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TrovaLavoro n. 392

Tutti i venerdì una selezione di opportunità lavorative in Arzignano e oltre, curata dal Servizio Informacittà del Comune di Arzignano.

Scarica trovalavoro-n-392_23_04_2020 in formato .pdf

 

CONCORSI

Si avvisa che in base al DPCM “Cura Italia” tutti i concorsi pubblici sono sospesi fino al 16/05/20 con alcune eccezioni.

NON sono sospesi:

– quei concorsi la cui valutazione dei candidati è effettuata esclusivamente su basi curriculari ovvero in modalità telematica;

– i concorsi per il personale sanitario, ivi compresi gli esami di Stato e di abilitazione all’esercizio della professione di medico chirurgo, e quelli per il personale della protezione civile, i quali devono svolgersi preferibilmente con modalità a distanza o, in caso contrario, garantendo la distanza di sicurezza interpersonale di un metro.

 

Restano valide le procedure per le quali risulti già ultimata la valutazione dei candidati e la possibilità di svolgimento dei procedimenti per il conferimento di incarichi, anche dirigenziali, che si instaurano e si svolgono in via telematica, ivi incluse le procedure relative alle progressioni tra le aree riservate al personale di ruolo.

PERSONALE MEDICO E SANITARIO – REGIONE DEL VENETO
La Regione Veneto, tramite Azienda Zero ha pubblicato un avviso pubblico con procedura speciale per reperire personale medico e sanitario.
Obiettivo dell’avviso è formare elenchi di medici e di personale sanitario disponibili a lavorare nelle aziende ospedaliere della Regione Veneto, con incarichi da libero professionista o di collaborazione coordinata e continuativa.

Nello specifico si ricercano le seguenti figure professionali mediche:

medici specialisti;
medici specializzandi iscritti all’ultimo e penultimo anno delle scuole di specializzazione;
laureati in medicina e chirurgia abilitati all’esercizio della professione medica e iscritti agli Ordini professionali;
laureati in medicina e chirurgia, anche se privi della cittadinanza italiana, abilitati all’esercizio della professione secondo i rispettivi ordinamenti di appartenenza, previo riconoscimento del titolo.
Si ricerca inoltre personale sanitario (infermieri, assistenti sanitari, tecnici di radiologia, tecnici di laboratorio etc.) in possesso di laurea per il profilo specifico ovvero titolo equipollente secondo la normativa vigente e iscrizione all’Albo della professione sanitaria per il profilo specifico.

L’avviso è aperto anche a personale medico e sanitario già in pensione, anche se non più iscritto all’albo professionale in quanto collocato a riposo.
Gli interessati possono far domanda compilando il modulo disponibile nei bandi in allegato da inviare all’indirizzo mail

lp-covid19@azero.veneto.it assieme a una copia del documento d’identità.

Per i cittadini stranieri di Stati che non fanno parte dell’Unione europea è necessario allegare anche il regolare permesso di soggiorno in corso di validità.

Bando personale medico qui
Bando personale sanitario qui
Le ricerche resteranno aperte fino alla copertura delle necessità assistenziali.

 
OFFERTE STAGE IN REGIONE PER GLI STUDENTI E LAUREATI DELL’UNIVERSITÀ DI PADOVA

CHI PUO’ ACCEDERE
Coloro che sono studenti o laureati da non più di 12 mesi presso l’Università degli Studi di Padova.

MODALITA’ DI ACCESSO
L’offerta stage proposta dalle varie strutture regionali è gestita dai singoli Uffici stage di ciascun ateneo.
Se interessati alla proposta, gli studenti/laureati potranno dare il loro nominativo all’Università. L’ufficio preposto farà pervenire i curriculum vitae dei richiedenti.
I curriculum ricevuti saranno analizzati dalle strutture regionali al fine di un eventuale colloquio con il candidato stagista.
Si sottolinea che il primo contatto degli interessati deve avvenire con i singoli istituti universitari. Qui sono messi in evidenza i riferimenti e le attuali proposte disponibili per ciascun ateneo. Gli interessati potranno verificare le varie offerte stage anche presso l’ufficio stage dell’ateneo presso il quale sono studenti/laureati oppure al sito web dello stesso.
Scadenza: 31/12/2020

Per ulteriori informazioni rivolgersi a:
Servizio Stage e Mondo del Lavoro
Palazzo Storione Riviera Tito Livio n. 6
35100 PADOVA PD
Tel. 049/8273075
Mail: risorseumane.stage@regione.veneto.it

 

OFFERTE STAGE IN REGIONE PER GLI STUDENTI E LAUREATI DELL’UNIVERSITÀ DI VENEZIA – CA’ FOSCARI

CHI PUO’ ACCEDERE
Coloro che sono studenti o laureati da non più di 12 mesi presso l’Università Ca’ Foscari di Venezia.

