Vai al contenuto

AL VIA ASFALTATURA VIA CHIAMPO IN NOTTURNA

L’assessore ai Lavori Pubblici, Riccardo Masiero e il sindaco Alessia Bevilacqua: “Un importante intervento che riguarda la principale arteria della Valchiampo. Per limitare i disagi i lavori saranno eseguiti in orario serale e notturno. L’asfaltatura continuerà poi nel periodo estivo con via dell’Industria”

Inizierà nei prossimi giorni l’importante asfaltatura di via Chiampo, che collega Arzignano e Chiampo.
L’assessore ai Lavori Pubblici Riccardo Masiero e il sindaco Bevilacqua proseguono così il programma di bitumature ad Arzignano. Dai primi di maggio è prevista la nuova bitumatura di via Chiampo, tra la rotatoria di San Rocco e la rotatoria a confine con il Comune di Chiampo. La spesa di gara è pari a 150 mila euro, con il ripristino totale del manto stradale per più di 1 km di rete viaria.

Il lavoro si svolgerà di notte, nella fascia compresa tra le 19:00 e le 6:00 e durerà circa 5 giorni lavorativi.
La modifica alla viabilità comporterà l’istituzione di un senso unico alternato.
In considerazioni delle possibili variabili dovute alle condizioni meteorologiche, si provvederà con un aggiornamento del presente comunicato per indicare il giorno dell’inizio dei lavori.

"Inizieremo nei primi giorni di maggio e avvertiremo la cittadinanza sulla data esatta di partenza. Con la bella stagione prosegue poi il nostro piano asfaltature che riguarderà anche altre importanti arterie ammalorate dal traffico e dal maltempo, per esempio via dell’Industria"

L’Assessore Riccardo Masiero, il sindaco Alessia Bevilacqua e gli Uffici competenti si scusano per eventuali disagi, rimanendo a disposizione per ogni segnalazione al numero telefonico 0444/476581.

Alessia Bevilacqua
Sindaco con gestione diretta di Edilizia, Urbanistica, Industria, Grandi Opere e Bilancio

Altre comunicazioni