità e la Salute mentale,
Accoglienza richiedenti e titolari protezione internazionale,
Servizi Amministrativi
… ce n’è per ogni indirizzo e titolo di studio!

Inviare la propria disponibilità a giulia.pianezzola@studioprogetto.org, indicando nell’oggetto "Candidatura Alternanza Scuola Lavoro"
Info al numero 340 6157944

 

OFFERTE CENTRO PER L’IMPIEGO DI ARZIGNANO

Dal 1 gennaio 2019 i CPI fanno parte di Veneto Lavoro, Ente strumentale della Regione Veneto.
Il portale di riferimento è www.cliclavoroveneto.it/cpiveneto

 

La ricerca delle offerte di lavoro può essere fatta a questo link www.cliclavoroveneto.it

 

Info: Centro per l’Impiego di Arzignano
Via A. Diaz 7 – 36071 Arzignano
tel. 0444.453626, fax 0444.453125
e-mail: impiego.arzignano@provincia.vicenza.it
sito: Centro per l’impiego di Arzignano


OFFERTE PERVENUTE DALLE AGENZIE PER IL LAVORO

 

ADHR SAN BONIFACIO CERCA:

MAGAZZINIERE CON PATENTINO DEL MULETTO
ADHR GROUP, Filiale di Montebello Vicentino (Vi), cerca per importante e strutturata azienda cliente operante nel settore plastico della zona di Arzignano (Vi) un/a magazziniere con patentino del muletto.
REQUISITI RICHIESTI
• Gestione del materiale in entrata e in uscita
• Controllo dei piani di carico interfacciandosi con i reparti per gestire gli spazi e coordinare
l’attività di scarico/carico merci;
• Gestione picking e uso del barcode
Il/la candidato/a ideale è una persona con forte esperienza nella mansione e comprovata esperienza nell’uso del muletto. Richiesta, inoltre, precisione ed affidabilità. Si offre iniziale contratto in somministrazione con possibilità di assunzione. Retribuzione e livello da valutarsi a seconda dell’esperienza della persona. Orario di lavoro: full time

ATTREZZISTA SETTORE PLASTICO
ADHR GROUP, Filiale di Montebello Vicentino (Vi), cerca per riconosciuta azienda cliente operante nel settore plastico della zona di Arzignano (Vi) un/a attrezzista addetto/a al cambio stampi.Il/la candidato/a ideale è una persona con forte esperienza nella mansione preferibilmente proveniente dal mondo plastico. Completano il profilo serietà e precisione.
REQUISITI RICHIESTI
• Lettura del disegno meccanico
• Gestione macchinari settore plastico
• Cambio di inserti e particolari
Retribuzione, livello ed inquadramento da valutarsi a seconda dell’esperienza della persona. Orario di lavoro: full time

IMPIEGATA/O UFFICIO PAGHE
ADHR GROUP, Filiale di Montebello Vicentino (Vi), cerca per importante azienda cliente operante nel settore metalmeccanico della zona di Arzignano (Vi) un/a impiegato/a addetto/a all’ufficio paghe.
Il/la candidato/a ideale è una persona con forte esperienza pregressa nella mansione e nella gestione di tutte le pratiche amministrative e di gestione paghe.Si ricercano candidati/e orientati all’obiettivo e con forte capacità di gestione dello stress.
REQUISITI RICHIESTI
• Inserire in organico dei nuovi assunti
• Gestire le procedure per la messa a regime della retribuzione del personale
• Aggiornare la gestione a seguito di modifiche legislative
Retribuzione, livello ed inquadramento da valutarsi a seconda dell’esperienza della persona. Orario di lavoro: part time mattutino.