MODALITA’ DI ACCESSO
Se interessati alla proposta, gli studenti o i laureati potranno inviare via mail il loro curriculum alla struttura regionale richiedente indicando nell’oggetto: adesione all’offerta stage n. … (indicare il numero dell’offerta).
I curriculum ricevuti saranno analizzati dalle strutture regionali al fine di un eventuale colloquio con il candidato stagista.

Gli indirizzi mail delle strutture regionali sono individuabili nella tabella “Indirizzi mail progetti” a questo link.

Scadenza: 31/12/2020

INFO:
TEL 0412792578-3142-2616
FAX 0412792585MAIL
@ risorseumane.stage@regione.veneto.it

OFFERTE STAGE IN REGIONE PER GLI STUDENTI E LAUREATI DELL’UNIVERSITÀ IUAV – VENEZIA

CHI PUO’ ACCEDERE
Coloro che sono studenti o laureati da non più di 12 mesi presso l’Università IUAV di Venezia.

MODALITA’ DI ACCESSO
L’offerta stage proposta dalle varie strutture regionali è gestita dai singoli Uffici stage di ciascun ateneo.
Se interessati alla proposta, gli studenti/laureati potranno dare il loro nominativo all’Università. L’ufficio preposto farà pervenire i curriculum vitae dei richiedenti.
I curriculum ricevuti saranno analizzati dalle strutture regionali al fine di un eventuale colloquio con il candidato stagista.
Si sottolinea che il primo contatto degli interessati deve avvenire con i singoli istituti universitari. Qui sono messi in evidenza i riferimenti e le attuali proposte disponibili per ciascun ateneo. Gli interessati potranno verificare le varie offerte stage anche presso l’ufficio stage dell’ateneo presso il quale sono studenti/laureati oppure al sito web dello stesso.
Scadenza: 31/12/2020

Per ulteriori informazioni rivolgersi a:
Career Service – Ufficio Tirocinio
Santa Croce, 601
30135 VENEZIA

Referenti: Paola Broggini, Fabrizio Torazza
e-mail: tirocinio@iuav.it

 

8 OPERATORI SOCIO SANITARI A MELEDO DI SAREGO
Bando di concorso pubblico per esami per la copertura di n. 8 posti a tempo pieno ed indeterminato di operatore socio sanitario – categoria b posizione economica B1 c.c.n.l. comparto regioni ed autonomie locali.
Vai al bando qui.
Scadenza: ore 12:00 del 07 maggio 2020

2 INFERMIERI PROFESSIONALI A CHIAMPO
Bando di concorso pubblico per esami per la copertura di n. 2 posti di infermiere professionale a tempo pieno ed indeterminato (categoria C – posizione economica C1 – ccnl 2016/2018 comparto funzioni locali).
Scadenza: ore 12.00 del giorno 8 maggio 2020.
Vai al bando qui

2 OPERATORI CONDUZIONE E MANUTENZIONE IMPIANTI AD ARZIGNANO
Acque del Chiampo SPA indice una ricerca selettiva – con valutazione curriculum, prova scritta e prova orale/colloquio – per l’assunzione a Tempo Indeterminato di n° 2 OPERATORI DI CONDUZIONE E MANUTENZIONE IMPIANTO DELL’AREA DEPURAZIONE.
Al candidato prescelto sarà proposto il seguente inquadramento:
– Contratto a tempo indeterminato (con periodo di prova 3 mesi).
– Livello 2° – CCNL: GAS ACQUA/Utilitalia.
– Tempo pieno con turni di 8 ore così distribuiti: 4 giorni di lavoro e 2 di riposo a rotazione tra diurno e notturno, a ciclo continuo 24/24h e 7/7giorni.
– Retribuzione annua lorda contrattuale: € 23.409,29 (non incluse nell’importo le maggiorazioni per lavoro in turno il cui ammontare varia sulla base dei cicli di lavoro effettivamente svolti e che ammontano a circa 400-450 €/mese lordi).
Scadenza: h. 12.00 del 11/05/2020
Vai al bando qui

CONSULTA TUTTI I CONCORSI IN SCADENZA SUL BOLLETTINO UFFICIALE DELLA REGIONE VENETO:
https://bur.regione.veneto.it

EVENTI

DOPO IL DIPLOMA? INCONTRI ONLINE CON ITS, UNIVERSITÀ, ACCADEMIE E CONSERVATORI

Informagiovani Informacittà di Arzignano collabora alla realizzazione di un’iniziativa di Progetto Giovani Valdagno: un ciclo di webinar in diretta su Zoom con Università, Istituti di Formazione Tecnica Superiore, Accademie di Belle Arti e Conservatori Musicali.

