Come è noto la città di Arzignano è stata pesantemente colpita dal fortunale dello scorso 29 agosto 2020. Il violento nubifragio, che ha colpito attività economiche ed edifici pubblici e privati, ha anche pesantemente danneggiato il Parco della Biodiversità in prossimità dell’Ospedale Cazzavillan, distruggendo una giostra presente nell’area verde. Un gioco combinato che era particolarmente apprezzato dai bambini.
L’Amministrazione Comunale di Arzignano, dopo essere intervenuta con la sistemazione del verde danneggiato ha anche acquistato e posizionato nel Parco una nuova giostra, denominata anche ‘gioco combinato’ perché di fatto combina in un’unica struttura diversi giochi.
La nuova giostra comprende
6 torrette
1 pertica
2 giochi tris
1 palo pompieri
1 kit palestra
1 scivolo
1 ponte tibetano
1 palestra sospesa con anelli
1 palestra sospesa Baby
DOPO MALTEMPO NUOVA GIOSTRA AL PARCO BIODIVERSITA’
L’assessore all’Ambiente e al Decoro Urbano, Giovanni Lovato e il sindaco Alessia Bevilacqua: “Abbiamo posizionato una nuova giostra al Parco della Biodiversità colpito dal maltempo del 29 agosto. Oltre all’intervento sul verde riconsegniamo un luogo e una bella struttura solida per il divertimento dei nostri bambini”
La spesa sostenuta dall’Amministrazione è di 17.320,00 euro, che comprende, oltre al posizionamento della nuova giostra anche l’eliminazione e lo smaltimento della precedente.
Sindaco con gestione diretta di Edilizia, Urbanistica, Industria, Grandi Opere e Bilancio