Vai al contenuto

Venerdì sveglia all’alba: c’è 5.30!

Il sindaco e assessore allo Sport, Alessia Bevilacqua: “La corsa/camminata delle 5.30 del mattino è una bella iniziativa e ormai una classica nel panorama sportivo arzignanese. Quest’anno sotto il segno della solidarietà, visto che Arzignano 5.30 Virtual ha deciso di aiutare “LE GUERRIERE” del gruppo ANDOS”

Gli amanti del podismo sono chiamati a raccolta ad Arzignano per partecipare ad una corda diventata ormai classica, pensata per atleti ed amatori molto coraggiosi. Si tratta di “5.30”, così chiamata perché la partenza è proprio prevista per le 5.30 da Piazza Libertà ad Arzignano.

La manifestazione prevede il ritrovo in Piazza Libertà alle ore 5.15 di venerdì 12 luglio, giorno lavorativo. E’ previsto un percorso di 5 km nel circuito cittadino. All’arrivo i partecipanti possono partecipare alla colazione al Caffè Marconi di Arzignano e poi… possono tornare al lavoro o a casa.
Obiettivo degli organizzatori è promuovere un sano stile di vita attraverso il movimento, il cibo, la cultura, l’arte e l’esperienza, nel contesto in cui la gente vive e lavora.
Per iscriversi basta scrivere alla mail: arzignano530@gmail.com, oppure telefonando al 3407152800. L’iscrizione, che comprende la consegna di una maglia tecnica e la colazione, costa 10 euro.

Altre comunicazioni