Vai al contenuto

ASFALTATURE IN DIVERSE VIE DELLA CITTA’

L’assessore ai Lavori Pubblici Riccardo Masiero e il sindaco Bevilacqua proseguono il programma di asfaltature ad Arzignano. Dal 15 marzo saranno interessate diverse vie della città.

Si avvisa che è in programma la seconda parte dei lavori di asfaltatura in diverse vie del Comune iniziata nel 2020. Tutto l’intervento si svolgerà in circa 28 giorni, a partire dal 15 marzo all’11 aprile, condizioni meteorologiche permettendo.

Le vie interessate saranno:

– Via San Matteo. La durata dei lavori è stimata in circa 7/9 giorni e comporterà principalmente la chiusura della strada, vista la larghezza della stessa, garantendo l’accesso ai frontisti.

– Via del Lavoro, tratto compreso tra via Seconda Strada e Sesta Strada sul lato destro in direzione via dell’Altura. La durata dei lavori è stimata in circa 15/20 giorni e comporterà il restringimento di via del Lavoro da due ad una corsia per il senso di marcia in entrambe le direzioni. Chiusura completa al transito (sia entrata che uscita) dell’intersezione con via Terza Strada e via del Lavoro, con deviazione provvisoria verso gli altri accessi con via Prima Strada e via della Concia.

L’Assessore Riccardo Masiero, il sindaco Alessia Bevilacqua e gli Uffici competenti si scusano per eventuali disagi, rimanendo a disposizione per ogni segnalazione al numero telefonico 0444/476581.

Alessia Bevilacqua
Sindaco con gestione diretta di Edilizia, Urbanistica, Industria, Grandi Opere e Bilancio

Altre comunicazioni