Vai al contenuto

LAVORI STRADALI E RALLENTATORI DI VELOCITA’

L’assessore ai Lavori Pubblici Masiero e il sindaco Alessia Bevilacqua: “Sono previsti alcuni lavori fra il mese di giugno e luglio. Prosegue l’opera di messa in sicurezza e risistemazione delle nostre strade”

Tra i mesi di giugno e luglio 2020, condizioni metereologiche permettendo, si effettueranno alcuni interventi riguardanti la sistemazione di alcuni primi tratti stradali e la realizzazione di un rallentatore di velocità.

Le strade interessate sono le seguenti:

Via Monte Grappa a monte dell’intersezione con via M.Summano, nuovo rallentatore di velocità; ciò comporterà la chiusura della strada in oggetto, per il tempo necessario all’esecuzione degli stessi (al massimo tre giorni), con possibile istituzione di senso unico alternato durante alcune fasi lavorative. L’accesso ai frontisti sarà comunque garantito.

Via M.Summano, sistemazione di un tratto stradale con nuova asfaltatura;

Via IV Martiri, risanamento stradale del tratto compreso tra i civici 34 e 46. L’intervento sarà eseguito in due fasi: risanamento più profondo e successiva asfaltatura di collegamento dopo un periodo di assestamento; ciò non comporterà la chiusura della strada in oggetto, ma verrà istituito un senso unico alternato.

Via Calvarina, sistemazione del tratto stradale vicino il serbatoio Menegali

L’Assessore Riccardo Masiero, il sindaco Alessia Bevilacqua con gli Uffici competenti si scusano per eventuali disagi rimanendo a disposizione per ogni segnalazione chiamando al numero telefonico 0444/476581.

Alessia Bevilacqua
Sindaco con gestione diretta di Edilizia, Urbanistica, Industria, Grandi Opere e Bilancio

Altre comunicazioni