Vai al contenuto

POLIZIA LOCALE FERMA CAMION PIRATA DOPO INCIDENTE

Il Sindaco Alessia Bevilacqua e l’Assessore alla Sicurezza e Polizia Locale, Enrico Marcigaglia: “Anche in questo caso la Polizia Locale ha dimostrato efficienza risolvendo in poche ore il caso del camionista pirata. Grazie alle capacità dei nostri Agenti e alla rete di Telecamere Targa System, riusciamo a garantire un efficace controllo del territorio”

Giovedì 21 maggio alle 18.30 un cittadino ha segnalato al Pronto Intervento della Polizia Locale di Arzignano che un autoarticolato, durante una manovra di inversione in Via Casteneda / Basilio De Rosso, ha agganciato un’auto in sosta su parcheggio, trascinandola per 100 mt, senza alla fine fermarsi e dandosi alla fuga.
Le persone sul posto hanno riferito, ancora spaventate e traumatizzate, di aver visto la macchina trascinata, le urla verso l’autista, chi cercava di fermarlo, gente impaurita…. ma l’autista non si è fermato ed è scappato.
Solamente per pura fortuna il fatto non ha creato danni alle persone.
Immediatamente sul posto sono intervenute due pattuglie, una per il rilievo ed una per ricercare il veicolo.
Durante le indagini si verifica che il mezzo transitava sotto le Telecamere Targa System di San Bortolo, e veniva tracciata la targa.

Le agenti in servizio Vice Istruttore Daniela Zapolla e Vice Istruttore Alice Dalla Vecchia, controllavano accuratamente tutta la z.i. di Arzignano, dove in un parcheggio laterale di Via 5 Strada, verso le ore 22:00 trovavano il mezzo ricercato e dove l’autista tranquillamente dormiva.
Prontamente veniva identificato ed a carico dello stesso erano elevate le sanzioni amministrative del caso.

Sanzioni Amministrative:
Art.189 fuga da incidente con solo danni alle cose 303 €

Trasgressore
:
Età: 53 anni
Sesso: maschio
Nazionalità: Polacco

Alessia Bevilacqua
Sindaco con gestione diretta di Edilizia, Urbanistica, Industria, Grandi Opere e Bilancio

Altre comunicazioni