TORNITORE CNC
ADHR GROUP, Filiale di Montebello Vicentino (Vi), cerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico e sita nella zona di Trissino (Vi) un/a tornitore CNC. Il/la candidato/a ideale è una persona con forte esperienza pregressa nella mansione preferibilmente proveniente dal mondo metalmeccanico.
REQUISITI RICHIESTI
• Conoscenza programmazione FANUC
• Lettura disegno meccanico
• Carico/scarico macchinari
• Controllo qualità visivo e strumentale dei pezzi
Retribuzione, livello ed inquadramento da valutarsi a seconda dell’esperienza della persona. Orario di lavoro: full time

Consulta altre offerte da ADHR…

Info:
ADHR GROUP – Agenzia per il Lavoro S.p.a.
Filiale di San Bonifacio
sanbonifacio@adhr.it
V.Roma,51-37047 San Bonifacio (Vr)
tel +39.045.8943610 – fax +39.045.8943611


ADHR VICENZA CERCA:

IMPIEGATO COMMERCIALE JUNIOR
Il candidato inserito si occuperà di acquisire nuovi clienti, raccolta dati relativi ai preventivi, generazione preventivi, verifica tempi di consegna, supporto commerciale al cliente. Il profilo ricercato deve possedere buone conoscenze informatiche di base, capacità organizzative e di programmazione delle attività, flessibilità e determinazione a raggiungere gli obiettivi fissati.
Orario di lavoro full time in giornata : 8.30 – 12.30 e dalle 14.00 – 18.00 con disponibilità a straordinari.
Si offre iniziale contratto diretto in azienda  con programmi di formazione individuale. TORRI DI QUARTESOLO

NEOQUALIFICATI/NEODIPLOMATI IN AMBITO ELETTROMECCANICO
I candidati ideali hanno appena conseguito un diploma ad indirizzo elettromeccanico o una qualifica professionale affine. Le risorse saranno inserite all’interno di aziende operanti nel territorio vicentino per svolgere attività di produzione. È richiesta la disponibilità al lavoro in giornata o su turni. VICENZA

ADDETTI ALLA RISTORAZIONE
Nello specifico si ricercano le seguenti figure:
• ADDETTO/A ALLA SALA
• ADDETTO/A ALLA CUCINA
• ADDETTO/A ALLA GRIGLIA
Si valutano candidature in possesso dei seguenti requisiti:
• disponibilità a lavorare con orario part time (20 ore settimanali) su turno unico, spezzato, lavoro domenicale, festivo, notturno (tarda sera) e disponibilità agli straordinari;
• disponibilità a svolgere un corso di formazione gratuito per il rilascio degli attestati HACCP, sicurezza generica e specifica. VICENZA EST

Consulta altre offerte da ADHR…

Info:
ADHR Vicenza
Mail: vicenza@adhr.it
Viale San Lazzaro, n. 120 – Vicenza
Tel. +39.0444.28.80.30 fax +39.0444.28.16.67
www.adhr.it


AGENZIA PIÙ ARZIGNANO CERCA:

IMPIEGATO ACQUISTI E CONTABILITA’ INDUSTRIALE per azienda di materie plastiche con esperienza nella mansione. La figura si occuperà dell’invio ordini, solleciti, consegne, negoziazione con i fornitori. Dovrà redigere il bilancino mensile, preparare il budget e calcolare i costi per l’ufficio commerciale. Contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione. Zona: Gambellara

IMPIEGATO COMMERCIALE con esperienza nell’ambito commerciale e conoscenza fluente della lingua inglese. È preferibile che il candidato conosca anche la lingua tedesca. Contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione. Zona: Brendola

IMPIEGATO ADDETTO PAGHE per importante realtà operate nel settore plastico. si ricerca un impiegato/a per l’ufficio risorse umane che si occupi di elaborazione paghe ed amministrazione del personale. È preferibile la conoscenza di INAZ. Contratto a tempo determinato. Zona: Brendola

ADDETTO/A ASSEMBLAGGIO APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE (L. 68/99) per azienda elettromeccanica. Si ricerca un operaio appartenente alle categorie protette per assemblaggio di componenti, preferibilmente con esperienza nella mansione. Contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione. Zona: Trissino

Consulta altre offerte da Agenziapiù…

Info:
Agenziapiù Arzignano
Corso Matteotti, 111 – 36071 Arzignano (VI)
Tel. 0444/452285 Fax 0444/671313
e – mail  arzignano@agenziapiu.com


ARTICOLO 1 SRL – SOLUZIONI HR CERCA:

ADDETTO AL CONTROLLO QUALITA’ MECCANICO per azienda del settore metalmeccanico con sede a Schio (VI). La risorsa si occuperà del controllo qualità delle componenti meccaniche. Si richiede diploma meccanico o meccatronico, esperienza pregressa nel ruolo di almeno un anno, preferibile conoscenza macchina per la misurazione tridimensionale, discreta conoscenza lingua inglese, disponibilità a occasionali trasferte nazionali. Si offre inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato.

