Vai al contenuto

“Diamo occhi al cuore” nelle piazze di Arzignano

Appuntamento sabato 18 maggio in piazza Marconi e piazza Libertà, organizzato da AMA (Associazione Malattia di Alzheimer Ovest Vicentino Onlus). Un incontro, un flash mob degli studenti, ‘specialisti in piazza’ e molto altro…

"Arzignano Città Amica – Diamo occhi al cuore". E’ questo il titolo dell’importante appuntamento che si terrà sabato 18 maggio  apartire dalle 17 in piazza Marconi e Piazza Libertà ad Arzignano, organizzato nell’ambito degli eventi della 15a edizione del Festival Biblico da AMA Ovest Vicentino onlus in collaborazione con "Dementia Friendly Arzignano", Comune di Arzignano, ULSS 8 Berica, Istituto Comprensivo Arzignano 2, Compagnia teatrale "La Filigrana".
Si comincerà con un incontro con Marco Trabucchi (medico psicogeriatra), introdotto da Anna Domenica Perlotto. Si parlerà della cura quale paradigma centrale nella vita e nelle sue diverse espressioni, della cura come relazione e amore, paradigma di una polis.
A seguire Flash Mob degli studenti della scuole di Arzignano con “specialisti in piazza” a disposizione della gente per domande e spiegazioni, mostra fotografica, musica e canti di un tempo. Piazza Marconi e Piazza Libertà 

Altre comunicazioni