Vai al contenuto

RIGENERAZIONE PER LA FONTANA DI DAFNE

L’assessore ai Lavori Pubblici Riccardo Masiero e il sindaco Alessia Bevilacqua: “Siamo particolarmente soddisfatti dell’inizio lavori di rigenerazione di entrambe le fontane, e da subito quella di Dafne. Dopo un periodo difficile come questo, dove contestualmente partiranno anche le asfaltature di varie vie di Arzignano, riportiamo le fontane nelle loro condizioni migliori. Tutti i suggerimenti e le richieste dei cittadini trovano una ulteriore risposta concreta”

Sono iniziati i lavori di rigenerazione della fontana Dafne in piazza Sangallo ad Arzignano (opera dell’architetto Ruggero Marzotto) nel contesto della riconsegna della piazza alla città di Arzignano. I lavori saranno eseguiti con probabile conclusione alla fine luglio, condizioni climatiche permettendo. Contestualmente si partirà anche con i lavori della Fontana dei Marinai. L’importo previsto complessivo per entrambe nel piano delle opere pari a 110.000€.
Si tratta di un’importante opera di riqualificazione nel centro storico.
"Le fontane -aggiunge l’assessore Masiero- costituiscono un importante elemento di arredo e un elemento fondamentale nella riqualificazione delle piazze. La loro rigenerazione e manutenzione è necessaria per dare lustro all’arredo urbano del centro, per renderlo più fruibile e gradevole per i cittadini"
 

Alessia Bevilacqua
Sindaco con gestione diretta di Edilizia, Urbanistica, Industria, Grandi Opere e Bilancio

Altre comunicazioni