STAGE PRODUCT MANAGEMENT per azienda metalmeccanica con sede a Schio (VI). La risorsa si occuperà della comunicazione al cliente, di analisi del mercato e sarà coinvolta in progetti per lo sviluppo del prodotto. Si richiede Laurea con formazione in area Marketing/Product Management.

ADDETTO/A SALA GIOCO appartenente alle categorie protette (ART.1 L.68/99 invalidità civile o del lavoro) per sala bingo-slot in zona Vicenza. Si richiede disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica, in orario 13.00 – 04.00. Contratto a tempo determinato, part- time 30 ore settimanali.

TECNICI ENERGIA ELETTRICA per l’allacciamento dei contatori presso i clienti in provincia di Vicenza. Si richiede diploma di scuola superiore (generico) o qualifica triennale (in ambito elettrico), disponibilità a trasferte giornaliere. Si offre formazione iniziale, contratto a tempo determinato di un mese più proroghe

Consulta altre offerte da Articolo 1…

Info:
Articolo1 Srl – Soluzioni HR
Via Del Progresso, 65 – 36070 Castelgomberto (Vi)
www.articolo1.it – www.categorieprotette.it

ETJCA VICENZA CERCA:

Consulta altre offerte da Etjca…

Info:
Per candidarsi è necessario iscriversi al sito www.etjca.it e allegare il Curriculum Vitae.

Etjca SpA Agenzia per il Lavoro – Filiale di Vicenza
Piazzetta Monsignor Lorenzon, 17 – 36100 Vicenza
E-Mail: info.vicenza@etjca.it
Tel. 0444 570778 Fax 0444 1492119

 

 TEMPOR THIENE CERCA:

Consulta altre offerte da Tempor…

Info:
Tempor, V.le Europa 95 – 36016 Thiene
tel 0445 1650997
fax 0445 1740088
e-mail selezionethiene@tempor.it
Inviare il cv facendo esplicito riferimento alla ricerca.

LAVORO STAGIONALE

 

JOLLY ANIMATION CERCA VARIE FIGURE PER LA STAGIONE ESTIVA

Per importanti villaggi turistici ed hotel in tutta Italia cercasi:
– animatori turistici
– animatori baby club
– istruttori sportivi
– hostess e commesse
– coreografi e ballerine
– tecnici audio/luci/dj
– attori e attori
e altre figure ancora. Per candidarti vai alla pagina dedicata qui


CONCORSI


ISTRUTTORE TECNICO A TRISSINO – RISERVATO CATEOGRIE PROTETTE

Bando di concorso pubblico, per soli esami, per l’eventuale assunzione di nr. uno Istruttore tecnico cat. giur. “C”, pos. ec. “C1”, p.t. 25/36 ore settimanali (riservato alle categorie protette di cui alla L. 68/1999) con contratto a tempo indeterminato.
Scadenza: 15/04/2019
Vai al bando qui


2 ISTRUTTORI INFORMATICI A VALDAGNO
Bando di concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di due posti a tempo pieno ed indeterminato di istruttore informatico – categoria C1
Scadenza: 22/04/2019
Vai al bando qui


2 TECNICI MANUTENTORI A VALDAGNO
Bando di concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di n. 2 posti a tempo pieno ed indeterminato di esecutore manutentore – categoria B1, con patente C
Scadenza: 22/04/2019
Vai al bando qui

 

1 ASSISTENTE SOCIALE A VALDAGNO
Bando di concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di un posto a tempo pieno ed indeterminato di assistente sociale – categoria D1, con riserva ai volontari delle forze armate
Scadenza: 22/04/2019
Vai al bando qui


