Vai al contenuto

2 SPOT AL DAL MOLIN PER IL CUAMM-MEDICI IN AFRICA

L’assessore allo Sport Giovanni Lovato e il sindaco Alessia Bevilacqua: “Siamo onorati e felici di aver ospitato le riprese di due video dal valore sociale e umanitario altissimo. Il Cuamm Medici con l’Africa ha girato due spot che promuovono l’attività in Africa ed hanno scelto i nostri impianti sportivi come location. Un modo originale ed efficace per esprimere il loro impegno costante in zone difficili del mondo”

"L’ultimo miglio" e "I primi 1000 giorni". Sono questi i titoli dei due suggestivi spot in produzione che hanno l’obiettivo di promuovere le attività del CUAMM Medici con l’Africa. 
L’ultimo miglio si occupa di far avere le cure a tutti, anche per chi vive nei villaggi più remoti e irraggiungibili del territorio africano,  mentre "I primi 1000 giorni" si occupa della salute materna e infantile. 
Le scene dei due spot sono state girate allo Stadio Dal Molin di Arzignano, che l’Amministrazione con la massima disponibilità ha concesso, visto il valore e la portata che i messaggi portano con sé.
Nel video idealmente si paragona lo sforzo, la costanza e l’impegno di CUAMM attraverso le diverse discipline sportive come la staffetta, il salto in lungo e il salto ad ostacoli. Discipline scelte non a caso. La staffetta rappresenta la collaborazione e la cooperazione, il salto il lungo la distanza con le zone nelle quali il CUAMM opera e e il salto ad ostacoli le difficoltà di raggiungere alcune zone.
I video saranno disponibili e visibili a breve e sarà nostra premura pubblicarli.

Altre comunicazioni