Vai al contenuto

COVID-19: NUOVE REGOLE ACCESSO UFFICI COMUNALI

Il sindaco Alessia Bevilacqua: “Abbiamo installato un dispositivo di rilevazione della temperatura e della presenza di mascherina e predisposto dei segna-fila all’ingresso degli uffici comunali. Si tratta di strumenti a tutela della salute di tutti che ci auguriamo possa essere apprezzato per la sua utilità”

Le disposizioni anti Covid-19 impongono un maggior controllo dei cittadini in fase di accesso ad uffici pubblici.

Per questo è stato posizionato all’ingresso degli uffici comunali di Arzignano in Piazza Libertà un dispositivo che permette di rilevare la temperatura semplicemente avvicinando il polso. Non solo, tale dispositivo è anche in grado di rilevare de l’utente-cittadino indossa la mascherina (tale dispositivo è stato posizionato anche all’ingresso dell’Ufficio Anagrafe, della Biblioteca Bedeschi e del Comando di Polizia Locale).

Il nuovo sistema, approntato per evitare la diffusione del contagio covid-19 è accompagnato dalla presenza in loco di una semplice e chiara locandina infografica che spiega le nuove regole di accesso (vedi sotto).
Nella galleria di accesso agli uffici comunali, inoltre, sono stati posizionati dei segna-fila adesivi a terra e approntati dei percorsi di attesa per evitare assembramenti fra i cittadini in attesa.
Alessia Bevilacqua
Sindaco con gestione diretta di Edilizia, Urbanistica, Industria, Grandi Opere e Bilancio
Città di Arzignano
Comunicazione Istituzionale

Altre comunicazioni