L’iniziativa è dedicata a chi deve scegliere cosa fare dopo la maturità e a chiunque sia curioso di sapere che cosa offre il panorama formativo post diploma, di incontrare referenti per l’orientamento di alcune delle principali istituzioni formative del nord Italia.
Di seguito il calendario degli appuntamenti, coordinato da progetto Giovani Valdagno e reso possibile grazie alla collaborazione fra i servizi Informagiovani e Progetto Giovani di Cornedo, Trissino, Arzignano, Dueville e Vicenza, tutti gestiti dalla Cooperativa Sociale Studio Progetto

Accademia di Belle Arti SantaGiulia, Brescia: 28 aprile, ore 16.30.
Incontro ospitato da Progetto Giovani Valdagno.

Fondazione ITS JobsAcademy, Bergamo: 29 aprile, ore 16.00.
Incontro ospitato da Progetto Giovani Valdagno.

Università degli Studi di Padova: 4 maggio, 16.00.
Incontro ospitato da Informagiovani di Vicenza.

Università degli Studi di Trento: 6 maggio, ore 15.00.
Incontro ospitato da Informagiovani di Dueville.

ITS Machina Lonati, Brescia: 7 maggio, ore 16.30.
Incontro ospitato da Informagiovani di Trissino.

Fondazione ITS Kennedy per l’ICT, Pordenone: 11 maggio, ore 15.00.
Incontro ospitato da Progetto Giovani Cornedo.

Università IUAV, Venezia: 12 maggio, ore 15.00.
Incontro ospitato da Informagiovani di Dueville.

ITS Nuove Tecnologie della vita, Bergamo: 13 maggio, ore 15.00.
Incontro ospitato da Progetto Giovani Valdagno.

ITS Academy Meccatronico Veneto, Vicenza: 14 maggio, ore 15.00.
Incontro ospitato da Informagiovani di Arzignano.

IUSVE – Istituto Universitario Salesiano, Venezia: 18 maggio, ore 15.00.
Incontro ospitato da Informagiovani di Vicenza.

ITS Academy LAST, Verona, 19 maggio, ore 16.00.
Incontro ospitato da Progetto Giovani Valdagno.

ITS COSMO – Green Leather Manager, Arzignano: 20 maggio, ore 17.45.
Incontro ospitato da Informagiovani di Arzignano.

Università Ca’ Foscari, Venezia, 21 maggio, ore 15.00.
Incontro ospitato da Informagiovani di Vicenza.

ITS Fashion Jewellery Coordinator – COSMO, Vicenza: 25 maggio, ore 15.30.
Incontro ospitato da progetto Giovani Cornedo.

Università di Verona: martedì 26 maggio, ore 15.00.
Incontro ospitato da Progetto Giovani Valdagno.

Conservatorio di Musica ‘A. Pedrollo’, Vicenza, 27 maggio, ore 15.00.
Incontro ospitato da Progetto Giovani Valdagno.

Università di Bologna – Campus di Rimini, 28 maggio, ore 15.00.
Incontro ospitato da Informagiovani di Trissino.

Tutti gli appuntamenti sono gratuiti ma su iscrizione. Qui trovate tutti i link per la registrazione.
E’ ovviamente possibile partecipare a tutti gli incontri desiderati!

CORSO BIENNALE ABILITANTE ALLA PROFESSIONE DI OTTICO POST SCUOLA MEDIA SUPERIORE – OPEN DAY ONLINE E ISCRIZIONI ALL’ANNO SCOLASTICO 2020/2021

L’Istituto B. Zaccagnini ha definito il calendario di Open Day Online per presentare, agli studenti delle scuole superiori ed a quanti sono in cerca di occupazione qualificata, il Corso biennale post scuola media superiore che abilita alla professione sanitaria di Ottico. Il primo si svolgerà da lunedì 27, ma ne sono previsti molti fino a giovedì 30 Aprile.

Il programma degli Open Day Online prevede colloqui individuali via Skype di orientamento con il personale della Segreteria Studenti, la visita virtuale delle nostre sedi, delle aule, dei laboratori di ottica oftalmica, degli ambulatori di optometria e contattologia, degli ambienti scolastici oltre a materiali multimediali dedicati. Le informazioni complete sono disponibili sul nostro sito al seguente link.

