Vai al contenuto

LETTERA ASSESSORE LOVATO ALLE SOCIETÀ SPORTIVE

L’assessore allo Sport Giovanni Lovato: “Ho inviato una lettera a tutte le società sportive dilettantistiche che utilizzano impianti comunali per sensibilizzarle di fronte alla situazione epidemiologica del nostro territorio e invitarle a sospendere momentaneamente le sessioni di allenamento, con l’auspicio che venga compreso l’obiettivo della richiesta in questo momento particolare”

"Questo Comune -scrive l’assessore Lovato- ha sempre dato la massima disponibilità dei propri impianti per lo svolgimento della pratica sportiva e lo sta facendo tuttora, in questi tempi difficili.
Ciò nonostante non si può ignorare la grave situazione epidemiologica presente ad Arzignano e nei Comuni e valli limitrofe, che invita ad adottare misure straordinarie al fine di evitare occasioni di contagio.
Mi rivolgo pertanto alle S.V, responsabili delle società sportive, con l’invito a valutare la sospensione delle sessioni di allenamento di squadre non ricadenti nelle categorie riconosciute di interesse nazionale e/o aventi campionati sospesi o rinviati. Ritengo che in questi momenti bisogna guardare l’interesse generale e salvaguardare la salute pubblica, accantonando per un po’ attività non strettamente indispensabili. Nel rimanere a disposizione, ringrazio per la sempre gentile collaborazione e saluto cordialmente".

Alessia Bevilacqua
Sindaco con gestione diretta di Edilizia, Urbanistica, Industria, Grandi Opere e Bilancio
Giovanni Lovato
Lavori pubblici, Viabilità e Parchi, Sport e Protezione Civile

Altre comunicazioni