Vai al contenuto

BEVILACQUA DIMEZZA SPESE DI ACQUE DEL CHIAMPO

Il sindaco Alessia Bevilacqua: “Ho proposto ed ottenuto, con l’approvazione di tutti i sindaci, che ringrazio, la riduzione del 50% delle spese di rappresentanza, pubblicità e sovvenzioni da parte di Acque del Chiampo. E’ un segnale importantissimo, pensato in una doverosa ottica di riduzione e contenimento delle spese, in un ente che è e resterà pubblico”

Importante risultato ottenuto su proposta del sindaco di Arzignano Alessia Bevilacqua condivisa dall’intera Amministrazione.

L’Assemblea dei Soci di Acque del Chiampo, che riunisce tutti i dieci sindaci dei Comuni soci della Spa, ha accolto una richiesta avanzata dal sindaco di Arzignano, Alessia Bevilacqua (VEDI ALLEGATO). Le spese di promozione, pubblicità e rappresentanza passano da 360 mila euro a 180 mila euro.

Il sindaco Bevilacqua, con una lettera inviata ai Soci lo scorso 20 gennaio, proponeva, nella predisposizione del Budget di spesa del 2020una riduzione di almeno il 50% delle spese indicate nell’ultima revisione di Budget 2019, per le voci di seguito indicate: Spese promozione e pubblicità (sponsorizzazioni, pubblicità su media e altri costi di pubblicità) e Altri costi (erogazioni liberali e spese di rappresentanza).

L’iniziativa -ha specificato nella lettera il sindaco Bevilacqua- è stata presa ai fini del contenimento delle spese, nell’ottica di una loro progressiva diminuzione, anche in previsione della prossima determinazione tariffaria.
Tale provvedimento è reso subito effettivo dal budget di Acque del Chiampo approvato dai sindaci in data odierna.

Alessia Bevilacqua
Sindaco con gestione diretta di Edilizia, Urbanistica, Industria, Grandi Opere e Bilancio
Città di Arzignano
Comunicazione Istituzionale

Altre comunicazioni