La licenza abilitante di Ottico, che si consegue al termine di corsi scolastici di due anni post scuola media superiore, è l’unico titolo che abilita, per legge, all’esercizio della professione ed immette direttamente al lavoro.

OPEN DAY ITS VENETI

In data 29 aprile è confermato un Open day degli ITS Veneti, in cui avranno spazio Teatro educativo col loro ritmo e la brillante interazione, l’Assessore Regionale Elena Donazzan, tre imprenditori veneti che verranno intervistati sul tema ITS, video e altro….
Qui il link per il video invito e il link per iscriversi e connettersi all’evento:

https://drive.google.com/file/d/1eKgMAFknD2qwNGB3HQxdmYDWM3tYVBRg/view

https://zoom.us/webinar/register/WN_EBOiVhIGS–CXVt9Rkzs-A

OFFERTE PERVENUTE DIRETTAMENTE AD

INFORMAGIOVANI

IMPIEGATO CONTABILE AMBITO TRIBUTARIO AD ARZIGNANO (inserito il 10/04/2020)
Studio Professionale in Arzignano cerca personale, preferibilmente con esperienza nel settore contabile-Tributario, per assunzione a tempo indeterminato.
Mandare CV alla seguente mail: sabri-lu@libero.it

OFFERTE CENTRO PER L’IMPIEGO DI ARZIGNANO

 

Dal 1 gennaio 2019 i CPI fanno parte di Veneto Lavoro, Ente strumentale della Regione Veneto.
Il portale di riferimento è www.cliclavoroveneto.it/cpiveneto
La ricerca delle offerte di lavoro può essere fatta a questo link www.cliclavoroveneto.it

Info: Centro per l’Impiego di Arzignano
Via A. Diaz 7 – 36071 Arzignano
tel. 0444.453626, fax 0444.453125
e-mail: impiego.arzignano@provincia.vicenza.it
sito: Centro per l’impiego di Arzignano

OFFERTE PERVENUTE DALLE AGENZIE PER IL LAVORO

ADECCO ARZIGNANO CERCA:

Ulteriori offerte da Adecco…

Info:
ADECCO ITALIA.
Filiale di Arzignano
via Sega, 9
Tel 3282955919
E-Mail: montecchio.marconi@adecco.it

ADECCO VALDAGNO CERCA:

Ulteriori offerte da Adecco…

Info:
ADECCO ITALIA.
Filiale di Valdagno
Corso Italia, 38
Tel. 0445401893
claudia.danieli@adecco.it

ADHR MONTEBELLO VICENTINO CERCA:

OPERATORE CNC
La figura si occuperà, oltre che della gestione delle macchine CNC anche della parte di progettazione in ufficio tecnico con uso del programma SolidEdge.
Requisiti:
– Diploma in ambito meccanico
– Esperienza pregressa nella mansione
– Conoscenza uso fresa 5 assi e tornio a controllo numerico mandrini motorizzati
– Programmazione controllo FANUC e software CAD CAM Mastercam
Inquadramento, retribuzione e livello da valutare in sede di colloquio.
Orario di lavoro: 8.00 – 12.00 /13.30 -17.30

TECNICO MANUTENTORE TRASFERTISTA CON PAT. C
settore metalmeccanico, vicinanze di Sarego (Vi).
Il/la candidato/a dovrà occuparsi sia della distribuzione di un prodotto in tutta Italia, sia dell’installazione e della manutenzione (ordinaria e straordinaria) degli impianti aziendali presso i clienti.
L’attività necessita di trasferte che saranno effettuate in tutta Italia e richiederanno una media di 3 – 4 giorni di pernottamenti in esterno.
Requisiti:
– Ottima manualità
– Patente C e preferenziale possesso di ADR
– Pregressa esperienza nell’installazione/manutenzione di impianti
– Capacità di lavorare sia in autonomia che in team
– Buona capacità di utilizzare pc e in particolare Microsoft Office (opzionale familiarità con software NAV)
– Disponibilità a viaggiare e a frequenti trasferte
Completano il profilo flessibilità, disponibilità, proattività e la volontà di estendere le proprie competenze.

