Vai al contenuto

APPUNTAMENTO IN BIBLIOTECA: GIAN MARCO MANCASSOLA

L’assessore alla cultura Giovanni Fracasso: “Un interessante appuntamento in biblioteca venerdì 1 aprile alle ore 20.45 con il direttore di Tva che parlerà di una tematica attuale: la rete. “Manuale di sopravvivenza per internauti – tra leoni da tastiera e sanguisughe della privacy” e’ l’evento realizzato dalla Pro Loco Arzignano, con il patrocinio del Comune”

Venerdì 1 aprile alle ore 20.45 in Biblioteca Civica "G. Bedeschi", Gian Marco Mancassola, direttore di TvA  parlerà di una tematica di grande attualità, quella della rete.
L’evento dal titolo "Manuale di sopravvivenza per internauti- tra leoni da tastiera e sanguisughe della privacy" sarà l’occasione per ascoltare e parlare con un professionista della comunicazione.

Come recitava un vecchio spot pubblicitario: "Quanto ci piace chiacchierare". Grazie alle piazze virtuali, tutti hanno la possibilità di comunicare. Questo però viene fatto in diversi modi. Come difendersi? Come tutelare la propria immagine? Come evitare trappole e tranelli? Di questo e di molto altro si parlerà venerdì 1 Aprile.

Prenotazione:

Ingresso libero su prenotazione all’email eventiprolocoarzignano@gmail.com 

Relatore:
Gian Marco Mancassola 

Dopo vent’anni al "Giornale di Vicenza", dove ha ricoperto il ruolo di vicecaporedattore con responsabilità della cronaca cittadina e del sito web, ha assunto il 14 febbraio 2022 le redini di Tva, raccogliendo il testimone di Domenico Basso e Danilo Guerretta. 


Si ricorda che l’accesso alla biblioteca è consentito ai possessori di Green Pass rafforzato e per partecipare all’incontro sarà necessaria la mascherina FFP2.

Altre comunicazioni