Vai al contenuto

Arzignano Saluta il Comandante Antonio Berto

Ieri sera, durante il Consiglio Comunale, il Sindaco di Arzignano Alessia Bevilacqua e il vice Enrico Marcigaglia, hanno voluto salutare il comandante della Polizia Locale Dott. Antonio Berto, che a fine anno andrà in pensione: “Il Comandante Berto, si è sempre distinto per professionalità e disponibilità godendo di ampia stima anche presso i cittadini. Inoltre, ha saputo gestire importanti innovazioni ed investimenti molto apprezzati anche dal Prefetto di Vicenza.”

Il sindaco Alessia Bevilacqua e l’assessore alla Sicurezza Enrico Marcigaglia:
"Il Comandante, in questi anni si è distinto per professionalità e disponibilità. Ha saputo inoltre sostituire egregiamente il precedente comandante Parolin e addirittura ha rilanciato il comando con importanti innovazioni ed investimenti, che lo stesso Prefetto di Vicenza ha avuto modo di apprezzare pubblicamente durante l’inaugurazione della nuova centrale operativa.
Antonio negli anni è sempre stato un agente tra la gente, e con lo stesso spirito ha interpretato il ruolo di comandante, facendosi apprezzare dai cittadini per la disponibilità e cordialità.
Al saluto presso il Consiglio Comunale, erano presenti molti rappresentanti delle Forze dell’ Ordine (Carabinieri, Guardia di Finanza, Vigili del Fuoco, Polizia Locale..).

Il Comandante Dott. Antonio Berto ha iniziato il suo servizio presso la Polizia Locale come agente nel lontano 1988.  Da allora, all’interno del comando si è distinto per la sua professionità, scalando negli anni tutte le posizioni fino al 2019, quando il sindaco Alessia Bevilacqua lo ha nominato Dirigente e Comandante della Polizia Locale di Arzignano.

Alessia Bevilacqua
Sindaco con gestione diretta di Edilizia, Urbanistica, Industria, Grandi Opere e Bilancio

Altre comunicazioni