Vai al contenuto

La Festa dello Sport invade le piazze di Arzignano

Il sindaco e assessore allo Sport, Alessia Bevilacqua: “Siamo orgogliosi delle società sportive di Arzignano e degli atleti che danno onore alla nostra città. Sarà una grande festa e sarà anche un modo per avvicinare famiglie e bambini alle tantissime discipline sportive che animano il nostro territorio”

Come ogni anno il centro di Arzignano sarà animato dalla festa dello Sport, tradizionale appuntamento di fine estate e momento di ritrovo alla vigilia dell’inizio delle stagioni agonistiche delle società arzignanesi.
Le associazioni sportive cittadine si ritroveranno nelle piazze del centro sabato 28 settembre dalle 16 alle 19.
Alle ore 18.30 in piazza Libertà si terranno le premiazioni delle società sportive che si sono distinte in questo anno.
Come tradizione saranno allestiti campetti da pallavolo, basket, calcio, calcio a 5, tennis, tatami per le arti marziali e molto altro.
Grazie agli stand informativi e alle aree attrezzate, sarà un’imperdibile occasione non solo per cimentarsi negli sport più noti e tradizionali, ma anche per conoscere le discipline meno pubblicizzate, come il taekwondo o il Tiro con l’Arco, il rugby o la mountain bike. Si potrà anche assistere alle esibizioni di ginnastica artistica e danza.

In caso di maltempo si terranno comunque le premiazioni per i successi delle nostre realtà sportive alle ore 18 al Palatezze.

Alessia Bevilacqua
Sindaco con gestione diretta di Edilizia, Urbanistica, Industria, Grandi Opere e Bilancio
Giovanni Lovato
Lavori pubblici, Viabilità e Parchi, Sport e Protezione Civile

Altre comunicazioni