Alessia Bevilacqua, Sindaco: “Vedere un nostro giovane imprenditore Arzignanese, attivo nel settore delle nuove tecnologie, nominato all’interno della Classifica di Forbes, è una bellissima notizia per Arzignano. Significa che la città è viva, dinamica e può competere senza timori sulle grandi sfide del futuro.”
Enrico Marcigaglia, vice sindaco: “Pietro Ruffoni a 22 anni guida una startup nel mondo del commercio digitale e delivery. Allo studio una partnership con il Comune di Arzignano”.
Ogni anno Forbes Italia (business magazine più famoso al mondo) seleziona 100 manager e imprenditori italiani che stanno guidando le loro imprese con la lungimiranza dei grandi leader, soprattutto in un momento difficile come quello che stiamo vivendo. Enrico Marcigaglia,
vicesindaco e assessore al commercio:
"Venerdì sono andato a trovare Pietro Ruffoni e suoi 9 giovani collaboratori, tutti operativi all’interno della sede di via Largo Danieli in Arzignano. Una realtà innovativa e dinamica che mi ha fatto respirare l’atmosfera delle digital farm tipiche della grandi città internazionali. La passione, la velocità e la qualità della loro startup mi ha subito colpito. Siamo entrambi fiduciosi di costruire assieme una futura partnership con il Comune di Arzignano per continuare e potenziare l’evoluzione digitale che stiamo gestendo per i nostri piccoli negozi cittadini.
Arzignano è in pole position."
La Classifica di Forbes
https://forbes.it/2020/10/06/manager-imprenditori-italiani-selezionati-da-forbes-2020/
Nella foto,
Pietro Ruffoni, 22 anni, Arzignanese
Fondatore e CEO di HealthyFood – MyCIA