Vai al contenuto

NEL WEEKEND TUFFO NEL PASSATO CON ARCADE STORY

L’assessore al Commercio Enrico Marcigaglia: “La fantasia e l’intraprendenza degli arzignanesi non si smentisce mai. Il tempio dei videogiochi di Arzignano ‘Arcade Story’ apre le porte e permette a tutti di fare un tuffo nel passato. Un altro appuntamento che segna la ripartenza (in allegria) della nostra città”

Weekend all’insegna del divertimento vintage (ma per niente vecchio) ad Arzignano.
Sabato 12 e domenica 13 giugno, infatti, ad Arzignano in via Verlato 72 dalle 10 alle 19 Arcade Story apre le porte alla sala giochi. Un vero e proprio gioiello del collezionismo e della passione per i giochi arcade. 
I videogiochi funzioneranno col gettone elettronico e con la tessera.

Il titolare di Arcade Story, Antonio Nati: "A settembre avevo portato in piazza i videogiochi, ora voglio riproporre nella nostra sede la stessa atmosfera, ricreare una sala giochi degli anni ’80 con tutti i cabinati originali. Gli appassionati troveranno giochi come Donkey Kong, Pac Man originale di 41 anni fa, Bubble Bubble, Final Fight Mortal Combat originale americano. Ci sarà la possibilità di rivivere l’atmosfera che vivevamo in quegli anni proponendo giochi che hanno contraddistinto un’epoca. L’obiettivo è aprire agli appassionati e ai cittadini uno spazio magico in cui ritrovare tutte le sensazioni imperdibili di quel periodo"

Chi non lo avesse ancora fatto può registrarsi qui gratuitamente https://www.arcadestory.it/my-account/
Si possono comprare i crediti in sala giochi oppure nel sito https://www.arcadestory.it/shop/crediti/ricarica-crediti/.
Ci saranno flipper nuovi, flipper degli anni ’90 e videogiochi originali.

Alessia Bevilacqua
Sindaco con gestione diretta di Edilizia, Urbanistica, Industria, Grandi Opere e Bilancio
Città di Arzignano
Comunicazione Istituzionale

Altre comunicazioni