Vai al contenuto

RIPARTITO IL MERCATO DEL MARTEDI’!

L’assessore al Commercio Giovanni Lovato e il sindaco Alessia Bevilacqua: “E’ un passo importante verso la ripresa della vita sociale ed economica di Arzignano. E’ il frutto di un grande lavoro collettivo di organizzazione per far rispettare le prescrizioni anti covid. Tutto si è svolto in maniera ordinata e gli operatori ed i cittadini hanno dimostrato grande attenzione e senso civico”

Dopo due mesi di gestione emergenziale con il mercato settimanale del martedì ridotto, oggi finalmente lo storico appuntamento commerciale nelle piazze di Arzignano è tornato alla quasi normalità. 
Hanno ripreso a lavorare tutti i banchi con tutte le merceologie presenti nel tradizionale mercato.
L’area è stata allestita rispettando le norme anti-covid (per esempio con una entrata ed una uscita per i clienti).

"Tutto si è svolto regolarmente", aggiunge l’assessore al Commercio Giovanni Lovato. "Ringrazio quanti si sono impegnati per rendere possibile il ritorno in sicurezza del nostro mercato. Questo risultato è stato ottenuto in tempi record nella complessità di far applicare le direttive uscite solo due giorni prima. In particolare Confcommercio, Confartigianato, Ana Protezione Civile, l’Asssociazione Nazionale Carabinieri, la Polizia Locale, l’Ufficio Commercio del Comune e ovviamente tutti gli operatori e i cittadini che sono tornati ad usufruire del nostro storico mercato"
Alessia Bevilacqua
Sindaco con gestione diretta di Edilizia, Urbanistica, Industria, Grandi Opere e Bilancio
Città di Arzignano
Comunicazione Istituzionale

Altre comunicazioni