1 ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO A VALDAGNO –  RISERVATO CATEGORIE PROTETTE
Bando di concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di un posto a tempo pieno ed indeterminato di istruttore amministrativo – cat. C1, interamente riservato agli appartenenti alle categorie protette di cui all’art.1, comma 1, della legge 12 marzo 1999, n.68 "norme per il diritto al lavoro dei disabili"
Scadenza: 22/04/2019
Vai al bando qui


CONCORSO PER IL RECLUTAMENTO DI 3.700  ALLIEVI CARABINIERI IN FERMA  QUADRIENNALE. APERTE LE SELEZIONI

Il Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri ha pubblicato il bando di concorso per il reclutamento di 3.700 allievi carabinieri in ferma quadriennale.
I 3.700 posti a concorso sono così ripartiti:
– 2.529 allievi carabinieri in ferma quadriennale, riservati ai volontari in ferma prefissata di un anno (VFP1) e ai volontari in ferma prefissata quadriennale (VFP4), in servizio;
– 1.139 allievi carabinieri in ferma quadriennale, riservati a coloro che non abbiano superato il ventiseiesimo anno di età; il limite massimo d’età è elevato a ventotto anni per coloro che abbiano già prestato servizio militare;
– 32 allievi carabinieri in ferma quadriennale, riservato ai sensi del decreto legislativo 21 gennaio 2011, n. 11, ai concorrenti in possesso dell’attestato di bilinguismo di cui all’articolo 4 del decreto del Presidente della Repubblica 26 luglio 1976, n. 752 e successive modificazioni.

La selezione prevede una prova scritta; prove di efficienza fisica; accertamenti psicofisici, per il riconoscimento dell’idoneità psicofisica; accertamenti attitudinali; accertamenti della conoscenza della lingua straniera per la prova facoltativa; valutazione dei titoli.

Scadenza: 23 aprile 2019
Vai al bando: bando disponibile sul sito www.carabinieri.it alla sezione Concorsi

 

CONSULTA TUTTI I CONCORSI IN SCADENZA SUL BOLLETTINO UFFICIALE DELLA REGIONE VENETO:
https://bur.regione.veneto.it
Link diretto QUI

 

 

OPPORTUNITÀ E GARANZIA GIOVANI

 

 PERCORSO FORMATIVO “STRUMENTI DIGITALI” PER DONNE
Il percorso formativo “Strumenti digitali”intende sviluppare skills evolute in linea con le crescenti esigenze aziendali dipendenti dalle evoluzioni digitali in atto per la gestione delle nuove tecnologie orientate alla determinazione di nuovi modelli di e-business e all’identificazione di strategie di social media marketing e growth hacking, sia al supporto alla costituzione della “digital brand identity” e alla gestione evoluta del cliente.

Stiamo vivendo l’era della quarta rivoluzione industriale. Quello che stiamo sperimentando oggi è solo l’inizio di un cambiamento che modificherà radicalmente la società e le relazioni umane. Dopo vent’anni di digitalizzazione l’economia è ormai profondamente trasformata e continua a cambiare.

Si rende necessario individuare in primis quali siano le necessità e bisogni dei nostri clienti, capire come debba cambiare l’organizzazione, le nuove competenze e comportamenti richiesti, al fine di rimanere in linea con le trasformazione in atto. Fondamentale risulta l’acquisizione di competenze e abilità operative digitali specifiche (analisi e comparazione delle analitiche web e social, nuovi strumenti a supporto del social media marketing e customer care online).

Il corso, di 20 ore totali, si svolgeràa Vicenza presso la Scuola d’Arte e Mestieri della Fondazione Centro Produttività Veneto, in Via Rossini 60 (angolo con Via Nicotera).

DESTINATARI E REQUISITI DI AMMISSIONE
Il percorsosi rivolge a 6 donne, di cui 4 donne disoccupate, inoccupate o inattive in possesso della DID e 2 donne occupate in aziende private, residenti o domiciliate nel territorio della Regione del Veneto, e sarà data priorità alla partecipazione di donne over 30.