TECNICO INFORMATICO
per azienda cliente del settore metalmeccanico e situata nelle vicinanze di Zimella.
Il candidato/a verrà introdotto in un contesto in forte crescita e si occuperà, in collaborazione con i colleghi, dell’Area sistemistica.
Si ricercano persone tecnicamente ed operativamente propositive con predisposizione all’ approfondimento delle tematiche hardware/software, capacità di dialogo con il cliente, dotate di cura per i dettagli delle implementazioni.
Richiesta:
– Conoscenza ed esperienza su Windows Desktop e Server e configurazione di networking
– Conoscenza ed esperienza in ambiente Linux Server.
– Conoscenza ed esperienza su installazioni e configurazioni ambiente utente

TECNICO DISINFESTAZIONE
Il candidato/a si occuperà della sanificazione in aziende del territorio limitrofo a Campiglia di Berici
Requisiti:
– Esperienza pregressa nel ruolo in imprese di pulizia
– Buona manualità
– Diploma in ambito chimico/agrario
– Flessibilità e disponibilità nell’orario di lavoro
– Possesso della patente di guida B
Si offre inserito a tempo determinato scopo assunzione.

OPERAI/E RICAMATRICI/TORI
zona di Campiglia Dei Berici.
Le/i candidate/i verranno inserite nel reparto produttivo e si occuperanno della gestione del ricamo dei prodotti.
Requisiti:
– Esperienza pregressa nell’uso della macchina Tajima
– Conoscenza nel cambio colore e nel controllo della macchina.
Orario di lavoro: full time in giornata e su due turni diurni. Inquadramento e retribuzione da valutare in sede di colloquio.

IMPIEGATO/A UFFICIO RICAMBI
per azienda della zona di Noventa Vicentina un/una impiegato/a ufficio ricambi.
Alla risorsa è richiesta esperienza di almeno 1-2 anni nella mansione, preferibilmente in aziende del settore agricolo o automotive. Il/la candidato/a dedicherà il suo tempo alla mappatura dei pezzi di ricambio, affiancamento alle diverse figure aziendali coinvolte nel processo ricambi in modo tale da acquisire un ruolo di coordinamento dell’intero processo.
Requisiti:
Esperienza pregressa nel ruolo
– Lettura disegno meccanico
– Conoscenza lingua inglese e tedesca
Orario di lavoro: full time in giornata
Inquadramento e retribuzione da valutare in sede di colloquio.

BUYER
zona di San Bonifacio (Vr).
Il/la candidato/a si occuperà di gestione delle trattative, sviluppo accordi contrattuali con nuovi fornitori ed inserimento degli ordini. Previsto un percorso formativo di 3/5 anni per imparare a conoscere bene il prodotto.
Requisiti:
– Esperienza pregressa nella mansione preferibilmente in aziende del settore agricolo o automotive
– Conoscenza della lingua inglese
Orario di lavoro: full time in giornata
Inquadramento e retribuzione da valutare in sede di colloquio.

OPERAIO/A ASSEMBLAGGIO E CONFEZIONAMENTO
per rinomata azienda della zona di Montebello Vicentino (Vi). Requisiti:
– Titolo di studio in ambito meccanico
Completano il profilo buona manualità; preferibile abilitazione all’uso del muletto. Inquadramento e retribuzione da valutarsi a seconda dell’esperienza del candidato.
Orario di lavoro: full time in giornata o su tre turni

Ulteriori offerte da ADHR…

Info:
ADHR GROUP – Agenzia per il Lavoro S.p.a.
Filiale di Montebello Vic. no
Via Generale Vaccari, 32
Telefono: 0444.1808380
E-mail: montebellovicentino@adhr.it

ADHR VICENZA CERCA:

Ulteriori offerte da ADHR…

Info:
ADHR Vicenza
Mail: vicenza@adhr.it
Viale San Lazzaro, n. 120 – Vicenza
Tel. +39.0444.28.80.30 fax +39.0444.28.16.67
www.adhr.it

AGENZIA PIÙ ARZIGNANO CERCA:

Ulteriori offerte da Agenziapiù…

Info:
Agenziapiù Arzignano
Corso Matteotti, 111 – 36071 Arzignano (VI)
Tel. 0444/452285 Fax 0444/671313
e – mail  arzignano@agenziapiu.com

ETJCA VICENZA CERCA:

Ulteriori offerte da Etjca…

Info:
Per candidarsi è necessario iscriversi al sito www.etjca.it e allegare il Curriculum Vitae.
Etjca SpA Agenzia per il Lavoro – Filiale di Vicenza
Piazzetta Monsignor Lorenzon, 17 – 36100 Vicenza
E-Mail: info.vicenza@etjca.it
Tel. 0444 570778 Fax 0444 1492119

IG –  SAMSIC HR CERCA:

Ulteriori offerte da IG SAMSIC HR…

Info:
Ig – SAMSIC HR
Filiale di Montecchio Maggiore
Corte delle Filande 18, Montecchio Maggiore (VI)
Tel : 345 1680609
Email : montecchiomaggiore@ig-samsic.eu
Sito web: www.ig-samsic.eu

