Vai al contenuto

DA STASERA I MERCOLEDì BY NIGHT!

L’assessore agli Eventi Giovanni Fracasso e il sindaco Alessia Bevilacqua: “Siamo riusciti a garantire in collaborazione con Confcommercio e gli esercenti dei bar di Arzignano l’organizzazione di un appuntamento classico dell’estate arzignanese. Le prescrizioni anti-Covid hanno imposto alcuni cambiamenti. Saranno per questo dei Mercoledì by Night originali: negozi aperti e musica di accompagnamento per chi viene in centro”

Tornano ad Arzignano i Mercoledì by Night, con musica dal vivo e negozi aperti fino alle 22.30.
Il tutto in una forma originale, in considerazione delle prescrizioni di sicurezza anti-covid.
Non vi sarà il classico concerto, con il rischio di assembramento di persone, ma con musica dal vivo ‘di accompagnamento’ in stile piano bar offerta da alcuni locali. 
La rassegna accompagnerà gli arzignanesi e non solo fino a settembre e nei prossimi giorni verrà delineato in maniera più precisa il calendario, condizionato dalle modifiche prossime delle prescrizioni anti-covid legate ovviamente all’andamento epidemiologico.
Si inizierà questa sera con i 
Rocking Chair, trio acustico che fa cover degli Oasis, che si esibiranno in Piazza Marconi al 1516 Birroteca e Oltre. Il centro storico diventerà dalle ore 20.30 una grande isola pedonale con la chiusura al traffico.
"In base alle disposizioni anti.covid -aggiunge l’assessore Fracasso-  vedremo come organizzare i successivi event. Le modalità potrebbero infatti cambiare da qui a settembre e non è escluso che si possa arrivare all’organizzazione di un vero e proprio concerto.

Alessia Bevilacqua
Sindaco con gestione diretta di Edilizia, Urbanistica, Industria, Grandi Opere e Bilancio

Altre comunicazioni