Vai al contenuto

SABATO LA FESTA DELLO SPORT IN PIAZZA

Il sindaco Alessia Bevilacqua e l’assessore allo Sport Giovanni Lovato: “La città si prepara a questo importante evento di fine estate. Le realtà sportive si presenteranno in piazza, dopo un periodo di restrizioni. Una vera e propria grande vetrina con i gazebo di tante società. Invitiamo tutti, soprattutto i giovani che vogliono intraprendere un’attività sportiva, a venire a conoscere le tante discipline del nostro territorio”

Torna uno degli eventi più attesi di Arzignano, la Festa dello Sport, che ‘mette in piazza’ tutte le eccellenze sportive della città grazie alla collaborazione delle decine di società e associazioni presenti sul territorio. Un momento di ritrovo e soprattutto di PRESENTAZIONE alla vigilia dell’inizio delle stagioni agonistiche delle società arzignanesi.
L’appuntamento è SABATO 18 settembre dalle 16 alle 19 in Piazza Marconi, dove sarà presente una ventina di gazebo. I giovani e le famiglie potranno conoscere tutto delle nostre società sportive e cogliere l’occasione per avvicinarsi alle diverse discipline.
Saranno presenti molte società e le associazioni sportive, dall’Aikido alla Pallavolo, dal Tennis al Rugby, al Tiro con l’Arco e… molto altro. La festa dello sport è un’occasione imperdibile per conoscerle.
La manifestazione si svolgerà nel rispetto delle normative anti-covid.

Alessia Bevilacqua
Sindaco con gestione diretta di Edilizia, Urbanistica, Industria, Grandi Opere e Bilancio
Giovanni Lovato
Lavori pubblici, Viabilità e Parchi, Sport e Protezione Civile

Altre comunicazioni