Vai al contenuto

MERCATO RIORDINATO: A MISURA DI TRAFFICO!

L’assessore al Commercio Giovanni Lovato e il sindaco Alessia Bevilacqua: “Abbiamo deciso di rivedere la disposizione del mercato portando i banchi di via Bonazzi nelle piazze e vie più centrali. Questo permetterà un migliore scorrimento del traffico il martedì e renderà il cuore del mercato più ricco di offerta”

L’Amministrazione Comunale di Arzignano ha deciso di riposizionare alcune bancarelle del mercato del martedì che fino ad ora occupavano via Bonazzi, obbligandone la chiusura al traffico. 
Si tratta di quattro banchi frutta e verdura che ora verranno disposti in Corso Garibaldi e Piazza Marconi.
La nuova disposizione permetterà di ‘compattare’ l’area del mercato rendendola più facilmente fruibile alla cittadinanza e nel contempo di liberare via Asilo Bonazzi, via centralissima, che durante i martedì di mercato doveva essere chiusa al traffico.
"Il provvedimento -aggiunge l’assessore Lovato- rientra in un più ampio piano di razionalizzazione e riqualificazione del mercato del martedì di Arzignano. Verranno occupate tutte le piazzole che negli anni sono rimaste vuote e l’area del mercato sarà così più concentrata e uniforme".

Alessia Bevilacqua
Sindaco con gestione diretta di Edilizia, Urbanistica, Industria, Grandi Opere e Bilancio
Città di Arzignano
Comunicazione Istituzionale

Altre comunicazioni