RANDSTAD CERCA:

Ulteriori offerte da Randstad…

Info:
Via Duca D’Aosta 30/B, Arzignano (VI)
Tel 0444 1581144; fax 0444 1492283
E-mail arzignano@randstad.it
Sito web www.randstad.it


SKIMSTUDIO VICENZA CERCA:

Ulteriori offerte da Skimstudio…

Info:
SKIMSTUDIO s.r.l Vicenza
V.le del Mercato Nuovo, 65
Telefono: 0444.561216
E-mail: skimstudio@skimstudio.it

STAFF CERCA:

Ulteriori offerte da Staff…

Info:
Staff Agenzia per il lavoro
Via Parigi, 38
46047 Porto Mantovano (MN)
info@staff.it
www.staff.it

OFFERTE DI LAVORO ON LINE

Per poter rispondere alle ricerche di personale segnalate sotto è necessario registrarsi ai siti e poi seguire le indicazioni riportate nel singolo annuncio o nel sito stesso.

 

Vai su careerjet.it

JUNIOR BUYER
Prix Quality Spa
Vicenza
Tempo indeterminato
La risorsa, in affiancamento al Responsabile Ufficio Acquisti, si occuperà delle trattative commerciali con i fornitori e dell’approvvigionamento dei prodotti alle migliori condizioni possibili.
Siamo alla ricerca di professionisti diplomati e/o laureati con almeno 2/3 anni di esperienza in posizione analoga. Sono richieste attitudine al lavoro di squadra e capacità organizzative. Completano il profilo un’elevata capacità di adattamento e di problem solving, ottime doti relazionali e di comunicazione unite ad una forte predisposizione alle trattative d’acquisto.

RESPONSABILE DI STABILIMENTO
Relizont
Vicenza
Tempo indeterminato
Il candidato, rispondendo alla direzione generale, avrà le seguenti responsabilità:
– Supervisionare lo svolgimento delle attività produttive
– Monitoraggio e controllo costante dell`avanzamento dei lavori, verificandone gli scostamenti con quanto pianificato
– Implementare i processi produttivi e relativi KPI
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
– Laurea in Ingegneria
– Esperienza di almeno 5-7 anni maturata all`interno di contesti industriali operanti nel settore macchinari
– Esperienza nello sviluppo ed implementazione di progetti di lean manufacturing
– Buona conoscenza della lingua inglese
– Certificazioni in ambito sicurezza
Completano il profilo buone capacità di problem solving e team working.

DIRETTORE PRODUZIONE ATTREZZERIA
CHR
Vicenza
Tempo indeterminato
Rispondendo direttamente al General Manager di Divisione e raccordandosi circa i progetti e le attività da intraprendere, sarà chiamato a garantire la realizzazione della strategia aziendale e ne determinerà la declinazione relativamente alla funzione produzione e pianificazione, nel rispetto degli obiettivi in termini di volumi, resa ed efficienza produttiva, standard di qualità, tempi e costi stabiliti, nel rispetto dell’adempimento ed osservanza delle norme vigenti in termini di ambiente e sicurezza. Supervisiona i processi produttivi, facendosi promotore di un miglioramento continuo dell’organizzazione in essere.
Sul piano gestionale, dovrà garantire la condivisione con i propri collaboratori della mission e dei valori aziendali.
Fisserà gli obiettivi dei suoi collaboratori, gestendoli e valutando le loro performance, in un’ottica di crescita.
Il profilo ideale è un brillante manager, con laurea tecnica e/o economica, che abbia una profonda conoscenza dei flussi e dei processi produttivi nell’area delle lavorazioni meccaniche ed abbia maturato una significativa esperienza in analoga posizione, presso realtà strutturate del settore, con buona spinta verso i contesti multinazionali e il coordinamento di più plant in Italia e all’estero in un’ottica lean.
Proattivo, dotato di spirito imprenditoriale e con ottime doti di interrelazione personale, è un abile problem solver che sa apportare un eccellente valore aggiunto alla struttura.
Buona capacità decisionale, di leadership, programmazione e pianificazione completano il profilo ricercato.
È necessaria la buona conoscenza dell’inglese e la padronanza delle principali applicazioni informatiche Office Automation.
È garantita la massima riservatezza in ciascuna fase del processo selettivo.
La sede di lavoro: Nord Italia.