MODALITÀDI PARTECIPAZIONE E SELEZIONE
Le persone interessate in possesso dei requisiti di ammissione devono:
1. iscriversi online su www.cpv.it
2. inviare via mail o consegnare a mano la domanda di partecipazione entro e non oltre il giorno 12 aprile 2019 presso il Servizio Nuova Impresa Fondazione Centro Produttività Veneto, via Montale 27 36100 Vicenza
Mail: zampieri@cpv.org (riferimento:Annalisa Zampieri)

La selezionesi svolgerà il giorno Lunedì 15 Aprile 2019 a partire dalle ore 09:30 presso la sede della Scuola d’Arte e Mestieri, Via Rossini 60 (angolo Via Nicotera) a Vicenza.

MAGGIORI INFORMAZIONI:
Annalisa Zampieri – Fondazione Centro Produttività Veneto Via Montale, 27 Vicenza
tel. 0444-1933197, e-mail zampieri@cpv.org
www.cpv.org

Link diretto:

https://www.cpv.org/corsi-di-formazione-vicenza/-/asset_publisher/g1rzeapb8jDF/content/corso-gratuito-strumenti-digitali-dall-industria-4-0-alle-strategie-digitali-per-conoscere-e-accrescere-business-e-clienti?redirect=%2F&inheritRedirect=true


SUYSE: STARTING UP YOUNG SOCIAL ENTREPRENEURS
Eduforma Srl offre la possibilità a 20 NEET di poter accedere ad un corso on-line gratuito il cui scopo è quello di rafforzare lo spirito imprenditoriale attraverso dei moduli formativi incentrati sulla creazione e sviluppo di una start-up sociale. Le start-up sociali sono guidate da imprenditori sociali: generano valore sociale (considerando i diritti e gli interessi delle persone più vulnerabili; rispondendo alla crisi ecologica; sradicando la discriminazione nei confronti di alcuni gruppi sociali, ecc.). Questi approcci promuovono soluzioni sostenibili nel breve e lungo termine.

Chi può partecipare?
• Giovani NEET, under 30
• Giovani disoccupati e non laureati, residenti o domiciliati in Veneto.

Obiettivi del progetto:
Rafforzare lo spirito imprenditoriale; offrire formazione e orientamento per fornire ai partecipanti un’introduzione su come avviare un‘attività “sociale” oltre che per aumentare il loro senso di iniziativa e imprenditorialità; infine, di abbassare il tasso di disoccupazione tra i giovani, e quindi, contribuire alla loro inclusione sociale e lavorativa.

I 5 moduli formativi:
• Introduzione all’imprenditorialità sociale;
• La tua idea;
• Sviluppo del prodotto & pianificazione del progetto imprenditoriale;
• Avvio e leadership/marketing;
• Sviluppo del Business Plan.

Piattaforma di apprendimento Online
Una piattaforma sociale ed educativa di apprendimento online in cui i 5 moduli della metodologia formativa co-progettata saranno a disposizione dei partecipanti.

Certificato Europeo
Una certificazione che incrementi la qualificazione dei partners che lavorano in SUYSE.

Scarica qui la Guida alla Formazione al seguente link: http://www.eduforma.it/wpcontent/uploads/2017/05/SUYSE_Training_Guide_Italian-1.pdf

Per ulteriori informazioni:

Eduforma S.r.l
Tel. 049.8935833
Fax. 049.8954200
europrogettazione@eduforma.it

 

FORMAZIONE ADDETTO PULIZIE E IGIENE – ASSEGNO PER IL LAVORO (AXL)
Inizio: 15 aprile 2019

Con il corso di formazione per addetto alle pulizie e igiene di 60 ore si vogliono innanzitutto introdurre le informazioni di base necessarie nel settore della detergenza professionale,  partendo da una conoscenza profonda delle superfici per ottenere il meglio nelle operazioni di pulizia nel rispetto delle superfici stesse e i macchinari utilizzati nel lavoro di pulizia delle superfici.

Il percorso si suddivide nei seguenti moduli, ciascuno di 8 ore, ce si concluderanno con un approfondimento di 12 ore sul lavoro nell’impresa di pulizie
Per ulteriori informazioni e poter accedere al percorso formativo, inviaci una mail all’indirizzo: corsi@performare.net
oppure contattaci al numero 0444836500.

