Anche quest’anno Arzignano partecipa alla Maratona di lettura.
La Biblioteca Civica G. Bedeschi di Arzignano partecipa alla Maratona di lettura “Il Veneto legge“, organizzata dall’Assessorato alla cultura della Regione del Veneto, in collaborazione con la sezione regionale dell’Associazione Italiana Biblioteche, l’Ufficio Scolastico Regionale, l’Associazione Librai Italiani e il Sindacato Italiano Librai Cartolibra ed il patrocinio del Ministero per i beni e le attività culturali.
"Viaggio nel regno dell’acqua" è il titolo dell’appuntamento organizzato dal Comune di Arzignano con la Pro Loco che si terrà alla Fontana Dafne in Piazza Campo Marzio dalle 10 alle 11.
Alunni della scuola secondaria di primo grado Zanella leggono per i compagni delle classi quinte della scuola primaria di San Rocco e di San Zeno. L’evento sarà accompagnato da intermezzi musicali a cura dell’indirizzo musicale dell’ICS1 Zanella.
MARATONA DI LETTURA: APPUNTAMENTO CON… L’ACQUA
L’assessore all’Istruzione Valeria Dal Lago: “Arzignano ha aderito con entusiasmo all’iniziativa della Regione Veneto. Venerdì 24 settembre dalle 10 alle 11 un appuntamento unico per i nostri alunni alla fontana Dafne in Campo Marzo con letture e musica. Non mancate”.
Sindaco con gestione diretta di Edilizia, Urbanistica, Industria, Grandi Opere e Bilancio