Ritorna finalmente dopo qualche anno ad Arzignano "Salti in Piazza", una spettacolare gara di salto con l’asta in piazza.
L’edizione 2019 vedrà protagonisti diversi atleti di caratura regionale e nazionale.
Alle ore 18 gli atleti più giovani e alle ore 20.30 la gara dei big. In piazza campo Marzio lo spettacolo dell’atletica sarà possibile viverlo da vicino… quasi in pedana con gli atleti! La gara sarà naturalmente Fidal ma non omologata.
"Personalmente -dichiara il presidente di Atletica Arzignano, Christian Belloni- ringrazio il Comune di Arzignano e gli sponsor che ci danno nuovamente spinta e credono nel lavoro quotidiano che Atletica Arzignano propone e faticosamente cerca di portare avanti. L’atletica in piazza è sicuramente una formula diversa e spero che come nel passato possa essere mezzo di pubblicità per il nostro sport in tutta la città e la vallata… almeno questo è lo scopo".
Verrà data anche la possibilità ai bambini presenti durante la serata di provare qualche salto! Atletica Arzignano è dunque ancora protagonista fuori pista con una manifestazione che fa dello spettacolo la sua arma vincente. Vedere atleti che toccano i 6 metri di altezza in un mix di musica, sport e agonismo è una miscela incrredibile per uno spettacolo assicurato.
L’appuntamento è piazza campo Marzio mercoledì 10 luglio con inizio alle ore 20.30.
20.30 gara dei big e prima, alle 18, gara dei giovani promesse allievi .
Ovviamente gara sia maschile e sia femminile