Performare S.r.l
Via Retrone, 1 – 36051 Olmo di Creazzo (Vicenza)


INGLESE PER LA WEB COMMUNICATION
Il corso, attraverso docenti di comprovata esperienza, coniuga competenze linguistiche e competenze digitali. Permetterà di approfondire le proprie conoscenze leggendo risorse e tutorial in lingua inglese disponibili sul web, partecipare alle conversazioni in inglese sui forum, usare strumenti che non hanno ancora un’interfaccia in lingua italiana sul web.
Questi gli argomenti trattati durante il corso:

  • Digital marketing strategies and tools
  • Creating Social Media Events and Webinars on-line from A-Z
  • Discussing about marketing (meetings and video calls)
  • Assessing the use of English in advertising
  • Discussing sales performance
  • Writing promotional copy
  • Analysing the role of digital marketing
  • The language of e-marketing
  • Conducting effective
  • Marketing Campaign

Il corso è rivolto a 6 lavoratori/trici occupati/e presso imprese con unità produttive in Veneto (non sono ammissibili liberi professionisti, titolari/soci d’impresa) che devono partecipare fuori dal proprio orario di lavoro. Non sono ammissibili candidati provenienti dai settori: pesca, sanità, socio-assistenziale, formazione.
È richiesta una conoscenza base della lingua inglese in ingresso. Oltre ai requisiti obbligatori sopra indicati  saranno  valutati come preferenziali: adeguata motivazione al percorso proposto, contratto di durata uguale o superiore alla durata del corso.
Il corso ha una durata di 32 ore e si  svolgerà indicativamente da aprile a giugno 2019 presso Fondazione ENAC Veneto Sede Formativa di Schio, Via Fusinato, 51.
Info: 0445 524212


ACADEMY SVILUPPATORI SOFTWARE INDUSTRY 4.0
Sanmarco Informatica, azienda italiana che si occupa di consulenza e sviluppo software, specializzata nella progettazione e realizzazione di soluzioni per la riorganizzazione dei processi aziendali, ricerca brillanti diplomati in ambito informatico appassionati al mondo dello sviluppo software da coinvolgere nel progetto ACADEMY SVILUPPATORI SOFTWARE INDUSTRY 4.0.

Si tratta di una formazione finanziata che ha come obiettivo l’assunzione in San Marco Informatica, area sviluppo applicazioni per l’Industry 4.0 e IoT.

Al termine dell’Academy il partecipante acquisirà le competenze caratterizzanti la qualifica professionale di ANALISTA SVILUPPATORE SOFTWARE FULL STACK con una focalizzazione particolare sulle logiche di back-end. Si richiede:
– diploma di perito informatico, ragioniere programmatore o formazione equivalente;
– conoscenza di almeno un linguaggio di programmazione, gradita conoscenza base di Java;
– passione per l’informatica, apertura mentale e flessibilità.

Si offre percorso di formazione con borsa di studio e in seguito inserimento in azienda a tempo indeterminato dei candidati che completano il corso e superano le prove di idoneità.
Per proporre la propria candidatura inviare il curriculum vitae all’indirizzo mail jobs@sanmarcoinformatica.it fornendo il consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi dell’Art. 13 del D. Lgs. 196/03 e Art. 13 Regolamento Europeo 679/2016 – “GDPR”.
La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi in adempimento alla legge 903/77.

 

 

Tutti gli annunci sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91,
e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

 

Per consultare ulteriori offerte di lavoro, ricevere una consulenza sulla scrittura del cv e della lettera di candidatura, capire come muoverti meglio nella ricerca del lavoro, rivolgiti ad  Informagiovani!

 

 Biblioteca Civica G. Bedeschi
Vicolo Marconi 6, Arzignano
Dal lunedì al venerdì dalle 16.00 alle 19.00
Telefono: 0444.476609
E-mail: ig@comune.arzignano.vi.it
Facebook: Biblioteca di Arzignano

 

 


Altre comunicazioni