CONTROLLER INDUSTRIALE SENIOR
Experis
Vicenza
Tempo indeterminato
La figura, a riporto del Responsabile Controllo di Gestione, avrà la gestione delle seguenti attività:
– Analisi e monitoraggio performance di produzione (varianze vs standard, consumi, efficienza etc)
– Elaborazione e documentazione dei maggiori Kpìs a supporto della gestione del business
– Attività di chiusura Mensile e condivisione dei risultati con i colleghi delle funzioni operative
– Simulazione di scenari a supporto del management
– Predisposizione del budget / forecast ed inserimento nel sistema ERP aziendale
– Partecipazione attiva al miglioramento dei processi della società, definendo e/o introducendo nuove policies / procedure dove necessario
– Controllo applicazione delle policy aziendali
Il candidato ideale ha maturato un esperienza di almeno 6 anni in azienda con produzione in serie e/o settore metalmeccanico, possiede una Laurea in Economia / Ingegneria Gestionale ed ha buona conoscenza della lingua Inglese.
Completano il profilo la capacità di lavorare in autonomia e di rispettare le scadenze
Forti doti analitiche, proattività e capacità di problem-solving, l attitudine a lavorare con team operativi
Disponibilità ad effettuare trasferte ove richiesto.
Luogo di lavoro: Provincia di Vicenza

C# DEVELOPER
In Job
Vicenza
Tempo indeterminato
n Job S.p.A. – Career Center di Vicenza seleziona
C# DEVELOPER
per realtà operante nel settore IT
Mansioni
– Sviluppo web e programmi documentali/gestionali
– Esecuzione test e debug software
– Gestione grafica
Requisiti
– Buona conoscenza di C++, C#, Java o altri OOP
– Buona conoscenza di SQL
– Gradita conoscenza specifica di Visual Studio, .NET, JQuery
– Completano il profilo buone capacità comunicative, curiosità, spirito di adattamento
– Titolo di studio: Laurea
Caratteristiche dell’offerta
– Contratto diretto con l’azienda cliente
– Luogo di lavoro: Vicenza
– Disponibilità oraria: Full-time

Vai su cercolavoro.com

GESTRICE PUNTO VENDITA STORE ABBIGLIAMENTO
VIA CONDOTTI azienda leader nel settore abbigliamento donna, con store nei principali centri commerciali cerca GESTRICE punto vendita.
CARATTERISTICHE
Ottima capacità alla vendita , determinazione , autonomia , capacità di lavorare in gruppo e coordinare il team , buona conoscenza del pacchetto office e uso del pc , raggiungimento degli obiettivi aziendali che al superamento degli stessi vengono premiati in modo meritocratico.
Se sei una persona determinata, propensa ad apprendere attraverso un percorso formativo e motivante, se hai le caratteristiche giuste per fare parte di questa azienda, invia il tuo curriculum.

ASSISTENTE DOMICILIARE CONVIVENTE AREA DISABILITÀ
Descrizione proposta:
Piccoli Pass SCS – filiale operativa di Vicenza per il Gruppo Badaben Assistenza Familiare Qualificata – ricerca per proprio cliente una figura di Assistente Familiare Convivente in assistenza ad un maschio adulto con "leggera" disabilità cognitiva, autonomo e in grado di vivere da solo con la necessaria assistenza.
Il lavoro non è pesante, ma richiede molta attenzione ai dettagli, capacità di riprodurre le azioni e abitudini che costituiscono la routine dell’assistito. E’ da ricordare che le persone in tale condizione sono molto abitudinarie, ritrovano la serenità e calma nel mantenimento stretto di abitudini consolidate, sia nella gestione della giornata che, per esempio, nel mangiare. Quindi la persona deve capire quali sono queste ‘regole’ ricorrenti, e sapere riprodurle, senza troppe alterazioni, e con accuratezza.
Luogo di lavoro: Vicenza centro
Contratto: CCNL lavoro domestico livello CS o DS a seconda della formazione ed esperienza in convivenza, previa collaborazione iniziale attraverso l’agenzia di lavoro.
La persona ricercata idealmente ha tra i 35 ed i 55 anni, di sesso femminile, con pregressa esperienza nell’assistenza a disabili. Lavoro molto interessante e non faticoso, necessaria esperienza con "casi" simili.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato

