Vai al contenuto

ATTIVATO NUMERO SUPPORTO PSICOLOGICO PER CITTADINI

L’assessore al Sociale Valeria Dal Lago e il sindaco Alessia Bevilacqua: “E’ attivo il numero telefonico 342 747 8654 per la cittadinanza. Operatori qualificati sono a disposizione dei cittadini in questo momento difficile. Le misure restrittive possono infatti causare ansia, angoscia e stress, non solo negli anziani, ma anche nei giovani o nei genitori che si trovano di fronte a queste eccezionali e prolungate misure. Una voce amica e soprattutto qualificata potrà aiutarvi”

EMERGENZA CORONAVIRUS – E’ stato attivato il numero telefonico 342 747 8654 per la cittadinanza. Si tratta di un servizio di supporto psico-educativo TELEFONICO GRATUITO mirato a contrastare l’ansia, l’angoscia e lo stress provocati dal coronavirus e dalle misure restrittive adottate per bloccarne la diffusione.

BASTA CHIAMARE IL NUMERO 342 747 8654 inviando un SMS o UN MESSAGGIO WHATSAPP E SUCCESSIVAMENTE UN OPERATORE TI CONTATTERA’.

L’equipe formata da educatori, pedagogisti e psicologi: Monica Campagnolo, Paola De Seta, Dario Soso, Ugo Ceron, Anna Martini, Lucia Riceputi, Eleonora Rebesan e Marco Maggi, si mette al vostro servizio!

Il servizio è reso possibile grazie al progetto RETI DI COMUNITÀ ed è realizzato da un equipe di professionisti che lavorano in un’ottica di prevenzione al disagio giovanile in 13 comuni dell’ovest vicentino. E’ finanziato dalla Fondazione Cariverona e Comuni aderenti, in partenariato con l’Ulss 8 Berica.

Per maggiori informazioni sulle nostre iniziative iscrizionicorsi.progettoreti@apg23.org e alla pagina FACEBOOK “RETI di comunità”
Alessia Bevilacqua
Sindaco con gestione diretta di Edilizia, Urbanistica, Industria, Grandi Opere e Bilancio
Lucrezia Mecenero
Assessore Istruzione, Sociale, Famiglia, Giovani

Altre comunicazioni