Vai al contenuto

CAMPAGNA DI COMUNICAZIONE “MISSIONE EMISSIONI”

L’assessore all’ambiente Giovanni Lovato e il sindaco Alessia Bevilacqua: “Continua a 360 gradi l’impegno del nostro Comune per contrastare ogni forma di inquinamento. Per questo motivo abbiamo aderito all’iniziativa “Missione emissioni”, con la Provincia di Vicenza e altri Comuni. Ognuno di noi può fare la differenza”.

Contrastare l’inquinamento atmosferico necessita di un lavoro congiunto.

Così Provincia di Vicenza, Comuni del territorio e cittadini uniscono le forze per contrastare l’inquinamento.


Da questa considerazione ha preso forma la campagna di comunicazione “Missione emissioni”, alla quale la Città di Arzignano ha aderito.


La campagna vuole veicolare i cittadini a comportamenti e scelte semplici per contribuire, tutti insieme, a migliorare la qualità dell’aria che respiriamo.


Fine a fine marzo, continuerà la pubblicazione di una buona pratica da mettere in atto al fine di ridurre le emissioni.

Il segreto di un vero eroe? Essere sempre certo che tutto funzioni alla perfezione! La manutenzione programmata degli impianti di riscaldamento è importantissima: affidati a un tecnico specializzato per controllare periodicamente il tuo impianto. Non solo contribuirai a ridurre emissioni e sprechi di energia, ma garantirai a te e alla tua famiglia la sicurezza di un impianto funzionante e di un’aria più pulita dentro casa. Basta poco per essere l’eroe dei tuoi cari. E anche il nostro. #Missioneemissioni #MenoPM10 #Stopinquinamento

Altre comunicazioni