STAGISTA COMMERCIALE
Descrizione proposta:
Azienda consolidata nel settore dei trasporti nazionali ed internazionali seleziona stagista da formare per attività di ricerca e trattativa commerciale con potenziali clienti.
Le mansioni che dovrà svolgere il candidato/a sono:
inserimento ordini, gestione e controllo delle spedizioni in essere,
contatto con i fornitori e contatto con i clienti ma la funzione principale sara’ la ricerca di nuovi clienti.
Il lavoro viene svolto per un 90% a livello telefonico internazionale in tutta Europa + un 10% via posta elettronica.
Il candidato/a dovrà accrescere e sviluppare il flusso di merci tra i vari Paesi Europei e possedere un’elevata conoscenza di almeno una lingua Europea.
Preferibile la conoscenza di lingue dell’Est Europa.
Si richiede.
uno spiccato senso dell’obbligo,
maturità individuale,
predisposizione al lavoro di ufficio in maniera autonoma ed in team.
Il candidato/a dovrà possedere qualità quali:
dinamismo,
capacità a sopportare situazioni di stress elevato,
spiccato fiuto per il business.
Offriamo inizialmente un contratto di stagista remunerato 500 euro mensili per i primi 5 mesi di durata dello stage, al termine del quale a scopo di assunzione per inquadramento come apprendista.
Sede di lavoro a Vicenza.
Offerta di lavoro concreta e lungimirante, rivolta a persone realmente motivate a crescere professionalmente ed economicamente.

RESPONSABILE CUCINA – CHEF PER AVVIAMENTO ATTIVITÀ
Descrizione proposta:
– Sei uno chef?
– Hai già un minimo di esperienza?
Bene contattaci!
Stiamo aprendo una nuova attività, ricerchiamo una figura da inserire in cucina e delle figure come staff di sala, il tipo di locale è molto particolare (il 1º in Italia cosi)
Cerchiamo una persona collaborativa, con buone intenzioni e voglia di fare, la cucina saranno piatti tipici e non molto lavorati (accettiamo idee).
Anche se giovane va bene.
Si richiedono:
– Pregressa esperienza di almeno 1 anno nel ruolo (o attitudine all’ambiente cucina con disponibilità a intraprendere percorso di formazione)
– Conoscenza della materia prima (prodotti ittici)
– Ordine, pulizia e massima serietà
– Resistenza allo stress
– Flessibilità e disponibilità lavorativa (su turni, weekend e i festivi)
– Conoscenza e applicazione delle norme per la conservazione della materia prima;
– Conoscenza e applicazione delle norme igieniche del settore;
– Controllo qualità dei cibi;
– Disponibilità a lavorare su turni,
con possibilità di turni spezzati, inclusi i week-end e festivi
– Avviamento cucina
– Creazione Menu
– Gestione Materiale
POSSIBILMENTE IN PROVINCIA DI VICENZA, se da fuori non garantiamo l’alloggio.

RESPONSABILE AMMINISTRATIVO
Descrizione proposta:
Per azienda del settore servizi con sede nella zona Ovest di Vicenza (Arcugnano) stiamo selezionando la figura di un/una RESPONSABILE AMMINISTRATIVO.
L’azienda fa parte di un gruppo internazionale ed eroga servizi di amministrazione, contabilità e back office alle altre aziende che ne fanno parte, operative nel settore dei traslochi, logistica ed immobiliare.
La figura ricercata svolgerà mansioni di coordinamento e gestione del team amministrativo contabile, supervisione delle attività connesse alla contabilità generale, gestione rapporti con consulenti esterni (consulente del lavoro, commercialista, revisore), predisposizione di report mensili per l’analisi dell’andamento aziendale da condividere con la Direzione italiana e con la casa madre estera.
Il candidato ideale ha maturato pluriennale e comprovata esperienza nel ruolo ed è in possesso di ottima conoscenza dei temi fiscali, civilistici, di processi contabili ed esperienza nel coordinamento e gestione dell’attività di staff.
Requisiti fondamentali:
– Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e orale per uso quotidiano e nelle comunicazioni periodiche con la casa madre.
– Ottima dimestichezza con i programmi contabili e di analisi e pacchetto office.
Alcune mansioni:
Adempimenti fiscali periodici (liquidazioni Iva, Esterometro, ritenute acconto terzi, gestione del personale). Gestione dei cespiti ammortizzabili, aggiornamento libri contabili e sociali. Scritture di rettifica e predisposizione del bilancio ante imposte.
Controllo della corretta imputazione dei costi/ricavi mensili per la reportistica di controllo e la valutazione adeguata della marginalità.
Si offre contratto a tempo determinato con scopo assunzione a tempo indeterminato.
La retribuzione sarà parametrata alle competenze.

 

Tutti gli annunci sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91,
e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

 Per consultare ulteriori offerte di lavoro, ricevere una consulenza sulla scrittura del cv e della lettera di candidatura, capire come muoverti meglio nella ricerca del lavoro, rivolgiti ad  Informagiovani!

 

Alessia Bevilacqua
Sindaco con gestione diretta di Edilizia, Urbanistica, Industria, Grandi Opere e Bilancio

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