Vai al contenuto

Questa sera l’ultimo appuntamento con le serie TV

Storie d’Estate: questa sera l’ultimo appuntamento con Jacopo Bulgarini d’Elci che ci parlerà di come le serie TV raccontano il potere. L’Assessore Giovanni Fracasso: “Purtroppo questo sarà l’ultimo appuntamento con Jacopo Bulgarini d’Elci, che ci ha entusiasmato con i suoi racconti dulle serie TV negli scorsi Martedì. A causa della temperatura di questi giorni l’incontro si terrà in Biblioteca, sempre alle 21.15”

Storie d’Estate 2019

QUESTA SERA, l’ultimo dei tre appuntamenti gratuiti con le storie raccontate dalle serie TV. Ad accompagnarci, Jacopo Bulgarini d’Elci, firma autorevole del Giornale di Vicenza con la sua rubrica dedicata ai serial televisivi.

MARTEDÌ 10 Settembre
In Biblioteca, ore 21.15
LA POLITICA È UNA COSA SERIA(LE).
The West Wing, House of Cards, Game of Thrones: tre modi diversi di raccontare il potere.

NB: L’incontro di questa sera si terrà in BIblioteca

Le serie tv sono la nuova letteratura: nuove tecnologie e modalità di fruizione hanno reso le produzioni seriali il modo più attuale di rimanere avvinti a un racconto. E anche l’opinione pubblica è dominata da dibattiti e suggestioni messi in campo dalle produzioni di Netflix, Amazon, Sky e affini. E in una narrazione visivamente innovativa che dà nuova forma a capitoli e episodi, le serie tv stesse guardano ai romanzi come fonti inesauribili di storie

Altre comunicazioni