Vai al contenuto

TORNA A RESTENA “CAMMINATA PER LA VITA”

L’assessore al sociale Valeria Dal Lago, l’assessore allo sport Giovanni Lovato e il sindaco Alessia Bevilacqua: “Torna domenica 3 aprile “Camminata per la vita” che ogni anno riscuote sempre maggiori successi. Una manifestazione che si caratterizza per il suo grande impegno solidale visto che devolve il ricavato a realtà e associazioni impegnate nel sociale. Quest’anno la somma andrà all’arzignanese “Il sorriso di Angela”. Invitiamo tutti a partecipare”

Domenica 3 aprile torna con l’ottava edizione "Camminata per la vita", in memoria di Carmelo Pizzolato, organizzata dal Gruppo Giovani di Restena con il patrocinio del Comune. 

Una camminata non competitiva aperta a tutti, pensata per gli appassionati di nordic walking, trail running e le famiglie, per trascorrere un paio di ore all’insegna della spensieratezza circondati dalle meraviglie che il territorio di Arzignano sa offrire.

Percorsi di varie lunghezze, di km 4 (adatto a tutti i tipi di passeggini) e 6 (adatto ai passeggini con le ruote più grandi) 12 e 17. Misto collinare fra valli, ruscelli e antichi mulini.

L’intero ricavato sarà devoluto all’associazione arzignanese "Il sorriso di Angela" nata in memoria di Angela Vignaga, che "Ha lo scopo di aiutare le persone e le famiglie – ha sottolineato il presidente Diego Vignaga – alle quali la vita non ha risparmiato difficoltà e sofferenze affinché possano ancora credere nell’amore e nella solidarietà. Partecipando, viene dato un aiuto concreto a realtà che operano nel territorio di Arzignano". 

La manifestazione avverrà anche in caso di maltempo e non dimentichiamo lo scopo benefico di questa manifestazione!

IL PROGRAMMA

"La partenza (libera) è prevista dalle 7.00 alle 9.30 per i percorsi più lunghi e dalle 7.00 alle 10.00 per quelli più brevi. Per garantire ristori e soccorso medico con ambulanza" hanno dichiarato il presidente Salvatore Panaja e il segretario Chiara Mettifogo del Gruppo Giovani Restena

La quota di partecipazione è di 5 euro. 

Per i bambini fino a 10 anni è di 2,50 euro. 

4 i punti di ristoro dislocati lungo il percorso in cui sono assicurate tutte le misure anti-covid

Altre comunicazioni