Vai al contenuto

NUOVO TABELLONE PER IL VOLLEY DEL DA VINCI

L’assessore allo Sport Giovanni Lovato e il sindaco Alessia Bevilacqua: “Siamo certi che questo intervento sarà apprezzato dalle decine di atleti arzignanesi che utilizzano la palestra. Tanti giovani fanno sport e molti di loro sono pronti a partire a pieno ritmo non appena saranno allentate le restrizioni della pandemia. A tutti loro un augurio per una ripresa vincente delle attività sportive!”

Nella Palestra dell’I.I.S. "Da Vinci è’ stato recentemente  installato un nuovo tabellone elettronico segnapunti in sostituzione di quello  presente ormai vetusto e non più funzionante. 
Il nuovo tabellone è un modello Alfa Integrato Radio composto da :
Segnapunti Locali e Ospiti, Cronometro, Falli o Set, Servizio, Segnale acustico automatico e Consolle da tavolo  per  il controllo e la gestione dei dati.
 La particolare circuitazione ad integrati e l’uso dei LED garantiscono una elevata affidabilità ed un ridotto consumo di energia.
L’importo totale speso è stato di € 2.839,42
Svolgono attività nella palestra le Società Sportive Pallavolo Arzignano e Real San Zeno Arzignano, entrambe con squadre di pallavolo femminile: il campionato più importante è quello di Serie C  della Pallavolo Arzignano."

Alessia Bevilacqua
Sindaco con gestione diretta di Edilizia, Urbanistica, Industria, Grandi Opere e Bilancio
Giovanni Lovato
Lavori pubblici, Viabilità e Parchi, Sport e Protezione Civile

Altre comunicazioni